In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Sim ricevuta ieri mattina ed attivata intorno alle 21. Non ho ricevuto i messaggi per le promo ma solo i 3 di attivazione. Ho registrato il numero su mykena ma non capisco dove trovare i link per dazn, infinity etc. Sapreste indicarmelo? Grazie!

Sim ricevuta ieri mattina ed attivata intorno alle 21. Non ho ricevuto i messaggi per le promo ma solo i 3 di attivazione. Ho registrato il numero su mykena ma non capisco dove trovare i link per dazn, infinity etc. Sapreste indicarmelo? Grazie!

Mi sa che li hanno tolti dalla pagina mykena, procedi attivando tramite i link ricevuti via sms

Lo chiedevo perché ho ricevuto solo i primi 3 sms (conferma ricarica automatica, del centesimo e dell'attivazione del gb). Ora sono in chat per capire se il nuovo invio lo fanno loro!

Lo chiedevo perché ho ricevuto solo i primi 3 sms (conferma ricarica automatica, del centesimo e dell'attivazione del gb). Ora sono in chat per capire se il nuovo invio lo fanno loro!

Per una sim ho dovuto chiedere l’invio degli sms via chat, appena riesci a contattare l’operatore poi ti arrivano in pochi secondi

Ci hanno messo una trentina di minuti per rispondere in chat ed in un paio di minuti ho ricevuto tutto. Grazie a tutti per le info ed il supporto!

Non so se qualcuno ha riscontrato la mia stessa problematica che espongo di seguito:

- 15 luglio: faccio ordine online della SIM Kena con consegna della SIM a casa e successiva video identificazione.

- 27 luglio: visto il ritardo nella consegna della SIM, decido di andare in un corner Kena e attivare una SIM lì.
Arrivato a casa, attivo la promo TIMVISION Summer e tutto fila liscio.

Ad oggi 12 agosto non ho ancora ricevuto la SIM richiesta online. Vado per controllare il tracking ricavato dalla mail di spedizione e KENA mi indica che la sim è stata consegnata, ma io ovviamente non ho ricevuto nulla. Se vado invece sul tracking di Bartolini, la spedizione sembra non essere mai partita.
Che fare? Penso che questa sim non la riceverò mai a casa. Come dovrei muovermi? Non vorrei ritrovarmi addebiti strani su PayPal legati a questa sim.

Fregatene, mi sembra strano che l'abbiano spedita con BRT solitamente usano le poste per la videoidentificazione.
La sim se non avviene la videoidentificazione non può essere attivata

Come si attiva timvision su account esistente?

- Effettua il logout da TIMVision;
- clicca sul link di Kena;
- crea un nuovo account con la medesima e-mail dell'account preesistente di TIMVision.
A quel punto ti avviserà che esiste già un account e se vuoi accedere con quell'account, ovviamente confermi e accedi con l'account già esistente

. Se vado invece sul tracking di Bartolini, la spedizione sembra non essere mai partita.

A me il tracking dava Bartolini ma invece è stata consegnata normalmente dalle poste. Potrebbe non essere quello il corriere.

Detto questo, ciao a tutti, anch'io ho sottoscritto offerta tramite KENA soprattutto per DAZN. Dovesse servire ad altri: ho fatto la videoidentificazione, in mezz'ora è stata attivata la SIM con avviso sms, ma non ho ricevuto i link di attivazione dazn/infinity/timvision. Sull'area clienti myKENA non c'era nessun link, ho dovuto contattare la chat che me li ha inviati sul telefono.

Ora resta da capire a Ottobre come si farà per attivare/mantenere dazn plus, o se è concesso dazn standard + canale satellitare via sky (ad oggi le opinioni son contrastanti).

A me il tracking dava Bartolini ma invece è stata consegnata normalmente dalle poste. Potrebbe non essere quello il corriere.

Detto questo, ciao a tutti, anch'io ho sottoscritto offerta tramite KENA soprattutto per DAZN. Dovesse servire ad altri: ho fatto la videoidentificazione, in mezz'ora è stata attivata la SIM con avviso sms, ma non ho ricevuto i link di attivazione dazn/infinity/timvision. Sull'area clienti myKENA non c'era nessun link, ho dovuto contattare la chat che me li ha inviati sul telefono.

Ora resta da capire a Ottobre come si farà per attivare/mantenere dazn plus, o se è concesso dazn standard + canale satellitare via sky (ad oggi le opinioni son contrastanti).

Benvenuta! ZONA DAZN si può aggiungere senza problemi con Kena, l'unico dubbio sarà la possibilità di poter effettuare l'upgrade a DAZN Plus dall'1 Novembre

Ultima modifica:
Fregatene, mi sembra strano che l'abbiano spedita con BRT solitamente usano le poste per la videoidentificazione.
La sim se non avviene la videoidentificazione non può essere attivata
Quindi lascio tutto così com'è?
Se nel caso mi dovesse arrivare, procedo al recesso della SIM tramite i moduli presenti nel loro sito?
Anche perché avevo associato il pagamento tramite PayPal, ma come dici tu se la sim non viene attivata non dovrebbe succedere nulla.

Una volta arrivato il secondo prelievo di 1 centesimo ci sono problemi a non inserire subito la sim nel cellulare, e poi ricevere i codici per attivare gli abbonamenti e fare il tutto a metà della prossima settimana?

Ultima modifica:
- Effettua il logout da TIMVision;
- clicca sul link di Kena;
- crea un nuovo account con la medesima e-mail dell'account preesistente di TIMVision.
A quel punto ti avviserà che esiste già un account e se vuoi accedere con quell'account, ovviamente confermi e accedi con l'account già esistente

A me non è uscito...ho risolto con un'altra email...fa niente...

Benvenuto! ZONA DAZN si può aggiungere senza problemi con Kena, l'unico dubbio sarà la possibilità di poter effettuare l'upgrade a DAZN Plus dall'1 Ottobre

BenvenutA ;)
Sì, ma ahimè ad oggi l'offerta di ZONA DAZN è completamente fumosa e fuorviante.
Mentre l'upgrade a dazn plus (che scade naturalmente l'1 Novembre) ad oggi non si sa se, come e a che prezzo si potrà fare.

Indietro
Alto Basso