DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanto inquietante è quella musichetta durante i break pubblicitari?

Io fino a che nn ha salutato dicendo il suo nome, credevo fosse roggero!! Ero sorpreso da quanto ne sapesse di nfl!!! 🙈

Si infatti ieri in cronaca hanno ripetuto più volte che erano a Cologno e si sentiva, c'era un certo sfasamento di livello di volume tra studio e campo...

Ah ecco che si spiegano tante cose e del perché hanno preso altra gente.
Quel che non mi spiego è perché solo la NFL tra gli sport americani viene commentata in italiano

in effetti é vero, ora che hanno anche gli studi a milano potrebbero fare i playoff di MLB. magari le world series.

su questa intervista io le do ragione, prendiamo la NBA su sky, tantissime partite a settimana, bello, ma bisogna stare li con il mysky o la guida tv per capire quando e come, invece io apro DAZN e vedo quando voglio e dove voglio la partita in replica. per lo sport usa é un plus non indifferente. soprattutto per la portabilitá perché io ad esempio non ho sempre a disposizione il mio mysky per rivedere una registrata, e su skygo non ci sono gli on demand.

8.3 milioni di ore in un mese... se contiamo 3 ore in media per utente su 30 giorni siamo sui 92.000 abbonati. 3 ore al giorno sono cmq tante per un servizio che non ha canali lineari. io ci sono giorni che DAZN non la apro nemmeno, tanto so che non ho nulla da vedere e ci sono giorni dove ci passo anche 6 o 7 ore. penso che 3 di media sia una cosa corretta, che ne pensate?

Molti accendono per vedere il calcio e poi arrivederci a settimana prossima. Quindi molti hanno circa 3-5 ore settimanali di visione

Che se hanno 92mila abbonati chiuderebbero oggi stesso.
No sono di più, considera ci sono utenti che guardano solo la serieA e solo la propria squadra, ma questo succede pure con sky

quindi considerando solo il calcio, quindi 3 ore a settimana per utente dovrebbero avere circa 650-700mila abbonati.

magari saranno un po di meno perché qualcuno che come me guarda piú ore c'é.

Molti accendono per vedere il calcio e poi arrivederci a settimana prossima. Quindi molti hanno circa 3-5 ore settimanali di visione
Io sono fra quelli. Gli unici sport che seguo sono calcio, basket e ciclismo. Infatti il mese di Dazn mi scadeva in questi giorni senza calcio e ho disdetto. E siccome per impegni personali non riuscirò a vedere le partite su Dazn questo fine settimana, se ne riparlerà la prossima giornata. Rinnovare ora solo per Serie B, Liga e Ligue 1 non avrebbe senso per me.

Questo a conferma anche che più di 8 milioni di ore in un mese è un discreto numero di abbonati all’attivo.
Ma non sarebbe il caso di parlarne altrove? :D

su questa intervista io le do ragione, prendiamo la NBA su sky, tantissime partite a settimana, bello, ma bisogna stare li con il mysky o la guida tv per capire quando e come, invece io apro DAZN e vedo quando voglio e dove voglio la partita in replica. per lo sport usa é un plus non indifferente. soprattutto per la portabilitá perché io ad esempio non ho sempre a disposizione il mio mysky per rivedere una registrata, e su skygo non ci sono gli on demand.

Solo una precisazione tecnica: con Sky Q Plus i contenuti registrati (ancora non tutti per via dei diritti, ma a poco a poco aumenteranno) si possono scaricare su smartphone e tablet e si possono vedere dovunque, anche senza connessione. Questa, se ci si pensa, è una comodità ancora superiore a quella offerta dagli OTT, per i quali serve sempre e comunque una connessione stabile e disponibile.

Ultima modifica:
Solo una precisazione tecnica: con Sky Q Plus i contenuti registrati (ancora non tutti per via dei diritti, ma a poco a poco aumenteranno) si possono scaricare su smartphone e tablet e si possono vedere dovunque, anche senza connessione. Questa, se ci si pensa, è una comodità ancora superiore a quella offerta dagli OTT, per i quali serve sempre e comunque una connessione stabile e disponibile.

concordo, purtroppo oltre ai 6 euro (extra10) dovrei pagare un obolo non indifferente (200) euro e rinnovare il contratto per 18 mesi fissi. la tecnologia e la comoditá purtroppo costa molto. per questo nella mia situazione non ho queste funzioni. mentre di la é tutto compreso nei 10 euro. i 6 euro al mese non sono nulla grazie ad extra, é la fiammata dei costi una tantum che mi tiene lontano. contando poi che con i vari abbonamenti e DAZN ho on demand tutto quello che mi interessa:)

Certamente, capisco il discorso dei costi e dei vincoli. Non a caso ho premesso di fare una precisazione esclusivamente tecnica.

Per i costi ognuno fa le proprie valutazioni, com'è giusto che sia ovviamente.

Certamente, capisco il discorso dei costi e dei vincoli. Non a caso ho premesso di fare una precisazione esclusivamente tecnica.

Per i costi ognuno fa le proprie valutazioni, com'è giusto che sia ovviamente.

cosí per dire:) io le valutazioni le ho fatte, facendo sky Q platinum non pagherei piú il multivision quindi andrei a risparmiare nel giro di 15 mesi (contratto obbligato di 18 quindi ci sta) :) ti ringrazio perché senza l'incentivo dell'on demand su tablet non ci avrei mai pensato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso