DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gameday PRIME lo fanno in replica alla 1 AM quindi le 7 di mattina e alla 1PM quindi le 7 di sera di lunedi

Finalmente sono riuscito a vedere un pezzo di "Gameday Prime Highlights" su NFL Network: è un'ora di riassunto delle partite, proprio come intendevo io...

Purtroppo lo fanno in orari per me un po' scomodi, e su DAZN non si può registrare... Non si può trovare da un'altra parte? (Su Youtube mi sembra non ci sia...)

Su goal.com è stato aggiunto il Tnf tra vikings e raims

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

A meno di una settimana dall'inizio della nuova stagione, nessuna guida di DAZN ha inserito partite della NHL... personalmente comincio a tremare :eusa_shifty:

Qualcuno porti un po' di ottimismo.

Non vedo perché preoccuparsi soprattutto dopo il precedente sulla NFL. Abbiamo visto le loro tempistiche come sono. E qui c’è pure il logo NHL cosa che col Football non c’era fino a qualche giorno prima :)

su dazn sia via chat e via facebook nessuno risponde....

era lo stesso con la NFL e poi sappiamo tutti come é andata a finire... la NHL é anche stata annunciata prima.

cmq non é possibile andare in paranoia se una partita non viene caricata con 1 mese di anticipo... ad oggi DAZN non ha perso nessuna partita di NFL e ha sempre avuto una partita di MLB ogni giorno, cosa che non si puó dire del suo predecessore:)

Promo nell'intervallo di Inter Cagliari. 4/10 ore 1.00 Montreal Toronto 5/10 ore 1.00 capitals penguins è ore 4.00 flyers Golden nights

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Addirittura 3 partite!
Quando non si tratta di serie A non posso che fare i complimenti per come trattano lo sport. Se solo si vedesse anche la A sarebbe perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso