Si. In teoria dopo 3 tentativi di pagamento andati a vuoto si dovrebbe disattivare la promo come sta scritto nelle condizioni contrattualiPure ho usato PayPal,in teoria basta anche disattivare dall'area paypall il prelievo automatico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. In teoria dopo 3 tentativi di pagamento andati a vuoto si dovrebbe disattivare la promo come sta scritto nelle condizioni contrattualiPure ho usato PayPal,in teoria basta anche disattivare dall'area paypall il prelievo automatico?
in teoria
l'unica testimonianza di chi ha provato e' che non funziona.. sara' la regola o l'eccezione ?
Anche in pratica. Togli il rinnovo automatico o tramite PayPal o tramite carta (è un addebito automatico, può essere disattivato anche lato carta...certo, devi contattare l'emittente della carta e non puoi farlo da solo).
ma tu lo hai gia fatto con c.c ? io ne avevo bisogno un paio di anni fa e non c'e' stato verso (anche se poi non sono arrivati addebiti indesiderati ma era per sicurezza) e googlando ho sempre trovato indicazioni tipo questa
Con i pagamenti automatici sulla carta di credito - Visa, Mastercard, ad esempio - bisogna contattare il gestore del servizio sia esso Netflix, Sky, Spotify, Tim, Vodafone o qualunque altro servizio attivato in abbonamento. Né la banca e né il circuito della carta di credito possono materialmente intervenire.
Puoi contestare l'addebito. A seconda della banca però è complicato e quello che fanno solitamente gli operatori è consigliare di bloccare la carta per evitare ulteriori addebiti indesiderati e te ne mandano una sostitutiva (extrema ratio nel caso non dovessi riuscire a disattivare i servizi in abbonamento con i rispettivi gestori).
sei tu che hai scritto con fare sicuro
(è un addebito automatico, può essere disattivato anche lato carta...certo, devi contattare l'emittente della carta e non puoi farlo da solo)
bloccare tutta la carta e' tutto un'altro paio di maniche e magari uno ha altri pagamenti che si appoggiano li e dovrebbe avvisare tutta una serie di fornitori.
Te la devi vedere con kena che e' poi il problema sollevato da chi ha segnalato che c'e' da impazzire. Come temevo.
Io personalmente sono a posto perche' ho attivato solo perche uso paypal ma chi ha usato la carta avra' gatte da pelare basta vedere il thread appsosito delle disdette tim vision con tim
A me per ora non hanno disattivato ne dopo aver chiamato né dopo aver scritto mail alla quale hanno risposto. Sto aspettando dopo il 31 agosto quando finirà il periodo gratuito. Non è questione di fasciarsi la testa... andare di conciliaweb equivale cmq a perdere del tempo e chissà quanti mesi di addebiti prima che venga fissata udienza. Senza contare che la prima sim l'ho legata a PayPal e quindi come detto possa eliminare la ricarica automatica da loro e dovrei scamparla, la seconda sim che ho dovuto fare in negozio perché la prima nella prima non mi hanno mai attivato offerta, l'ho legata a una carta ricaricabile e qui ho letto che è difficile togliere i pagamenti ricorrenti. E a novembre se non danno la possibilità di passare al plus devo disattivareSecondo me vi state fasciando la testa prima di averla rotta! Le condizioni dell’offerta sono chiare. Se non disattivano dopo mail o dopo aver annullato la ricarica automatica si va di conciliaweb e amen!
A me per ora non hanno disattivato ne dopo aver chiamato né dopo aver scritto mail alla quale hanno risposto. Sto aspettando dopo il 31 agosto quando finirà il periodo gratuito. Non è questione di fasciarsi la testa... andare di conciliaweb equivale cmq a perdere del tempo e chissà quanti mesi di addebiti prima che venga fissata udienza. Senza contare che la prima sim l'ho legata a PayPal e quindi come detto possa eliminare la ricarica automatica da loro e dovrei scamparla, la seconda sim che ho dovuto fare in negozio perché la prima nella prima non mi hanno mai attivato offerta, l'ho legata a una carta ricaricabile e qui ho letto che è difficile togliere i pagamenti ricorrenti. E a novembre se non danno la possibilità di passare al plus devo disattivare
Sicuro?Basta un click da area clienti.
Guarda dopo aver girato mezza Milano nord est, ci ho rinunciato tanto i soldi risparmiati li ho già spesi nel tempo perso e nel cercare di farmi capire dai centri kena che sono stati dati in concessione sembra solo a extracomunitari che a stento parlano italiano.Ti sei recato anche presso qualche corner Kena presente nei centri commerciali?
Guarda dopo aver girato mezza Milano nord est, ci ho rinunciato tanto i soldi risparmiati li ho già spesi nel tempo perso e nel cercare di farmi capire dai centri kena che sono stati dati in concessione sembra solo a extracomunitari che a stento parlano italiano.
Dalla cartina presente sul sito non mi risultavano centri commerciali ma solo negozi multimarca tutto fare. se ne hai uno da indicarmi magari ci provo
Ma secondo voi come si comporteranno con noi che stiamo usufruendo del periodo gratuito dell'offerta Kena TIMVision riguardo agli indennizzi per il disservizio di ieri? Non abbiamo pagato ancora nulla quindi penso che tecnicamente non ci possa spettare alcun rimborso, ma il problema l'abbiamo subito anche noi e spero che non saremo dimenticati. Magari una proroga di una settimana del periodo gratuito...
Se DAZN regala un mese di visione lo farà anche TIM, solo che l'anno scorso rimborsavano senza criterio anche chi non ha visto la partita e in alcuni casi chi aveva avuto il problema non veniva rimborsato.Ma secondo voi come si comporteranno con noi che stiamo usufruendo del periodo gratuito dell'offerta Kena TIMVision riguardo agli indennizzi per il disservizio di ieri? Non abbiamo pagato ancora nulla quindi penso che tecnicamente non ci possa spettare alcun rimborso, ma il problema l'abbiamo subito anche noi e spero che non saremo dimenticati. Magari una proroga di una settimana del periodo gratuito...
A me per ora non hanno disattivato ne dopo aver chiamato né dopo aver scritto mail alla quale hanno risposto. Sto aspettando dopo il 31 agosto quando finirà il periodo gratuito. Non è questione di fasciarsi la testa... andare di conciliaweb equivale cmq a perdere del tempo e chissà quanti mesi di addebiti prima che venga fissata udienza. Senza contare che la prima sim l'ho legata a PayPal e quindi come detto possa eliminare la ricarica automatica da loro e dovrei scamparla, la seconda sim che ho dovuto fare in negozio perché la prima nella prima non mi hanno mai attivato offerta, l'ho legata a una carta ricaricabile e qui ho letto che è difficile togliere i pagamenti ricorrenti. E a novembre se non danno la possibilità di passare al plus devo disattivare
No, con la portabilità del numero continuano lo stesso gli addebiti. Sta scritto anche nelle condizioni d'uso del contrattoa mali estremi puoi anche effettuare portabilità/mnp ad altro gestore del numero Kena e a quel punto la SIM sarà completamente disattivata.