In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

in teoria :)
l'unica testimonianza di chi ha provato e' che non funziona.. sara' la regola o l'eccezione ?

Anche in pratica. Togli il rinnovo automatico o tramite PayPal o tramite carta (è un addebito automatico, può essere disattivato anche lato carta...certo, devi contattare l'emittente della carta e non puoi farlo da solo).
 
Anche in pratica. Togli il rinnovo automatico o tramite PayPal o tramite carta (è un addebito automatico, può essere disattivato anche lato carta...certo, devi contattare l'emittente della carta e non puoi farlo da solo).

ma tu lo hai gia fatto con c.c ? io ne avevo bisogno un paio di anni fa e non c'e' stato verso (anche se poi non sono arrivati addebiti indesiderati ma era per sicurezza) e googlando ho sempre trovato indicazioni tipo questa

Con i pagamenti automatici sulla carta di credito - Visa, Mastercard, ad esempio - bisogna contattare il gestore del servizio sia esso Netflix, Sky, Spotify, Tim, Vodafone o qualunque altro servizio attivato in abbonamento. Né la banca e né il circuito della carta di credito possono materialmente intervenire.

o https://www.ing.it/faq/carte/addebito-su-carta-di-credito.html
 
ma tu lo hai gia fatto con c.c ? io ne avevo bisogno un paio di anni fa e non c'e' stato verso (anche se poi non sono arrivati addebiti indesiderati ma era per sicurezza) e googlando ho sempre trovato indicazioni tipo questa

Con i pagamenti automatici sulla carta di credito - Visa, Mastercard, ad esempio - bisogna contattare il gestore del servizio sia esso Netflix, Sky, Spotify, Tim, Vodafone o qualunque altro servizio attivato in abbonamento. Né la banca e né il circuito della carta di credito possono materialmente intervenire.

Puoi contestare l'addebito. A seconda della banca però è complicato e quello che fanno solitamente gli operatori è consigliare di bloccare la carta per evitare ulteriori addebiti indesiderati e te ne mandano una sostitutiva (extrema ratio nel caso non dovessi riuscire a disattivare i servizi in abbonamento con i rispettivi gestori).
 
Puoi contestare l'addebito. A seconda della banca però è complicato e quello che fanno solitamente gli operatori è consigliare di bloccare la carta per evitare ulteriori addebiti indesiderati e te ne mandano una sostitutiva (extrema ratio nel caso non dovessi riuscire a disattivare i servizi in abbonamento con i rispettivi gestori).

sei tu che hai scritto con fare sicuro

(è un addebito automatico, può essere disattivato anche lato carta...certo, devi contattare l'emittente della carta e non puoi farlo da solo)

bloccare tutta la carta e' tutto un'altro paio di maniche e magari uno ha altri pagamenti che si appoggiano li e dovrebbe avvisare tutta una serie di fornitori.
Te la devi vedere con kena che e' poi il problema sollevato da chi ha segnalato che c'e' da impazzire. Come temevo.
Io personalmente sono a posto perche' ho attivato solo perche uso paypal ma chi ha usato la carta avra' gatte da pelare basta vedere il thread appsosito delle disdette tim vision con tim
 
sei tu che hai scritto con fare sicuro

(è un addebito automatico, può essere disattivato anche lato carta...certo, devi contattare l'emittente della carta e non puoi farlo da solo)

bloccare tutta la carta e' tutto un'altro paio di maniche e magari uno ha altri pagamenti che si appoggiano li e dovrebbe avvisare tutta una serie di fornitori.
Te la devi vedere con kena che e' poi il problema sollevato da chi ha segnalato che c'e' da impazzire. Come temevo.
Io personalmente sono a posto perche' ho attivato solo perche uso paypal ma chi ha usato la carta avra' gatte da pelare basta vedere il thread appsosito delle disdette tim vision con tim

