DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto a settimana scorsa si invertono le partite rimanendo le stesse coppie.
Quindi gotta alle 19 e gandini alle 22:25 con i rispettivi "compagni" della scorsa settimana

Grazie salvao, dove l'hai letto? Così la prossima volta magari lo trovo da solo senza disturbare altri... ;)

é una buona notizia! speriamo che faccia successo e il prossimo anno mettano in italiano altre partite.

cmq penso che roberto Gotta possa tranquillamente fare il baseball.

Mmmmmmm, avrei preferito il commento originale (idealmente il doppio audio)...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi da cosa dipende la durata dell'on demand..? Di solito gli eventi durano una settimana, però ognitanto qualcosa è totalmente a ****o. Red Zone 'sta settimana è sparito già mercoledì. Ma che è... una lotteria...?

Di solito gli eventi durano una settimana, però ognitanto qualcosa è totalmente a ****o. Red Zone 'sta settimana è sparito già mercoledì. Ma che è... una lotteria...?
Dai diritti, redzone fin dalla prima giornata è disponibile fino a mercoledì, così come il MNF è disponibile fino a giovedì

E' stata inserita la doppia sfida NHL tra Florida Panthers e Winnipeg Jets che giocheranno a Helsinki giovedi 01 e venerdi 02 novembre alle 19.00

Ultima modifica:
Ma secondo voi da cosa dipende la durata dell'on demand..? Di solito gli eventi durano una settimana, però ognitanto qualcosa è totalmente a ****o. Red Zone 'sta settimana è sparito già mercoledì. Ma che è... una lotteria...?

in alto c'é un simbolino, una i con un rombo, si clicca li e si legge fino a quando i video sono disponibili, ad esempio il TNF di ieri notte é disponibile fino a venerdi prossimo alle 00:18. ogni evento ha la sua durata ma c'é scritto esattamente quanto rimane a disposizione. purtroppo ogni competizione ha il suo contratto e quindi non c'é una regola fissa per la disponibilitá on demand di tutti gli eventi. bisogna solo prenderci la mano.

Il simbolino su Apple TV non c’è, mi sa che si può vedere solo da browser :)

Il simbolino su Apple TV non c’è, mi sa che si può vedere solo da browser :)

non c'é un pulsante? sulla fire tv le info vengono fuori appena parte il video poi scompaiono, ma riappaiono alla pressione di un pulsante qualsiasi. secondo me sono li ma non ci avete mai fatto caso:) la scadenza é scritta in piccolo in alto sopra il titolo dell'evento.

Devo vedere se muovendo il telecomando dall’alto al basso nel touchscreen c’è la scadenza ma mi pare proprio di no :)

scusate ma le partite di nfl di domenica non dovrebbero essere alle 18 e alle 21:30 con il nuovo orario? Perché su dazn le porta alle 19 e 22:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso