DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
é facile fare ironia sui call center, peró se ricevi risposte come questa:

DAZN Fausto: Benvenuto al Servizio clienti, ! Ciao, sono Fausto. Come posso aiutarti?
Io: buongiorno Fausto,
Io: ci sono notizie sulla NFL? verrá trasmessa da DAZN?
DAZN Fausto: Al momento non ci sono notizie a tale riguardo, magari in futuro.
Io: é passato uno spot dopo la partita del real madrid che pubblicizzava la NFL dal 7 settembre
DAZN Fausto: Allora sarà così.
Io: beh non é una risposta rassicurante...
DAZN Fausto: Io non te lo so dire, non l'ho visto lo spot.
Io: ok grazie lo stessoIo: buon lavoro.

bisogna prenderla sul ridere:) che altro posso dire? sinceramente mi é passata anche la voglia, non che sperassi di avere una risposta vera, ma almeno un minimo di capacitá di rapportarsi con il cliente, prima di rispondere si assicurano che tu sia un cliente registrato.

va beh, la sostanza é che non sanno nulla loro o non vogliono/possono dire nulla. bisogna solo aspettare e giudicare, peccato che a settembre mi scade il mese gratis. quindi mi sa che non saró li a vedere chi ne sapeva di piú tra Ciro, Fabrizio e Fausto:)
Pensa un po', se l'ultimo tizio (fenomeno peraltro :lol:) si fosse chiamato Lorenzo eccotela lì la CFL :D
Invece seriamente (ma manco troppo): Potrebbe essere che tutto questo mistero NFL_si/NFL_no sia dovuto a un tiraemmolla tra NFL e DAZN perché magari i secondi vogliono oscurare Game Pass e giustamente la NFL non vuole ciò? Fantapolitica?

Mi sa che si dovrà aspettare la prima giornata di regular season per conoscere i dettagli.
Sarebbe molto buffo se sia Sky che Dazn trasmettessero entrambe solo in inglese

infatti bisogna aspettare é inutile cercare indizi o prove, scommetto che se chiedo qualcosa sul calcio in assistenza sanno tutto alla perfezione per gli altri sport avranno un post it sulla porta del bagno.

infatti bisogna aspettare é inutile cercare indizi o prove, scommetto che se chiedo qualcosa sul calcio in assistenza sanno tutto alla perfezione per gli altri sport avranno un post it sulla porta del bagno.
Comunque mi sembra di aver visto che nei menu che appaiono quando si apre la chat ci sono quelli relativi alla richiesta di nuovi sport/campionati. Sarebbe il caso di partecipare numerosi

Comunque mi sembra di aver visto che nei menu che appaiono quando si apre la chat ci sono quelli relativi alla richiesta di nuovi sport/campionati. Sarebbe il caso di partecipare numerosi

io ho sempre scelto quella come opzione. ma mi sa che hanno finito i soldi per quest'anno.

io ho sempre scelto quella come opzione. ma mi sa che hanno finito i soldi per quest'anno.
Sì, potrebbe essere che il budget per quest'anno sia già andato. Forse, qualora lo avessero terminato acquistando diritti pluriennali rimarrebbe parecchio spazio di manovra a partire dall'anno prossimo (con, per esempio, altri diritti pluriennali + i diritti che potrebbero acquistare a livello globale (e che varrebbero anche per l'Italia come è avvenuto con Bellator tanto per fare un esempio).

io non ho idea di quanto sia il budget, ma posso pensare che se fossi DAZN all'inizio cercherei di fare il maggior numero di abbonati con il calcio possibili, poi quando il numero di abbonati si plafona, a quel punto aggiungere diritti di secondo piano (secondo loro sempre non certo per me) per tirare dentro ulteriori abbonati.

quindi a mio parere fino a che la bolla del pallone non si sgonfia/assesta non vedremo altri eventi pubblicizzati o acquistati.

poi io credo che sia un modo sbagliato di fare, ma io faccio lo sviluppatore e non il dirigente di azienda quindi non conto nulla. parlo solo da appassionato molto deluso.

Nicola del servizio clienti mi ha confermato la NFL su Dazn dal 7 settembre. Non ha avuto esitazioni, mi ha confermato che le partite saranno presto inserito in calendario.

Nicola del servizio clienti mi ha confermato la NFL su Dazn dal 7 settembre. Non ha avuto esitazioni, mi ha confermato che le partite saranno presto inserito in calendario.

Dì a Nicola che se non è vero lo andremo a cercare (scherzo :D )

Da buon rompiscatole sono andato anche io a chattare con ciro e speranza(!) di dazn.
Entrambi hanno chiesto informazioni e confermato che dal 7 settembre trasmetteranno la nfl con commento originale. A breve lo inseriranno in palinsesto.
Ho inoltre chiesto loro se trasmetteranno anche con commento in italiano e lo hanno aggiunto alle richieste.

Da buon rompiscatole sono andato anche io a chattare con ciro e speranza(!) di dazn.
Entrambi hanno chiesto informazioni e confermato che dal 7 settembre trasmetteranno la nfl con commento originale. A breve lo inseriranno in palinsesto.
Ho inoltre chiesto loro se trasmetteranno anche con commento in italiano e lo hanno aggiunto alle richieste.
Bene dai.. se risenti ciro chiedi se trasmettono redzone come in germania

Bene dai.. se risenti ciro chiedi se trasmettono redzone come in germania

Infatti, questo sarebbe un bell'upgrade rispetto a quanto offre Sky (tanto se dev'essere commento originale, non cambierebbe molto, a meno di offrire tutte le partite..)

Quando sono stato in Germania un paio di mesi redzone era diventato una abitudine, ha soppiantato il giretto in birreria (per lo meno quello della domenica alle 7 :laughing7: )!

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso