DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Phelps mi da che non hai visto che quest'anno il TNF ha cambiato marcia, grazie anche all'accordo con Fox

confesso che non ho gurdato la schedule oltre la prima giornata (e i match di Natale e dintorni)...;)
comunque, se il TNF avrà match più interessanti del passato, tutto di guadagnato per noi...:D

Grandiosa copertura comunque. Riesce a farmi leggermente tentennare sul Game Pass (anche se lo faccio lo stesso per avere sempre la partita dei Packers)...

L'importante è che non ci siano blackout

Vediamo come funziona durante l’anno e se risolvono i problemi che ogni tanto ci sono.
Poi il prossimo anno vedremo come muoversi con il GP

Vediamo come funziona durante l’anno e se risolvono i problemi che ogni tanto ci sono.
Poi il prossimo anno vedremo come muoversi con il GP
Beh ingolfamenti dovuti al calcio non ci dovrebbero essere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grande accordo grande copertura! Personalmente non mi cambia molto ma per dimostrare qualcosa guarderò le partite in italiano su dazn quando non in contemporanea con i niners!

Così si fa. Quando vogliono fare le cose per bene lo sanno fare. E questo mi fa ben sperare per la NHL a cui non sono abbonato.

Ma il feed su DAZN sarà “pulito” o sarà quello delle tv USA? Il doppio audio non è presente su DAZN?
Ultima domanda nfl network e redzone come funzioneranno? Saranno solo in diretta non on demand?!

Ultima modifica:
Tweet di Gandini:
Partiamo così: stanotte alle 2.20 su @DAZN_IT in diretta l'opener tra Eagles e Falcons con commento originale. Domenica con me e @RobertoGotta alle 19 Vikings-49ers e alle 22.25 Panthers-Cowboys

Si però mi pare strano non trasmettere la rivalità per eccellenza della NFL... Non capisco la scelta

Quello sì è vero. Io sono uno che segue l'NFL così ogni tanto guardando una partita con un po' di interesse, ma senza tifare particolari squadre o seguendo un'intera stagione da sfegatato stile "fruitore GP".
Ma per chi è appassionato vero, insomma, questa assenza del match tra Bears e Packers è un po' "così" ecco...

Iniziamo male, c'è un temporale vicino a Lincoln Field e quindi l'inizio dell'opening game è posticipato. Si parla come inizio delle 2.55, ma potrebbe slittare ulteriormente.

Ultima modifica:
DAZN - Sport USA

Stanno ancora giocando. Qualità eccezionale, nulla a che vedere con il calcio.

Si però mi pare strano non trasmettere la rivalità per eccellenza della NFL... Non capisco la scelta

Da quel poco che sono riuscito ad intuire hanno i diritti per 4 partite. Per questa prima giornata hanno scelto l’opening game invece del SNF. La domenica ne hanno già due così si buttano su una del lunedì.
NFLN 24/7 da domenica? Domando perché non c’è ancora traccia.
Se mi oscureranno Redzone dal Game Pass ci resterei molto male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso