Si, viene accettataSai se accettano la Postepay Standard?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, viene accettataSai se accettano la Postepay Standard?
Durante l'ordine della SIM, devi scegliere Paypal come metodo di pagamento, ti sarà addebitato 0.01€Scusate ma non ricordo come si fa a inserire come metodo di pagamento Paypal tramite kena Timvision
la mia carta è già collegata a Paypal, qual è la procedura esatta per avere l'addebito di Kena tramite Paypal per favore?
Ti ringrazio Mimmo!Si, viene accettata
Secondo me ti ha detto una caxxata.Attivata poco fa in un centro Kena.
Ora attendo che la SIM si attivi e in automatico dovrebbe attivarsi anche la promo con l'invio dei link tramite SMS per attivare i 3 servizi.
Ho dovuto attivare la ricaricabile Ca automatica con la post pay ma mi è stato detto che non è più possibile cambiarlo successivamente con pay Pall?
E vero?
Sicuramente quando ha fatto la richiesta di attivazione della promo l'avrà fatta tramite carta e nel link che ho ricevuto tramite SMS per attivare la ricarica automatica ho dovuto eseguire la procedura tramite carta.Secondo me ti ha detto una caxxata.![]()
Chiaro, il rinnovo quindi riparte dal momento in cui faccio la ricarica telefonica e loro si prendono i soldi. Subito dopo però devo riattivare l'autoricarica perché mi sembra di capire che non si possano fare il rinnovo tramite classica ricarica telefonica.Se tramite la banca o posta della carta prepagata non hai la funzione di togliere il mandato di addebito automatico allora bisogna lasciarla vuota al momento che vuoi sospendere. Per ripartire devi sempre fare una ricarica telefonica al numero e poi riassoci di nuovo la carta per l'autoricarica
Intanto grazie mille per le tue risposte.Sono andato sul mio account gestito da kena e ti riporto quello che c'è scritto alla voce per inserire un codice prepagato:
Attiva il tuo codice prepagato
L'attivazione del codice/carta prepagata sostituirà qualsiasi altra offerta o promozione attiva in questo momento sul tuo account.
Per non perdere eventuali offerte o promozioni attive, attendi fino alla loro scadenza prima di attivare il codice/carta prepagata.
I codici prepagati possono essere utilizzati solo dai clienti che pagano l'abbonamento direttamente a DAZN.
CODICE PREPAGATO
Per quanto riguarda l'attivazione della promo eventualmente quando passa a 29,99 la metto in sospensione per posticipare la data del rinnovo dopo il 26 del mese per non pagare la mensilità di maggio.
Intanto grazie mille per le tue risposte.
A me sembra una contraddizione, prima dicono che si può attivare il codice prepagato (perdendo le promo attive, e sarei disposto a perderle) e poi dicono che si può attivare solo quelli che pagano direttamente dazn. Tu come la interpreti? Perché se si può appena finisce il secondo rinnovo ci inserisco la prepagata per allungare il periodo di visione consapevole che non continuerò con la promo kena.
Ma è possibile dopo che si attiva la promo modificare la modalità della ricarica automatica dall'area Kena?Se hai pagato con Postepay Standard non è possibile togliere il mandato di addebito automatico bisogna lasciarla vuota al momento del rinnovo.
la promo dell'anno scorso passa a 30€ da SettembreVi aggiorno la mia situazione con la promo dell'anno scorso:
Messa in sospensione il 17 giugno e ho ancora attivi Tim vision, infinity e Dazn.
Il 17 agosto scadono i 90 giorni.
Sto pensando di proseguire con questa e disattivare quella con Tim attivata il 26 di giugno che ho gratis fino al 26 di agosto e poi andrei a pagare 24,99.
Facendo 2 conti considerando che con Kena ho ancora 2/3 rinnovi a 19,99 della promo dell'anno scorso coi costi che andrei a sostenere con visione fino a fine maggio 2024 più o meno siamo lì.
Sto valutando di riattivarla entro fine luglio(tra il 29 e il 31 luglio) così diventerebbero 3 gli ultimi rinnovi a 19,99 e iniziare a pagare 29,99 da fine ottobre fino a fine aprile 2024 per essere coperto fino a fine maggio 2024.
In totale 3 rinnovi a 19,99 e 7 a 29,99.
Che ne pensate?
L'ultima mensilità l'ho pagata il 17 di maggio e ho la visione ininterrotta con questa promo dal 17 di dicembre 2022,giorno in cui ho riattivato la promo dopo la sospensione per la pausa del mondiale.
Certo che si.Ma è possibile dopo che si attiva la promo modificare la modalità della ricarica automatica dall'area Kena?
Con la precedente promo era possibile.
Quella che ho attivato io prevedeva 2 rinnovi gratis(17 agosto e 17 settembre) e i successivi 12 mesi a 19,99.la promo dell'anno scorso passa a 30€ da Settembre
pause e quant'altro non facevano slittare nulla
Quindi posso cambiarla con pay Pall senza problemi dall'area Kena?Certo che si.
Metti caso che hai la Postepay in scadenza come paghi poi la ricarica a kena?
Ma sicuramente, ci metto la mano sul fuoco.Quindi posso cambiarla con pay Pall senza problemi?
Dovrebbero inviare un link appositoScusate , mi manca un passaggio fondamentale , maledetta vecchiaiaMa una volta attivata la SIM come si fa per far ripartire la visione di DAZN ? Sono andato per curiosità sul mio account utilizzato lo scorso anno con la vecchia offerta KENA e nella sezione Abbonamento a DAZN trovo già la schermata degli estremi per il pagamento con il piano standard preinserito . Come si fa ad inserire gli estremi dell'offerta KENA ? Grazie e scusate il rinco.....nto senile
Se hai pagato con Postepay Standard non è possibile togliere il mandato di addebito automatico bisogna lasciarla vuota al momento del rinnovo.