In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

qualcuno di voi ha attivato zona DAZN?
A me dopo la richiesta di attivazione appare come profilo il PLUS anziché lo standard ma è specificato che il mio abbonamento e’ gestito da Tim.
Non è che al prossimo rinnovo mi appioppano 39,99€ al mese anziché le 19,99€?
Tu con Kena non hai il piano standard, hai il plus fino al 31 ottobre

No, con la portabilità del numero continuano lo stesso gli addebiti. Sta scritto anche nelle condizioni d'uso del contratto

questa cosa pero' suona strana.. se la sim non e' piu' di kena come fa kena a fare una autoricarica ed addebitarti il canone sulla sim di un'altro gestore ??

questa cosa pero' suona strana.. se la sim non e' piu' di kena come fa kena a fare una autoricarica ed addebitarti il canone sulla sim di un'altro gestore ??
Questo non lo so. Ho solo riportato quello che c'è scritto nelle condizioni d'uso del contratto.

• Fatta salva la comunicazione da parte del Cliente della volontà di recedere dall’Offerta KENA TIMVISION SUMMER, secondo le modalità sopra indicate, in caso di cessazione, anche passando ad altro Operatore, della Linea Mobile cui è associata l’Offerta KENA TIMVISION SUMMER,
quest’ultima rimarrà attiva alle medesime Condizioni Economiche e il relativo costo mensile continuerà ad essere addebitato sullo strumento di pagamento scelto dal Cliente. Al fine di conoscere le modalità operative da porre in essere per cessare l’Offerta KENA TIMVISION SUMMER, prima di avviare la portabilità verso altro Operatore, il Cliente dovrà contattare il Servizio Assistenza Clienti Kena 181

Probabilmente il modo più semplice per disattivare l’abbonamento è togliere direttamente l’addebito su PayPal

ho chiesto al bot della chat kena come disdettare timvison summer (senza disattivare anche la sim) e ha risposto

Se desideri disattivare Tim Vision, invia una richiesta scritta tramite e-mail all'indirizzo assistenzaclienti@kenamobile.it indicando:
-numero
-nome e cognome dell'intestatario della linea

Ti informiamo inoltre che alla disattivazione di Tim vision, si disattiverà contestualmente anche la ricarica automatica.
Se disattiverai Tim vision prima di 12 mesi, continueranno gli addebiti dei mesi restanti previsti dall'attivazione.

Cosa significa l'ulima frase ? perche' si dovrebbe continuare a pagare i mesi restanti se si puo' disdire senza penali ?

ho chiesto al bot della chat kena come disdettare timvison summer (senza disattivare anche la sim) e ha risposto

Se desideri disattivare Tim Vision, invia una richiesta scritta tramite e-mail all'indirizzo assistenzaclienti@kenamobile.it indicando:
-numero

Ti informiamo inoltre che alla disattivazione di Tim vision, si disattiverà contestualmente anche la ricarica automatica.
Se disattiverai Tim vision prima di 12 mesi, continueranno gli addebiti dei mesi restanti previsti dall'attivazione.

Cosa significa l'ulima frase ? perche' si dovrebbe continuare a pagare i mesi restanti se si puo' disdire senza penali ?

Ragazzi togliete l addebito su paypal e i signori di tim e kena si attaccano

-numero

Timvision prevede l’obbligo di permanenza di 12 mesi ma l’offerta di Kena non ha vincoli in tal senso.

Tu con Kena non hai il piano standard, hai il plus fino al 31 ottobre

però nella prima settimana visualizzavo nel profilo dell’area clienti DAZN un account standard mentre da ieri dopo aver richiesto attivazione di zona dazn e’ passato a PLUS.
Comunque vedrò il 6 settembre al primo rinnovo cosa succederà,mal che vada mi fregano un mese e poi disdico.

scusate leggo ora dal primo post e dai vostri interventi che il piano diventerà standard a partire dal 01/11. Quando mi sono abbonato a luglio questa condizione non esisteva, non dovremmo ricevere un'apposita comunicazione?

scusate leggo ora dal primo post e dai vostri interventi che il piano diventerà standard a partire dal 01/11. Quando mi sono abbonato a luglio questa condizione non esisteva, non dovremmo ricevere un'apposita comunicazione?
Sì, entro massimo 30 giorni dalla modifica effettiva. Mi sa che lo comunicheranno in fattura per chi ha il fisso TIM, per il resto tramite SMS ed email.

TIMVISION Calcio e Sport non ha vincoli.

chi ha aderito all’offerta a 19,99€ che comprendeva pure il Tim box a 19,99 come costo attivazione ha un vincolo contrattuale di 12 mesi espressamente indicato nelle condizioni contrattuali e proprio per questo motivo ho preferito aderire a Kena anziché Tim.

Anche oggi il corriere City Trans non si è fatto vedere....la busta risulta assegnata,:mad:

chi ha aderito all’offerta a 19,99€ che comprendeva pure il Tim box a 19,99 come costo attivazione ha un vincolo contrattuale di 12 mesi espressamente indicato nelle condizioni contrattuali...
Ti sbagli di grosso.

Come disdire le offerte TV

Le offerte TV di TIM non prevedono vincoli e puoi disdire in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione, contattando il Servizio Clienti 187 (se hai attivato l’offerta su linea fissa), accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione) o andando in un negozio TIM.

In caso volessi cessare tutte le offerte TV (compreso TIMVISION), se hai il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso, qualora tu non abbia esercitato l’opzione di acquisto, dovrai restituirlo a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali

https://www.tim.it/assistenza/tv-ca...e offerte TV di TIM,andando in un negozio TIM

6.4 Il cliente potrà recedere in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it per le linee fisse TIM e recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it per le linee mobili TIM, allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187 o 119, recandosi in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su _https://www.tim.it/negozitim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187 o 119). Il recesso produrrà effetto nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto: in tal caso, il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti relativamente al Servizio fruito fino a tale data.

https://risorse.tim.it/content/dam/...o-TIMVISION-con-decoder-in-comodato-d-uso.pdf

Ultima modifica:
E anche a me andando a guardare la tracciabilità della spedizione sul sito della Bartolini è tutto fermo al 12 agosto,giorno ché la SIM è partita.
Domani dovrebbe avvenire la consegna ma questo punto io di Bartolini non mi fido.
Spero che fili tutto liscio anche se non ho premura dal momento che più tardi si attiva la SIM con relativi servizi e meglio è per me, l'importante che sia attiva non oltre il 25/26 agosto.

E anche a me andando a guardare la tracciabilità della spedizione sul sito della Bartolini è tutto fermo al 12 agosto,giorno ché la SIM è partita.
Domani dovrebbe avvenire la consegna ma questo punto io di Bartolini non mi fido.
Spero che fili tutto liscio anche se non ho premura dal momento che più tardi si attiva la SIM con relativi servizi e meglio è per me, l'importante che sia attiva non oltre il 25/26 agosto.

Se risulta spedizione partita domani ti apparirà arrivo in filiale

Buonasera a tutti.
Ho sottoscritto l'offerta timvision summer con Kenamobile ma posseggo ancora un timbox che dovrei restituire a Tim entro il 30 agosto dopo aver disdetto l'offerta tim calcio e sport che avevo sottoscritto l'anno scorso con loro. Ieri, durante i grandi problemi che ha avuto dazn, mi sono accorto che sul sopracitato timbox mi era comparso il banner per visualizzare direttamente le partite ma stupidamente non ho provato ad utilizzarlo.
La domanda che vi pongo è questa: vi risulta che questo banner sia utilizzabile all'interno del timbox anche per coloro che hanno aderito a Dazn tramite kenamobile? ve lo chiedo perchè se così fosse valuterei seriamente la possibilità di acquistare il timbox e quindi di non restituirlo più. Grazie a tutti, anche per la pazienza.

Buonasera a tutti.
Ho sottoscritto l'offerta timvision summer con Kenamobile ma posseggo ancora un timbox che dovrei restituire a Tim entro il 30 agosto dopo aver disdetto l'offerta tim calcio e sport che avevo sottoscritto l'anno scorso con loro. Ieri, durante i grandi problemi che ha avuto dazn, mi sono accorto che sul sopracitato timbox mi era comparso il banner per visualizzare direttamente le partite ma stupidamente non ho provato ad utilizzarlo.
La domanda che vi pongo è questa: vi risulta che questo banner sia utilizzabile all'interno del timbox anche per coloro che hanno aderito a Dazn tramite kenamobile? ve lo chiedo perchè se così fosse valuterei seriamente la possibilità di acquistare il timbox e quindi di non restituirlo più. Grazie a tutti, anche per la pazienza.

Quella scorsa è stata una giornata in emergenza, quindi potrebbe non fare testo. Bisogna vedere nelle prossime giornate cosa decidono di fare.

Se risulta spedizione partita domani ti apparirà arrivo in filiale
Buongiorno Tiger, stamattina si è aggiornata la tracciabilità della mia spedizione con Bartolini.
È arrivata stamattina in filiale alle 7,57 e la consegna è prevista per oggi tra le 12,30 e le 14,30.
Incrocio le dita.
Aggiornamento:
Poco fa il corriere mi ha consegnato la SIM,ha voluto solo la fotocopia della mia carta d'identità.
L'ho già inserita sul cellulare.
Dopo che mi arriva il messaggio di avvenuta attivazione della SIM mi posso registrare sull'area Kena tramite l'app o lo posso fare subito?

Il mese prossimo quando preleveranno i soldi la SIM deve avere un minimo di credito?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso