In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Puoi anche non registrarti al momento. Nel mio caso mi sono accorto che si è attivata dal secondo prelievo di un centesimo su PayPal. Poi l'ho inserita nel cellulare e ho visto che andava in 4G su internet, però non arrivavano gli SMS con le promo di DAZN, ecc... Allora ho chiamato con quella sim il 181 (ti dirà che non c'è credito per telefonare ma fa niente per chiamare il 181) e mi hanno subito mandato tutto. Poi il mio cellulare è dual sim e l'ho lasciata dentro ma dormiente, all'occorrenza la userò per andare su internet fuori casa, ma mai per telefonare.

Buongiorno Tiger, stamattina si è aggiornata la tracciabilità della mia spedizione con Bartolini.
È arrivata stamattina in filiale alle 7,57 e la consegna è prevista per oggi tra le 12,30 e le 14,30.
Incrocio le dita.
Aggiornamento:
Poco fa il corriere mi ha consegnato la SIM,ha voluto solo la fotocopia della mia carta d'identità.
L'ho già inserita sul cellulare.
Dopo che mi arriva il messaggio di avvenuta attivazione della SIM mi posso registrare sull'area Kena tramite l'app o lo posso fare subito?

Il mese prossimo quando preleveranno i soldi la SIM deve avere un minimo di credito?

Devi attendere l'attivazione per registrarti, per il rinnovo essendo automatico non è necessario avere un minimo.

Registrarsi servirebbe solo per fare l'eventuale disdetta o anche per altri motivi?
Nel caso posso registrarmi anche solo tra 11 mesi?

Registrarsi servirebbe solo per fare l'eventuale disdetta o anche per altri motivi?
Nel caso posso registrarmi anche solo tra 11 mesi?
Secondo dopo che la Sim è attiva è sempre meglio registrarsi tramite app per tenere il tutto sotto controllo.

Buongiorno. Ho attivato l'offerta Kena Timvision Summer ma non sono riuscito a collegare il servizio TIMVISION, perché quando accedo con la mia mail mi dice che c'è già un account esistente ma poi non si abbina all'abbonamento. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come si risolve?

Secondo dopo che la Sim è attiva è sempre meglio registrarsi tramite app per tenere il tutto sotto controllo.

Diciamo che per monitorare i corretti addebiti e prelievi mi basterebbero le notifiche di PayPal e la lista dei movimenti su PayPal e carta di credito abbinata.

Buongiorno. Ho attivato l'offerta Kena Timvision Summer ma non sono riuscito a collegare il servizio TIMVISION, perché quando accedo con la mia mail mi dice che c'è già un account esistente ma poi non si abbina all'abbonamento. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come si risolve?
Per sbrigarla in modo più veloce e affidabile, usa un altro indirizzo e-mail tuo o di un famigliare convivente e che è d'accordo.

Attendiamo prima aggiornamenti da parte di DAZN e poi si vedrà.

Qualcuno di voi ha chiesto la spedizione della sim Kena con il servizio ordinario poste? Io sì, ordine fatto il 6/8, sul sito Kena risulta consegnata, sul tracking Bartolini la spedizione è inesistente. Ieri sono tornato per un solo giorno dalle vacanze e nella buca delle lettere non c’era.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi ha chiesto la spedizione della sim Kena con il servizio ordinario poste? Io sì, ordine fatto il 6/8, sul sito Kena risulta consegnata, sul tracking Bartolini la spedizione è inesistente. Ieri sono tornato per un solo giorno dalle vacanze e nella buca delle lettere non c’era.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

benvenuto nel forum, per favore disattiva la firma su tapatalk.

Detto ciò parlano di 9gg o già di li per la consegna ma so per certo che si sono volute anche due settimane. Il tracking di bartolini è finto, funziona solo per chi sceglie spedizione con corriere.

Buon pomeriggio, mi servirebbe un'informazione, lunedì per le due partite in programma siete riusciti a collegarvi a zona dazn tramite il banner presente in home page della piattaforma? https://www.digital-news.it/news/dazn/49462/verona-napoli-e-juventus-sassuolo-ecco-come-vederle-senza-problemi-su-dazn Ho era riservato solo a chi ha fatto l'abbonamento con Tim utilizzando il timvision box dato in comodato d'uso?

La visione del canale è solo per chimusa timvision box e abbonamento dazn tramite tim/kena e ti confermo che funzionava egregiamente

Buongiorno,

l'anno scorso avevo sottoscritto il pacchetto "Timvision calcio e sport" con Tim. In data 22 giugno ho disdetto, e al tempo stesso ho sottoscritto l'omonimo pacchetto con Kena. Non avevo ancora letto su questo forum che era sconsigliato associare al link inviato da Kena un account Dazn ancora attivo, e ho proseguito. Morale: usando il link ho riattivato il vecchio abbonamento di Dazn. Inizialmente ero convinto di aver associato correttamente il vecchio account di Dazn con Kena, ma dopo aver chiesto conferma all'assistenza Kena, mi è stato risposto che non risultava nessun account Dazn associato a Kena. Ho dunque cliccato di nuovo sul link di attivazione Dazn di Kena e in effetti sono stato in grado di associare un nuovo account Dazn. A conferma di questo, in modalità anonima, ho in seguito cliccato di nuovo sul link di Kena che mi informava che un account era già stato associato e dunque era impossibile associare un nuovo account.
Morale: ho due account di Dazn attivi e funzionanti. Il pacchetto "TimVision Calcio e Sport" sottoscritto con Tim risulta disattivato (ho chiesto più volte tramite assistenza Facebook a Tim, e tutte le volte mi è stato confermato che il pacchetto è disattivato). Tuttavia, nonostante le molteplici richieste di risolvere il problema, continuo a poter accedere e visionare i contenuti del vecchio account di Dazn. Nessun importo mi è stato prelevato da Tim.

La visione del canale è solo per chimusa timvision box e abbonamento dazn tramite tim/kena e ti confermo che funzionava egregiamente
Ah quindi senza il timvision box non era possibile accedere tramite il banner...
Quindi per i clienti di tim e kena per accedere ai canali 414/415 del DTT devono usare il timvision box?

Ah quindi senza il timvision box non era possibile accedere tramite il banner...
Quindi per i clienti di tim e kena per accedere ai canali 414/415 del DTT devono usare il timvision box?

corretto, il canale è criptato ed il timvision box (o dazn box) riescono a decriptarlo

benvenuto nel forum, per favore disattiva la firma su tapatalk.

Detto ciò parlano di 9gg o già di li per la consegna ma so per certo che si sono volute anche due settimane. Il tracking di bartolini è finto, funziona solo per chi sceglie spedizione con corriere.

Grazie, ma quindi pure il fatto che sul sito Kenia risulti consegnata la sim è normale?

Per sbrigarla in modo più veloce e affidabile, usa un altro indirizzo e-mail tuo o di un famigliare convivente e che è d'accordo.
Grazie! In realtà vorrei evitare una nuova registrazione, se c'è un modo per usare l'account esistente lo preferirei.

Usano un servizio di posta privato, non le Poste Italiane.
Le condizioni parlano di 9 giorni lavorativi.
La busta non viene messa in cassetta, ma consegnata a mano o appoggiata alla porta di casa.

Indietro
Alto Basso