In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Il mio corriere non ne sapeva nulla, era tutto spiegato nel plico di fogli esterni alla busta che non ha aperto e letto. Gli ho comunque lasciato la sola copia del documento d'identità, poi che sappia cosa farne non ne sono sicuro.
 
Il corriere City trans mi ha contattato ieri per la consegna, ma oggi mi ha dato buca.
Che faccio?
Grazie
 
Situazione:
acquistata la promo kena il 26/7, consegna sim via posta perche' in orario corriere non c'e' nessuno.
Arrivata la email del contratto lo stesso 26/7.
Ad oggi, 12/08, la sim kena non e' arrivata.
E' possibile in qualche modo attivare il tutto (dazn ecc) anche se la sim arriva la prox settimana?
 
Il corriere City trans mi ha contattato ieri per la consegna, ma oggi mi ha dato buca.
Che faccio?
Grazie
Esperienza personale fresca fresca arriverà 2 giorni lavorativi dopo....a me avevano programmato la consegna 09/08 non si è visto nessuno e si sono presentati l'11/08 senza nessuna altra chiamata, ovviamente il tracking non funziona :icon_cool:
 
Il mio corriere non ne sapeva nulla, era tutto spiegato nel plico di fogli esterni alla busta che non ha aperto e letto. Gli ho comunque lasciato la sola copia del documento d'identità, poi che sappia cosa farne non ne sono sicuro.

Mi preoccuperò per nulla ma visto che non ho mai fatto queste procedure in passato e mi girerebbe perdere la promo a 20€. Se nella peggiore delle ipotesi non venisse recapitata la fotocopia della carta a Kena, in quel caso come la si aggiusta? C'è un numero diretto per queste problematiche o indirizzo e-mail? Se lascio passare questi giorni di festa e inserisco la sim nel cellulare martedì pomeriggio, è troppo tardi e se è andato tutto bene lo capisco dall'attivazione della sim e ricezione di un sms / e-mail di conferma, e successivamente arrivano gli sms / mail coi link/codici per DAZN, ecc...?
 
@papu rilassati, ti stai preoccupando troppo! Se non dovesse attivarsi vediamo che fare. Ma vedrai che andrà bene. È comunque tutto tracciato.
 
Se può essere di aiuto,ho risolto il problema dell'account già esistente su Tim vision cancellando il numero precedentemente associato all'account lasciando solo il numero kena,facendo così mi ha riconosciuto la promo,prima della cancellazione non c'era verso.
 
Mi preoccuperò per nulla ma visto che non ho mai fatto queste procedure in passato e mi girerebbe perdere la promo a 20€. Se nella peggiore delle ipotesi non venisse recapitata la fotocopia della carta a Kena, in quel caso come la si aggiusta? C'è un numero diretto per queste problematiche o indirizzo e-mail? Se lascio passare questi giorni di festa e inserisco la sim nel cellulare martedì pomeriggio, è troppo tardi e se è andato tutto bene lo capisco dall'attivazione della sim e ricezione di un sms / e-mail di conferma, e successivamente arrivano gli sms / mail coi link/codici per DAZN, ecc...?

Nel momento in cui attivano la SIM ti prendono il secondo centesimo,lo puoi capire da quello 👍
 
Ok bene, quindi nel mio caso me ne accorgo subito anche dalla mail che mi arriva da PayPal.
Il tracking penso che non sia aggiornato perchè dice che la sim è ancora in consegna, il tracking del corriere risulta aggiornato e consegnata.
 
Ok bene, quindi nel mio caso me ne accorgo subito anche dalla mail che mi arriva da PayPal.
Il tracking penso che non sia aggiornato perchè dice che la sim è ancora in consegna, il tracking del corriere risulta aggiornato e consegnata.

Non preoccuparti a me è successo uguale,il track del corriere era aggiornato e quello di kena no,a me è diventato consegnato quando hanno attivato la SIM 👍
 
Nel momento in cui attivano la SIM ti prendono il secondo centesimo,lo puoi capire da quello ��
Dopo quanto dal secondo prelievo la attivano? Perché a me lo hanno prelevato questa mattina il secondo 0,01 ma per ora non è ancora attiva
 
Dopo quanto dal secondo prelievo la attivano? Perché a me lo hanno prelevato questa mattina il secondo 0,01 ma per ora non è ancora attiva
Dovrebbe essere già attiva quando ti prelevano il secondo centesimo.

Prova a riavviare lo smartphone
 
Dovrebbe essere già attiva quando ti prelevano il secondo centesimo.

Prova a riavviare lo smartphone
Il primo centesimo è quello dell’acquisto della SIM? Per ora anche riavviando ll telefono non è attiva non riceve ne può effettuare chiamate, e nessun SMS ricevuto
 
E' passato il corriere ma non sembrava per niente informato, se non gliela davo io la fotocopia non me la chiedeva, ma quando gliel'ho data ha detto che gliela faceva avere (a chi boh, sarà capace?). Ma soprattutto non mi ha fatto mettere nessuna firma su nessun foglio, è grave? Quindi a Kena non gli arriva niente firmato da me e nella peggiore delle ipotesi, potrebbe anche non arrivargli il documento. Ma questi capitano tutti a me?

Non ho firmato nulla nemmeno io,e ho attivato tutto...tranquillo

Consegnata Sim alle 15 e attivata alle 23
 
Il primo centesimo è quello dell’acquisto della SIM? Per ora anche riavviando ll telefono non è attiva non riceve ne può effettuare chiamate, e nessun SMS ricevuto
Si, il primo è quello dell'acquisto della SIM.

Comunque se ti hanno prelevato anche il secondo centesimo e non hai ancora attiva la sim contatta il servizio clienti e chiedi spiegazioni
 
Si, il primo è quello dell'acquisto della SIM.

Comunque se ti hanno prelevato anche il secondo centesimo e non hai ancora attiva la sim contatta il servizio clienti e chiedi spiegazioni

Ho contattato il 181 roba da non credere....la SIM del contratto e la SIM che mi hanno consegnato non corrispondono :icon_rolleyes: ora mi tocca domani mattina recarmi in un centro Kena per effettuare il cambio SIM.
Speriamo che non mi abbiano fregato i codici di attivazione della promozione visto che la mia SIM non sanno nemmeno dove sia o potrebbe averla in mano qualcuno altro, roba de prenderli a cinghiate
 
Non so se qualcuno ha riscontrato la mia stessa problematica che espongo di seguito:

- 15 luglio: faccio ordine online della SIM Kena con consegna della SIM a casa e successiva video identificazione.

- 27 luglio: visto il ritardo nella consegna della SIM, decido di andare in un corner Kena e attivare una SIM lì.
Arrivato a casa, attivo la promo TIMVISION Summer e tutto fila liscio.

Ad oggi 12 agosto non ho ancora ricevuto la SIM richiesta online. Vado per controllare il tracking ricavato dalla mail di spedizione e KENA mi indica che la sim è stata consegnata, ma io ovviamente non ho ricevuto nulla. Se vado invece sul tracking di Bartolini, la spedizione sembra non essere mai partita.
Che fare? Penso che questa sim non la riceverò mai a casa. Come dovrei muovermi? Non vorrei ritrovarmi addebiti strani su PayPal legati a questa sim.
 
Indietro
Alto Basso