Matteo Pella, credo faccia parte della dirigenza dei Rhinos Milano
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo sto ascoltando ed è bravo e preparato, non ho assolutamente nulla da ridire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matteo Pella, credo faccia parte della dirigenza dei Rhinos Milano
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Si però se la prima va agli over time rischia di finire il primo tempo![]()
Discorso studi, da settimana scorsa commentano da Milano la NFL negli studi di cologno Monzese.
https://twitter.com/matgand77/status/1051583797848956931?s=19
Ah ecco che si spiegano tante cose e del perché hanno preso altra gente.
Quel che non mi spiego è perché solo la NFL tra gli sport americani viene commentata in italiano
Io sono fra quelli. Gli unici sport che seguo sono calcio, basket e ciclismo. Infatti il mese di Dazn mi scadeva in questi giorni senza calcio e ho disdetto. E siccome per impegni personali non riuscirò a vedere le partite su Dazn questo fine settimana, se ne riparlerà la prossima giornata. Rinnovare ora solo per Serie B, Liga e Ligue 1 non avrebbe senso per me.Molti accendono per vedere il calcio e poi arrivederci a settimana prossima. Quindi molti hanno circa 3-5 ore settimanali di visione
su questa intervista io le do ragione, prendiamo la NBA su sky, tantissime partite a settimana, bello, ma bisogna stare li con il mysky o la guida tv per capire quando e come, invece io apro DAZN e vedo quando voglio e dove voglio la partita in replica. per lo sport usa é un plus non indifferente. soprattutto per la portabilitá perché io ad esempio non ho sempre a disposizione il mio mysky per rivedere una registrata, e su skygo non ci sono gli on demand.
Solo una precisazione tecnica: con Sky Q Plus i contenuti registrati (ancora non tutti per via dei diritti, ma a poco a poco aumenteranno) si possono scaricare su smartphone e tablet e si possono vedere dovunque, anche senza connessione. Questa, se ci si pensa, è una comodità ancora superiore a quella offerta dagli OTT, per i quali serve sempre e comunque una connessione stabile e disponibile.
Certamente, capisco il discorso dei costi e dei vincoli. Non a caso ho premesso di fare una precisazione esclusivamente tecnica.
Per i costi ognuno fa le proprie valutazioni, com'è giusto che sia ovviamente.