DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amo la Nfl ma odio le pause...Un po come dire "amo l'amatriciana ma detesto il guanciale"
Sempre una garanzia il buon Wesley!
Comunque guardatele un po come ti pare, secondo me rischi di impazzire dopo il primo quarto della prima partita.

Sicuro? Io in tutta la regular season mandavo avanti di 3 minuti

Le pause pubblicitarie, quando il time out non è di 30 secondi, durano 2 minuti. Poi più o meno un altro minutino va via ora dello snap.
Non sapevo assolutamente delle 20 pause, 10 per tempo. Non mi ero mai informato e francamente ero pure curioso di saperlo :)
Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo i minuti sono 14. Non 15 perché il gioco è già ripreso :D

Non so come si facciano ad odiare le pause, comunque si 3 minuti esatti

è semplice...le pause si odiano perchè è logico odiarle...

io non solo le odio...io le aborro (cit. Mughini)...:evil5:

e quelle di dazn o dei gamepass con la ripetizione fino all'esaurimento sempre delle stesse 3 clip o, peggio ancora, con quel maledetto cartello che ti fa addormentare per forza anche se ti scoli 3 monster energy uno dietro l'altro, sono ancora più insopportabili delle già fastidiose pubblicità originali "normali" delle tv (o del gamePass NFL, che è l'unico a proporle)...

Si pero secondo me fanno parte del gioco, la partita con le pause ha altro sapore, poi ovvio per vedere tutto e di più bisogna vedere pure in differita e quindi là si saltano

Si pero secondo me fanno parte del gioco, la partita con le pause ha altro sapore, poi ovvio per vedere tutto e di più bisogna vedere pure in differita e quindi là si saltano

Concordo con te salvao.

Ovviamente molto meglio vedere le pubblicità delle loro tv che un cartello fisso con la musichetta

Le pause pubblicitarie, quando il time out non è di 30 secondi, durano 2 minuti. Poi più o meno un altro minutino va via ora dello snap.
Non sapevo assolutamente delle 20 pause, 10 per tempo. Non mi ero mai informato e francamente ero pure curioso di saperlo :)
Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo i minuti sono 14. Non 15 perché il gioco è già ripreso :D

in realtá ho citato dati non aggiornati, il numero di interruzioni é diminuito da 5 per quarto a 4 con l'allungamento medio delle pause e l'inserimento dello spot in split screen che abbiamo visto quest'anno. rimangono obbligatori le interruzioni a fine primo e terzo quarto e ai due 2 minute warning. sono stati aboliti i back to back in questa stagione, cioé TD interruzione Kick Off interruzione. questo non é piú possibile farlo perché era una mattonata assurda.

gli americani, che non hanno nulla da fare hanno fatto due conti, un appassionato americano di football quest'anno ha guardare in media 24 ore di pubblicitá durante le partite di football la durata di una partita media é stata calcolata in 3 ore e 11 minuti, con 63 minuti di pubblicitá, quasi un terzo del totale!

A proposito delle pause di gioco, non capisco la scelta di DAZN di interrompere sempre ed ogni volta la telecronaca.
Non trasmettono pubblicità, ma solo promo o cartelli fissi.
Proprio senza senso.

A proposito delle pause di gioco, non capisco la scelta di DAZN di interrompere sempre ed ogni volta la telecronaca.
Proprio senza senso.

é una scelta che fanno tutti i servizi OTT tranne il GP di NFL. tutti hanno un cartello o qualcosa che copre gli spot televisivi. la soluzione sarebbe fare uno studio serio come quello di sky sports uk, dove durante gli intervalli esperti parlano della partita, non il triste bugigattolo di sky italia, ma proprio un vero studio, oppure fare come ho visto fare a volte, una foto dello stadio fissa e i telecronisti che continuano a parlare sopra la foto

é una scelta che fanno tutti i servizi OTT tranne il GP di NFL. tutti hanno un cartello o qualcosa che copre gli spot televisivi. la soluzione sarebbe fare uno studio serio come quello di sky sports uk, dove durante gli intervalli esperti parlano della partita, non il triste bugigattolo di sky italia, ma proprio un vero studio, oppure fare come ho visto fare a volte, una foto dello stadio fissa e i telecronisti che continuano a parlare sopra la foto

Esatto, la prosecuzione del commento tecnico anche con una immagine fissa renderebbe le svariate pause accettabili per noi.
E gli stessi telecronisti potrebbero non subire le continue interruzioni del loro commento.

Proprio senza senso.
Il feed è lo stesso degli altri dazn esteri, un servizio ott minimizza i costi, quindi pause sono obbligatorie perché in alcuni paesi magari mandano in lingua originale evento.

Per il superbowl comunque hanno detto che rimarranno in onda, anche se non sarà un vero studio

Il feed è lo stesso degli altri dazn esteri, un servizio ott minimizza i costi, quindi pause sono obbligatorie perché in alcuni paesi magari mandano in lingua originale evento.

Per il superbowl comunque hanno detto che rimarranno in onda, anche se non sarà un vero studio

Non vedo come rimanere in onda trasmettendo qualsiasi immagine fissa con commento, possa aumentare i costi di produzione rispetto a trasmettere in loop promo o cartelli , senza pubblicità commerciale.

Non vedo come rimanere in onda trasmettendo qualsiasi immagine fissa con commento, possa aumentare i costi di produzione rispetto a trasmettere in loop promo o cartelli , senza pubblicità commerciale.

Forse non lo fanno per far riposare la voce ai telecronisti...

Penso che una volta staccati dal feed generale dovrebbero riconfigurare audio una volta ritornati col feed "internazionale" poi non so.

Gandini ha scritti in passato che le pause non le gestiscono loro

se la regia é unica ogni variazione comporta una regia locale, quindi ulteriori costi

I cartelli e la musica durante le pause su DAZN sono cose internazionali?

si, specialmente quelli delle partite, se noti a volte il gol su calcio di rigore é segnato con una G che non ho idea di che lingua sia, a volte ci sono parole non tradotte, e anche quando ci sono le notizie sulle partite l'italiano é incerto, quasi da traduttore di google...

addirittura a inizio servizio ad agosto, passavano i promo dei canali esteri con le partite della MLB con doppio orario tedesco e giapponese, partite che non erano nemmeno in programma da noi:)

si, specialmente quelli delle partite, se noti a volte il gol su calcio di rigore é segnato con una G che non ho idea di che lingua sia, a volte ci sono parole non tradotte, e anche quando ci sono le notizie sulle partite l'italiano é incerto, quasi da traduttore di google...

addirittura a inizio servizio ad agosto, passavano i promo dei canali esteri con le partite della MLB con doppio orario tedesco e giapponese, partite che non erano nemmeno in programma da noi:)

quindi negli intervalli su tutti i canali audio viene inviata la stessa traccia della musichetta internazionale, basterebbe semplicemente che il canale audio in italiano rimanesse aperto e non venisse dirottato, credo che un qualsiasi studente del primo anno di istituto tecnico progammatori saprebbe scrivere quello riga di programma da inserire nel programma che gestisce la regia di DAZN e dal quel momento lì invece che trasmettere la musichetta continueremmo a sentire le voci dei commentatori i quali potebbero parlare o far sentire la musica del saggio di natale del figlio!

Quindi vedremo il promo della tv giapponese e sentiremo le voci dei commentatori italiani ... credo che sarebbe molto meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso