In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Visto che si è parlato molto di disdetta e cessazione

Io per la vecchia promo avevo tolto rinnovo PayPal.
Ho fatto la nuova promo con stesso account Kena e PayPal dell'anno scorso, e DOPO ho tolto la Ricarica Automatica sulla Sim della vecchia promo.

Potrei aver fatto casini o andrà tutto liscio?
E sto tranquillo così come disdetta della vecchia, o conviene far altro?

Scusate , mi manca un passaggio fondamentale , maledetta vecchiaia :D Ma una volta attivata la SIM come si fa per far ripartire la visione di DAZN ? Sono andato per curiosità sul mio account utilizzato lo scorso anno con la vecchia offerta KENA e nella sezione Abbonamento a DAZN trovo già la schermata degli estremi per il pagamento con il piano standard preinserito . Come si fa ad inserire gli estremi dell'offerta KENA ? Grazie e scusate il rinco.....nto senile

beh come minimo bisogna partire dai Link che manderà Kena per attivare i 3 servizi dell'offerta.

Si vede. Mi sembra più un msg automatico.

Tu hai ordinato la sim? Se si, vedi che trovi anche la sintesi contrattuale dell'offerta.

Io ti dico le cose come stanno, ci metto la faccia. Puoi disdire quando vuoi senza pagare penali o arretrati vari.

Poi ognuno è libero di fare come vuole.

Ma sicuramente, ci metto la mano sul fuoco. :D ;)

...e sono già due, la faccia e una mano :D :D

Ma è possibile dopo che si attiva la promo modificare la modalità della ricarica automatica dall'area Kena?
Con la precedente promo era possibile.
Questa cosa vorrei saperla anch'io, se con la promo dell'anno scorso era possibile cambiare metodo di pagamento non credo che quest'anno avranno tolto questa possibilità.

La questione recesso e cessazione è normata chiaramente nel contratto:

Si potrà recedere dall’Offerta Kena TIMVISION in qualsiasi momento contattando il*Servizio Assistenza Clienti Kena 181*oppure occorre informare TIM S.p.A. inviando una dichiarazione esplicita di recesso a mezzo fax al numero 800.181.181, oppure con e-mail all’indirizzo*recesso@kenamobile.it*o, infine, con lettera raccomandata A.R. all’indirizzo postale TIM S.p.A., Via Gaetano Negri, 1 – 20123 Milano. A tal fine è possibile utilizzare il “Modulo Richiesta Cessazione” disponibile sul sito*kenamobile.it.

Il recesso dall’Offerta produrrà effetto nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto. In tal caso il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’Offerta fino a tale data. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
Ma allo stesso tempo nelle note c'è scritto: La Ricarica Automatica dovrà essere mantenuta attiva per continuare ad usufruire dell’Offerta Kena
TIMVISION. In caso contrario l'Offerta verrà cessata.

E dal link per DAZN posso atterrare sul mio vecchio account ? O devo farne uno nuovo ?
In linea di massima, si può utilizzare un vecchio account, purché svincolato da pregresse situazioni. Poi, c'è chi suggerisce di attivare un nuovo account, giusto per sicurezza, anche per evitare, aggiungo io, di avere a che fare con l'efficientissino servizio clienti kena. Personalmente, preferisco account nuovo.

E dal link per DAZN posso atterrare sul mio vecchio account ? O devo farne uno nuovo ?
eh in teoria si, come ti han già detto.
pure io vorrei usare quello dell'anno scorso, lo feci solo per quest'offerta e spero non crei casini.

Ma allo stesso tempo nelle note c'è scritto: La Ricarica Automatica dovrà essere mantenuta attiva per continuare ad usufruire dell’Offerta Kena
TIMVISION. In caso contrario l'Offerta verrà cessata.[/QUOTE]
Infatti quella dicitura dicitura dei 30 giorni dice solo che fino a che non hanno effettuato il recesso il cliente paga ed é anche giusto noi togliendo la ricarica automatica non facciamo altro che cessare l'offerta come se avessimo fatto recesso

TIMVISION. In caso contrario l'Offerta verrà cessata.
Se fosse così, sarebbe ancora più comodo. È da valutare, non so... c'è sempre un contratto. I contratti in generale non si chiudono levando la domiciliazione. Non so, non dico che non sia corretto fare così, ma una disdetta è sempre l'unico metodo valido e riconosciuto per cessare un contratto.

Se fosse così, sarebbe ancora più comodo. È da valutare, non so... c'è sempre un contratto. I contratti in generale non si chiudono levando la domiciliazione. Non so, non dico che non sia corretto fare così, ma una disdetta è sempre l'unico metodo valido e riconosciuto per cessare un contratto.

Diciamo che una cosa non esclude l'altra. Si può inviare la disdetta calcolando un certo anticipo, poi se non succede nulla entro la data X, si revoca il mandato.

Posso fare la procedura on line il 1 agosto, attendere che il postino la lasci in cassetta (visto che non sarò in casa) e attivarla al mio ritorno?
Cioè dopo quanti giorni dalla consegna NON è più possibile attivare la SIM ?

Ciao, che sappiate è pssibile fare anceh 2 schede per la stessa persona? magari cambiando email. Ho fatto un ordine online il 19 per mio suocero a nome mio, e vorrei prendere un altra sim per me: ho trovato un kena point che me la attiva a zero euro
Io l'anno scorso ho fatto 2 sim, stessa email e metodo pagamento, una online e una in negozio visto che la prima non arrivava, poi le ho attivate entrambe e disdette a maggio, togliendo metodo pagamento da PayPal (stesso account PayPal). Il 19 luglio ho fatto nuova attivazione online (stessa email e stesso PayPal), ma la SIM non mi è ancora arrivata

Ultima modifica:
Io attivata il 18 ancora zero in cassetta postale. Comincio a pensare al peggio, anche perchè non sono presente al momento in quella casa e l'indirizzo per i corrieri non è stato mai agevole...il postino passa normalmente invece.
C'è qualche superstite del 18 che ancora non ha ricevuto nulla?

Io attivata il 18 ancora zero in cassetta postale. Comincio a pensare al peggio, anche perchè non sono presente al momento in quella casa e l'indirizzo per i corrieri non è stato mai agevole...il postino passa normalmente invece.
C'è qualche superstite del 18 che ancora non ha ricevuto nulla?

Io. 18 mattina verso le 10.30 ancora niente

Posso fare la procedura on line il 1 agosto, attendere che il postino la lasci in cassetta (visto che non sarò in casa) e attivarla al mio ritorno?
La stanno consegnando con corriere SDA, dovrebbe lasciare in buca lo stesso se non trova nessuno a casa.

Sul sito non c'è nessun riferimento a questa domanda. Penso entro 30 giorni, ma se vuoi essere più sicuro dovresti sentire qualche operatore di kena

la puoi fare quando vuoi.
tra noi si cerca di farla in questi giorni per avere due mesi gratis, ma se non interessa o non si riesce, si fa quando si può

la puoi fare quando vuoi.
tra noi si cerca di farla in questi giorni per avere due mesi gratis, ma se non interessa o non si riesce, si fa quando si può
Eh si, purtroppo è così. Abbiamo fatto i nostri calcoli, ma poi tutto dipende la quando arriva la sim. Anche io sono in attesa, non ne faccio un dramma, quando arriva, arriva.

Grazie a tutti, mi sfugge una cosa. Se attivo la SIM il 19 agosto, il primo pagamento lo avrò il 19 settembre giusto? Amen se perdo l'ultima giornata.

Attivata poco fa in un centro Kena.
Ora attendo che la SIM si attivi e in automatico dovrebbe attivarsi anche la promo con l'invio dei link tramite SMS per attivare i 3 servizi.
Ho dovuto attivare la ricarica automatica con la post pay ma mi è stato detto che non è più possibile cambiarlo successivamente con pay Pall?
Spero che mi abbia detto una fesseria e la posso cambiare successivamente.

Quando arrivo a casa metto la sim sul cellulare e vediamo quando si attiva.

Per quanto riguarda l'attivazione della promo eventualmente quando passa a 29,99 la metto in sospensione per posticipare la data del rinnovo dopo il 26 del mese per non pagare la mensilità di maggio.
Arrivato a casa e ho inserito la sim sul cellulare.
La SIM sembra già attiva ma senza nessuna promo, è possibile?
Ho quasi tutte le tacche di ricezione del segnale in 4G+
Invece per il momento non ho ricevuto nessun link di attivazione dei 3 servizi.
A chi l'ha attivata in un centro Kena quali sono stati i tempi di attivazione della SIM e della promo?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso