Asso26011970
Digital-Forum New User
Pensa un po', se l'ultimo tizio (fenomeno peraltroé facile fare ironia sui call center, peró se ricevi risposte come questa:
DAZN Fausto: Benvenuto al Servizio clienti, ! Ciao, sono Fausto. Come posso aiutarti?
Io: buongiorno Fausto,
Io: ci sono notizie sulla NFL? verrá trasmessa da DAZN?
DAZN Fausto: Al momento non ci sono notizie a tale riguardo, magari in futuro.
Io: é passato uno spot dopo la partita del real madrid che pubblicizzava la NFL dal 7 settembre
DAZN Fausto: Allora sarà così.
Io: beh non é una risposta rassicurante...
DAZN Fausto: Io non te lo so dire, non l'ho visto lo spot.
Io: ok grazie lo stessoIo: buon lavoro.
bisogna prenderla sul ridereche altro posso dire? sinceramente mi é passata anche la voglia, non che sperassi di avere una risposta vera, ma almeno un minimo di capacitá di rapportarsi con il cliente, prima di rispondere si assicurano che tu sia un cliente registrato.
va beh, la sostanza é che non sanno nulla loro o non vogliono/possono dire nulla. bisogna solo aspettare e giudicare, peccato che a settembre mi scade il mese gratis. quindi mi sa che non saró li a vedere chi ne sapeva di piú tra Ciro, Fabrizio e Fausto![]()

Invece seriamente (ma manco troppo): Potrebbe essere che tutto questo mistero NFL_si/NFL_no sia dovuto a un tiraemmolla tra NFL e DAZN perché magari i secondi vogliono oscurare Game Pass e giustamente la NFL non vuole ciò? Fantapolitica?