ma la redzone trasmette i touchdown e le azioni salienti di tutte le partite della Domenica?
C'hai presente diretta gol?
Uguale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la redzone trasmette i touchdown e le azioni salienti di tutte le partite della Domenica?
Da appassionato di football americano, abbonato sky e dazn, più football c'è meglio èNon sono esperto di nfl, ma condivido questo tweet .
https://twitter.com/endzonemag/status/1038091641884762113?s=21
Saranno i diritti in inglese... per le solite 3 partite....Non sono esperto di nfl, ma condivido questo tweet .
https://twitter.com/endzonemag/status/1038091641884762113?s=21
C'hai presente diretta gol?
Uguale
Sono quelle in contemporanea. Redzone inizia alle 19 e prosegue con le partite delle 22 e 22.30si però ho capito che redzone c'è solo nelle partite delle 19 e 22 giusto?
Non sono esperto di nfl, ma condivido questo tweet .
[]
Che senso ha fare diretta gol con una sola partita?si però ho capito che redzone c'è solo nelle partite delle 19 e 22 giusto?
Tantarrobba...
Ciao,
.
Per ogni settimana della regular season potrai guardare almeno quattro match live (due la domenica in prima serata con commento in italiano, il Sunday Night Football e il Monday Night Football). Per la post season la copertura sarà completa: tutte le partite dei Playoff inclusa la 53ª edizione del Super Bowl!
.
Gli utenti di DAZN possono anche seguire NFL Network, in onda 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e la NFL RedZone con il meglio dell’ American Sunday afternoon.
Email di DAZN, quindi NFL Network sarà sempre live
scusami se ti cito
io qua una guida non riesco a vederla, è normale o sbaglio qualcosa io (o qualcosa che ho nel browser) ?
Tantarrobba...![]()
![]()
![]()
Credo dipenda dal browser. Anche io da chrome e firefox non vedevo nulla, con Edge invece sì.![]()
Guarda, non so se ti può essere utile, su Tv Samsung mi fa la stessa cosa. Se metto in ffw i minuti rimangono a 0 e continuano le immagini dal primo secondo, però dopo un po', se lo lasci così il cursore dei minuti te lo ritrovi avanti e si sposta sulla linea temporale. Cioè è come se si freezasse la linea ma l'avanti veloce nel frattempo funziona. Prova a vedere se anche su Apple tv fa allo stesso modo. Questo succede dopo parecchi secondi quindi aspetta. Non so se sono stato chiaro e se sono riuscito a spiegarmi bene. Chiedi pure se non mi sono spiegato beneDopo più di due ore di partita sul Game Pass e l’occhio decisamente allenato a quelle immagini ho fatto il paragone con Dazn. Qualità decente, immagine leggermente sfuocata ma passabile. Voto 7.
Con Apple TV c’è il problema che si parlava stamattina, impossibile mandare avanti le immagini e 5 ore di filmato con un’ora di buco rende impossibile la visione. Ho dovuto attaccare cavo hdmi pc tv
Devono aggiungere il primo dei due Monday Night, NFL Network e Red Zone; ce n'è ancora di carne da mettere sulle braciAggiunte 4 partite :
49ers @ Vikings (dom, 19:00)
Cowboys @ Panthers (dom, 22:25)
Il derby...Bears @ Packers (lun, 02:20)
Rams @ Raiders (mar, 04:20)
prezzo calmierato dalla class action a cui ho partecipatoalmeno finché dura... questo potrebbe essere l'ultimo anno del provvedimento.
Dopo più di due ore di partita sul Game Pass e l’occhio decisamente allenato a quelle immagini ho fatto il paragone con Dazn. Qualità decente, immagine leggermente sfuocata ma passabile. Voto 7.
Con Apple TV c’è il problema che si parlava stamattina, impossibile mandare avanti le immagini e 5 ore di filmato con un’ora di buco rende impossibile la visione. Ho dovuto attaccare cavo hdmi pc tv