marcobremb
Digital-Forum Friend
Bah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NHL.tv supporta oltre 400 devices, come fai a non averne nemmeno una da attaccare al tuo TV?
Non voglio dispositivi portatili, come scriveva phelps; quindi o app nel tv o mi accontento del pc, piuttosto. E siccome per il mio LG non esiste...
una fire tv non é un dispositivo portatile, la attacchi alla tv e rimane li, una xbox o una apple TV lo stesso.
Ha un app specifica per la NHL o dovrei smanettare?
Ha un app specifica per la NHL o dovrei smanettare?
Comprati una bella fire stick di Amazon, c'è anche l'app ufficiale sia di nhl tv che del game pass nfl e di mlb tv
ci sono le app ufficiali di quasi tutti i servizi. per la NHL zero problemi la app funziona correttamente.
Due inserimenti, Montreal @ Toronto, sabato notte alle 01.00 e San Jose @ Colorado alle 04.30Più che altro, visto che trasmettono 3 partite a settimana (non so se per scelta o per contratto) potrebbero "spalmarle" meglio, piuttosto che concentrarle tutte tra Sabato e Domenica, quando le alternative, anche sulla stessa DAZN, non mancano di certo...
Due inserimenti, Montreal @ Toronto, sabato notte alle 01.00 e San Jose @ Colorado alle 04.30
Comunque mlb network è online
Comunque mlb network è online
Ora che hanno inserito il canale nel palinsesto, speriamo che comincino a fare le cose per bene (anche se ci credo poco)
Stasera per esempio passano Colorado Vs Los Angeles, ma la stessa partita la trasmette anche MLBN.
forse...è una delle 2 possibilità in quella fascia oraria, ma non è scontata...e comunque sarebbe un JIP che rischia di perdere la prima ora di gioco su MLB Network, visto che il programma odierno per loro inizia con Seattle @ Chicago White Sox -recupero del match rinviato ieri notte, primo del double-header tra le 2 squadre- alle 20.10 Italiane...
seguita, appunto, o da Dodgers @ Rockies oppure Tampa bay @ San Francisco (in entrambi i casi, JIP, visto che iniziano la prima alle 22.10 e la seconda alle 22.35 Italiane)...
per finire, il programma odierno di MLB Network prevede alle 2 di notte Italiane Oakland @ Houston oppure Chicago Cubs @ Milwaukee...e al termine, Texas @ L.A. Angels...
insomma, un programmino niente male...con tanti saluti alla partita singola su dazn...