DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo più di due ore di partita sul Game Pass e l’occhio decisamente allenato a quelle immagini ho fatto il paragone con Dazn. Qualità decente, immagine leggermente sfuocata ma passabile. Voto 7.
Con Apple TV c’è il problema che si parlava stamattina, impossibile mandare avanti le immagini e 5 ore di filmato con un’ora di buco rende impossibile la visione. Ho dovuto attaccare cavo hdmi pc tv

Non sono esperto di nfl, ma condivido questo tweet .

[]

Resta la brutta figura di sky per aver fatto dei promo e inserito delle partite in palinsesto senza avere i diritti... poi se li acquistano in corsa ben venga ma sarà tardi per riparare errore di questa settimana

si però ho capito che redzone c'è solo nelle partite delle 19 e 22 giusto?
Che senso ha fare diretta gol con una sola partita?

Ovvio che redzone è solo la domenica sera, le partite in contemporanea sono solo la domenica sera

Ciao,
.
Per ogni settimana della regular season potrai guardare almeno quattro match live (due la domenica in prima serata con commento in italiano, il Sunday Night Football e il Monday Night Football). Per la post season la copertura sarà completa: tutte le partite dei Playoff inclusa la 53ª edizione del Super Bowl!
.
Gli utenti di DAZN possono anche seguire NFL Network, in onda 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e la NFL RedZone con il meglio dell’ American Sunday afternoon.

Email di DAZN, quindi NFL Network sarà sempre live
Tantarrobba... :happy3: :happy3: :happy3:

01 Agosto 2013, ore 00.13...

Da 13 minuti ESPN America ha chiuso le sue tramissioni, ma veramente sentivo che qualcuno sarebbe venuto prima o poi a salvarci...

Fox Sports ci ha provato ma era pur sempre un progetto che aveva limiti basati oltretutto (come sempre, d'altronde) sul calcio; con DAZN la Major League Baseball ha comunque più appuntamenti settimanali di quelli offerti da Fox Sports, la NFL è stata tribolata ma è arrivata come un fulmine potente con quello che ad oggi si presentano essere minimo quattro partite a settimana, NFL Network 24/7 e Red Zone!!!
La NHL deve ancora presentarsi da queste parti, ma credo di avere accumulato quella sicurezza per rispondere al messaggio di cui sopra e dire...

WE ARE BAAACK !!!

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Aggiunte 4 partite :
49ers @ Vikings (dom, 19:00)
Cowboys @ Panthers (dom, 22:25)
Il derby...Bears @ Packers (lun, 02:20)
Rams @ Raiders (mar, 04:20)

Dopo più di due ore di partita sul Game Pass e l’occhio decisamente allenato a quelle immagini ho fatto il paragone con Dazn. Qualità decente, immagine leggermente sfuocata ma passabile. Voto 7.
Con Apple TV c’è il problema che si parlava stamattina, impossibile mandare avanti le immagini e 5 ore di filmato con un’ora di buco rende impossibile la visione. Ho dovuto attaccare cavo hdmi pc tv
Guarda, non so se ti può essere utile, su Tv Samsung mi fa la stessa cosa. Se metto in ffw i minuti rimangono a 0 e continuano le immagini dal primo secondo, però dopo un po', se lo lasci così il cursore dei minuti te lo ritrovi avanti e si sposta sulla linea temporale. Cioè è come se si freezasse la linea ma l'avanti veloce nel frattempo funziona. Prova a vedere se anche su Apple tv fa allo stesso modo. Questo succede dopo parecchi secondi quindi aspetta. Non so se sono stato chiaro e se sono riuscito a spiegarmi bene. Chiedi pure se non mi sono spiegato bene

Ultima modifica:
prezzo calmierato dalla class action a cui ho partecipato :) almeno finché dura... questo potrebbe essere l'ultimo anno del provvedimento.

naaaa...la NHL è sempre stata su quelle cifre (da quando hanno lasciato Neulion per MLBAM)...
non è solo frutto della class action come per a MLB...;)

bastava aspettare mezzogiorno (o poco dopo)...e avevi le 2h33mins di partita "liscia come l'olio"...:evil5: :eusa_whistle: :lol: :laughing7:

p.s. a me comunque stamattina la timeline funzionava tranquillamente sul match non ancora ripulito dalle pause...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso