doit
Digital-Forum Silver Master
Si, è così.Grazie a tutti, mi sfugge una cosa. Se attivo la SIM il 19 agosto, il primo pagamento lo avrò il 19 settembre giusto? Amen se perdo l'ultima giornata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, è così.Grazie a tutti, mi sfugge una cosa. Se attivo la SIM il 19 agosto, il primo pagamento lo avrò il 19 settembre giusto? Amen se perdo l'ultima giornata.
Si vede. Mi sembra più un msg automatico.
Tu hai ordinato la sim? Se si, vedi che trovi anche la sintesi contrattuale dell'offerta.
Io ti dico le cose come stanno, ci metto la faccia. Puoi disdire quando vuoi senza pagare penali o arretrati vari.
Poi ognuno è libero di fare come vuole.
Si, esatto, però attivando il 19 saresti appunto scoperto per l'ultima giornata.Allora avevo capito bene, tutto questo "sbatti" che state facendo voi (giustamente) è per avere l'ultima giornata compresa. Ma a livello di prezzo pagherei la stessa cifra sia se attivo il 19 agosto (perdendo l'ultima giornata) che il 27 luglio?
Rischi di perderne due...anche quella del 19 maggioSi, esatto, però attivando il 19 saresti appunto scoperto per l'ultima giornata.
Aggiornamento:Arrivato a casa e ho inserito la sim sul cellulare.
La SIM sembra già attiva ma senza nessuna promo, è possibile?
Ho quasi tutte le tacche di ricezione del segnale in 4G+
Invece per il momento non ho ricevuto nessun link di attivazione dei 3 servizi.
A chi l'ha attivata in un centro Kena quali sono stati i tempi di attivazione della SIM e della promo?
Si confermo.Vero.
Se attivo in centro fisico Kena, quanto devo avere sulla prepagata? Basta 1 cent?
Ottimo, quindi il cambio del pagamento si può fare dall'area clienti?Aggiornamento:
Arrivato SMS con i 3 link di attivazione.
Nessun problema per l'associazione dei 3 account dormienti.
Ho cambiato la ricarica automatica della promo da carta Postepay a PayPal senza nessun problema.
Si confermo.Ottimo, quindi il cambio del pagamento si può fare dall'area clienti?
Lo stratagemma funziona anche se si attiva oggi o ieri.Con lo "stratagemma" di Franky di disattivare il metodo di pagamento per spostare la data di attivazione, si può arrivare a 200€ (2 rinnovo gratis, 4 rinnovi a 20€ e 4 rinnovi a 30€) attivando il 27 luglio.
Magari l'avevate già scritto.
Ma ne siamo proprio sicuri?...Basta una sola volta togliere la ricarica automatica e mettere in sospensione la promo e riattivarla...
Sono cose dette 100 volte, se non vi fidate lasciate stare e fate come vi sembra giusto a voi .Siamo sicuri che se si disattiva il metodo di pagamento per spostare la data di attivazione, la data di rinnovo non coincida con quella originaria e NON con quella di quando si riattiva la ricarica automatica?
Poi attenzione che non basta ricaricare la SIM al tabacchino ma bisogna proprio riattivare la ricarica automatica.
Siamo sicuri che se si disattiva il metodo di pagamento per spostare la data di attivazione, la data di rinnovo non coincida con quella originaria e NON con quella di quando si riattiva la ricarica automatica?
Poi attenzione che non basta ricaricare la SIM al tabacchino ma bisogna proprio riattivare la ricarica automatica.