Anche io ho fatto con PayPal. Per la carta contestare l'addebito puoi, l'ho già fatto altre volte. Solo che devi farlo ogni volta, non lo togli automaticamente l'abbonamento però è già qualcosa. Cmq alle brutte mandi una PEC e nel frattempo ti fai stornare l'addebito dalla carta. Chiaramente dipende sempre dal tuo emittente. In caso di poste italiane mi verrebbe da ridere al solo pensiero mentre in altre situazioni con carte di credito o di debito appoggiate a banche più serie contesti facilmente un addebito. Ovvio, quando si parla di carte ti ritrovi a discutere della competenza di chi la gestisce cioè l'emittente. PS io non mi sognerei mai di appoggiare delle utenze o altri servizi su una carta.
Ove possibile RID bancario che si disattiva facilmente.
Dove non è possibile solamente PayPal.
Per tutti gli altri servizi via internet che non accettano paypal invece il pagamento viene facilmente modificato con due click un po' per tutti i servizi quando cambi carta...ma abbonamenti classici o pagamento utenze mai mai fatte con addebito su carta, Sky compresa su cui sempre fatto RID bancario.
 
Secondo me vi state fasciando la testa prima di averla rotta! Le condizioni dell’offerta sono chiare. Se non disattivano dopo mail o dopo aver annullato la ricarica automatica si va di conciliaweb e amen!
 
Secondo me vi state fasciando la testa prima di averla rotta! Le condizioni dell’offerta sono chiare. Se non disattivano dopo mail o dopo aver annullato la ricarica automatica si va di conciliaweb e amen!
A me per ora non hanno disattivato ne dopo aver chiamato né dopo aver scritto mail alla quale hanno risposto. Sto aspettando dopo il 31 agosto quando finirà il periodo gratuito. Non è questione di fasciarsi la testa... andare di conciliaweb equivale cmq a perdere del tempo e chissà quanti mesi di addebiti prima che venga fissata udienza. Senza contare che la prima sim l'ho legata a PayPal e quindi come detto possa eliminare la ricarica automatica da loro e dovrei scamparla, la seconda sim che ho dovuto fare in negozio perché la prima nella prima non mi hanno mai attivato offerta, l'ho legata a una carta ricaricabile e qui ho letto che è difficile togliere i pagamenti ricorrenti. E a novembre se non danno la possibilità di passare al plus devo disattivare
 
A me per ora non hanno disattivato ne dopo aver chiamato né dopo aver scritto mail alla quale hanno risposto. Sto aspettando dopo il 31 agosto quando finirà il periodo gratuito. Non è questione di fasciarsi la testa... andare di conciliaweb equivale cmq a perdere del tempo e chissà quanti mesi di addebiti prima che venga fissata udienza. Senza contare che la prima sim l'ho legata a PayPal e quindi come detto possa eliminare la ricarica automatica da loro e dovrei scamparla, la seconda sim che ho dovuto fare in negozio perché la prima nella prima non mi hanno mai attivato offerta, l'ho legata a una carta ricaricabile e qui ho letto che è difficile togliere i pagamenti ricorrenti. E a novembre se non danno la possibilità di passare al plus devo disattivare

Guarda io ho avuto un problema con tim e in un mese con conciliaweb ho concluso a mio favore. E nel mese successivo mi hanno ridato i soldi. Per guadagnare tempo ti consiglio di mandare subito una pec di reclamo, in quanto trascorsi 30 giorni senza risposta o risposta soddisfacente puoi fare conciliaweb.
Se non vuoi fare pec segnati la data di telefonata al 181 e fatti dare il numero di segnalazione. I 30 giorni partiranno dalla data di apertura della segnalazione.
 
