Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando è arrivata DAZN ero contento perché speravo proprio in una grande copertura della NFL non mi posso lamentare[FONT="]https://twitter.com/davidejanes/status/1037785716577759240
[/FONT] NFL su @DAZN_IT!
Almeno 4 partite a settimana (2 in prime time europeo alla domenica con commento in italiano , SNF e MNF)
Tutti i Playoff + Super Bowl + NFL Network + NFL RedZone.
Nel team anche @matgand77 e @RobertoGotta! Let's go!
La differenza tra Dazn è Sky per la NFL qual è? Oltre al commento in italiano
Nel senso... mi pare sky abbia 3 partite e Dazn 4, tutte partite diverse?
In teoria sky aveva tre partite, tra cui il MNF che dovrebbe avere pure dazn e due della domenica pomeriggio, che non possiamo sapere se saranno le stesse o meno, in più su dazn ci sarebbe redzone. Rimane un confronto ipotetico perché ad oggi sky non ha nulla in programmazioneLa differenza tra Dazn è Sky per la NFL qual è? Oltre al commento in italiano
Secondo me Sky ha mollato tutto in realtà. Ma fa lo stesso una figura di m.....da perchè ha mandato lo spot negli scorsi giorni.
Comunque stavolta Dazn ci ha preso eccome. Qua parecchi utenti del forum mi sa che stracceranno il Game Pass
Su Dazn 4 partite a settimana, di cui 2 commentate in italiano (ci sono anche Gandini e Roberto Gotta) alla domenica sera in diretta, più NFL RedZone e NFL Network. Programmazione fantastica.
La differenza tra Dazn è Sky per la NFL qual è? Oltre al commento in italiano
i veri appassionati (a meno che non abbiano problemi economici) non ci pensano nemmeno...![]()
![]()
i veri appassionati (a meno che non abbiano problemi economici) non ci pensano nemmeno...![]()
![]()
Comunque stavolta Dazn ci ha preso eccome. Qua parecchi utenti del forum mi sa che stracceranno il Game Pass![]()
E se ci fosse il blackout sul Game Pass per le partite che farà vedere Dazn? Come la mettiamo?
Si ma non ha ancora i diritti. Se li prende o meno non lo sappiamoScusate, ma sono l’unico pazzo ad aver visto gli spot su Sky della NFL? Diceva dal 9 settembre mi pare...
Si ma non ha ancora i diritti. Se li prende o meno non lo sappiamo
E' NFL non Serie A; se qualcuno ha voluto mettere le carte messe in chiaro cosi come ad oggi le vediamo, questa è stata solo la NFL.Ma siamo sicuri che non si rischia incidente diplomatico tra SKY e DAZN?