Ti sei recato anche presso qualche corner Kena presente nei centri commerciali?
Guarda dopo aver girato mezza Milano nord est, ci ho rinunciato tanto i soldi risparmiati li ho già spesi nel tempo perso e nel cercare di farmi capire dai centri kena che sono stati dati in concessione sembra solo a extracomunitari che a stento parlano italiano.
Dalla cartina presente sul sito non mi risultavano centri commerciali ma solo negozi multimarca tutto fare. se ne hai uno da indicarmi magari ci provo
 
Guarda dopo aver girato mezza Milano nord est, ci ho rinunciato tanto i soldi risparmiati li ho già spesi nel tempo perso e nel cercare di farmi capire dai centri kena che sono stati dati in concessione sembra solo a extracomunitari che a stento parlano italiano.
Dalla cartina presente sul sito non mi risultavano centri commerciali ma solo negozi multimarca tutto fare. se ne hai uno da indicarmi magari ci provo

Sul sito sono indicati con un logo differente i corner, sono quelli tutti gialli con il chiosco disegnato:
 
Ma secondo voi come si comporteranno con noi che stiamo usufruendo del periodo gratuito dell'offerta Kena TIMVision riguardo agli indennizzi per il disservizio di ieri? Non abbiamo pagato ancora nulla quindi penso che tecnicamente non ci possa spettare alcun rimborso, ma il problema l'abbiamo subito anche noi e spero che non saremo dimenticati. Magari una proroga di una settimana del periodo gratuito...
 
Ma secondo voi come si comporteranno con noi che stiamo usufruendo del periodo gratuito dell'offerta Kena TIMVision riguardo agli indennizzi per il disservizio di ieri? Non abbiamo pagato ancora nulla quindi penso che tecnicamente non ci possa spettare alcun rimborso, ma il problema l'abbiamo subito anche noi e spero che non saremo dimenticati. Magari una proroga di una settimana del periodo gratuito...

Non mi aspetto alcun rimborso automatico dagli account targati a TIM/Kena
Tuttavia il disservizio è stato comune a tutti, e secondo me si potrebbe anche procedere con ConciliaWeb se non dovesse arrivare un seppur minimo ristoro
 
Ma secondo voi come si comporteranno con noi che stiamo usufruendo del periodo gratuito dell'offerta Kena TIMVision riguardo agli indennizzi per il disservizio di ieri? Non abbiamo pagato ancora nulla quindi penso che tecnicamente non ci possa spettare alcun rimborso, ma il problema l'abbiamo subito anche noi e spero che non saremo dimenticati. Magari una proroga di una settimana del periodo gratuito...
Se DAZN regala un mese di visione lo farà anche TIM, solo che l'anno scorso rimborsavano senza criterio anche chi non ha visto la partita e in alcuni casi chi aveva avuto il problema non veniva rimborsato.
In ogni caso con cociliaweb, al massimo in definizione, risolvi
 
qualcuno di voi ha attivato zona DAZN?
A me dopo la richiesta di attivazione appare come profilo il PLUS anziché lo standard ma è specificato che il mio abbonamento e’ gestito da Tim.
Non è che al prossimo rinnovo mi appioppano 39,99€ al mese anziché le 19,99€?
 
A me per ora non hanno disattivato ne dopo aver chiamato né dopo aver scritto mail alla quale hanno risposto. Sto aspettando dopo il 31 agosto quando finirà il periodo gratuito. Non è questione di fasciarsi la testa... andare di conciliaweb equivale cmq a perdere del tempo e chissà quanti mesi di addebiti prima che venga fissata udienza. Senza contare che la prima sim l'ho legata a PayPal e quindi come detto possa eliminare la ricarica automatica da loro e dovrei scamparla, la seconda sim che ho dovuto fare in negozio perché la prima nella prima non mi hanno mai attivato offerta, l'ho legata a una carta ricaricabile e qui ho letto che è difficile togliere i pagamenti ricorrenti. E a novembre se non danno la possibilità di passare al plus devo disattivare

a mali estremi puoi anche effettuare portabilità/mnp ad altro gestore del numero Kena e a quel punto la SIM sarà completamente disattivata.
 
a mali estremi puoi anche effettuare portabilità/mnp ad altro gestore del numero Kena e a quel punto la SIM sarà completamente disattivata.
No, con la portabilità del numero continuano lo stesso gli addebiti. Sta scritto anche nelle condizioni d'uso del contratto
 
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