In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Riepilogo, mi viene da ridere:

il 02.08 ordino due sim sul sito kena con consegna tramite corriere e offerta TimVision Summer
le sim non arrivano
Ieri l'offerta dava scadenza 31.08 sul sito kena quindi con calma oggi mi reco in un kena corner (negozio tim...) e attivo fisicamente due sim con l'offerta a 19,99 (e attivazione a 0,01) su entrambe
Sms ed email già arrivate quindi offerte attive, tutto ok
Controllo sul sito Kena, e l'offerta è scomparsa
Ora vedo di annullare i due ordini online
:lol:

Conta la data in cui hai effettuato la richiesta

Ho stipulato l'8 agosto e sono in attesa del corriere ma durante l'attivazione accetti un contratto. C'è tanto di riepilogo dell'offerta con tutte le opzioni.
Leggendo i vostri post, sono pazzi a far decadere le offerte stipulate.

Ho stipulato l'8 agosto e sono in attesa del corriere ma durante l'attivazione accetti un contratto. C'è tanto di riepilogo dell'offerta con tutte le opzioni.
Leggendo i vostri post, sono pazzi a far decadere le offerte stipulate.

Infatti conta la data in cui è stata effettuata la richiesta e l'offerta stipulata, se poi l'offerta sia scaduta o non sia più attivabile da altri non inficia la tua richiesta

Infatti conta la data in cui è stata effettuata la richiesta e l'offerta stipulata, se poi l'offerta sia scaduta o non sia più attivabile da altri non inficia la tua richiesta
Si siamo d'accordo, però non si possono cambiare così.

p.s. Fino che non attivo tutto non canto vittoria...

Ma infatti conta la stipula del contratto,non l'attivazione della Sim,sarebbe assurdo il contrario.

Io ho in consegna oggi la SIM con corriere Bartolini

Tutto bene anche per me, ho richiesto SIM con corriere Bartolini, appuntamento telefonico e consegna puntuale.
Inserito SIM in tablet, ricevuto SMS di benvenuto. Mi sono allora registrato sul portale e l'app: ho attivato i servizi dall'area clienti sul portale da PC, cliccando sulle icone dei servizi e attivandoli con mail differente rispetto al contratto Timvision dell'anno precedente. Ho inserito le credenziali nelle App su Chromecast con Google TV (altro che quella ciofeca di BOX della TIM) ed è andato tutto liscio.
Solo DAZN mi ha dato un errore al primo tentativo col link, ma ricliccandolo nuovamente si è attivato senza problemi.

Buona visione a tutti

Ciao, chiedo a te ma anche ad altri..
Ho ricevuto la SIM da corriere Bartolini stamattina, inserita nello smartphone ma non mi è arrivato nessun messaggio.
Ho provato a registrarmi sul portale Kena ma il numero di telefono assegnatomi non viene riconosciuto.

Normalmente dopo quanto arriva il messaggio di attivazione / benvenuto, dopo la consegna del corriere?

grazie

Si siamo d'accordo, però non si possono cambiare così.

p.s. Fino che non attivo tutto non canto vittoria...

Ma conta la stipula del contratto al di là di cantare vittoria o meno

Ho ricevuto la SIM da corriere Bartolini stamattina, inserita nello smartphone ma non mi è arrivato nessun messaggio.
Ho provato a registrarmi sul portale Kena ma il numero di telefono assegnatomi non viene riconosciuto.

Normalmente dopo quanto arriva il messaggio di attivazione / benvenuto, dopo la consegna del corriere?

grazie

Se ne parla in serata / al massimo domani, è ancora troppo presto visto che il corriere deve inviare la documentazione a Kena, ma deve anche completare le consegne

Qualcuno sa come si possa fare se il corriere non passa? E' due giorni che dovevo ricevere la SIM ma non si fa vivo nessuno.
Il tracking dal portale porta a un corriere che fino ad oggi non sapevo nemmeno che esistesse... CITY TRANS

Qualcuno sa come si possa fare se il corriere non passa? E' due giorni che dovevo ricevere la SIM ma non si fa vivo nessuno.
Il tracking dal portale porta a un corriere che fino ad oggi non sapevo nemmeno che esistesse... CITY TRANS

Prova a sentire il servizio clienti

grazie

La sim non arriva attiva. Come ti è stato detto viene attivata entro 24 ore. Inserisci la sim in un telefono e aspetta gli SMS di attivazione. Da quel momento la sim sarà attiva e potrai procedere con l'attivazione di dazn, infinity e Tim vision.

offerta kena 19,90 da sito non è più disponibile... ma non scadeva oggi?

Quindi domani che arriverà il corriere. Ricevo la SIM la inserisco nel tablet e aspetto l'sms di attivazione scheda (dopo un giorno?)
Dopo devo attivare tutto dal sito Kena registrandomi?

Quindi domani che arriverà il corriere. Ricevo la SIM la inserisco nel tablet e aspetto l'sms di attivazione scheda (dopo un giorno?)
Fischia sono giorni che rispondiamo alle stesse domande, un po' di impegno a leggere la discussione prima di chiedere non fa male! Sono cose scritte e riscritte più volte!

E' stato ripetuto un milione di volte anche nei post appena precedenti il tuo. Aspetti gli SMS di attivazione. Tra gli SMS troverai anche i link per attivare tutto oppure una volta attiva la sim la registri sul portale my kena e procedi da lì con l'attivazione cliccando sui rispettivi banner dazn, infinity e Tim vision. Ragazzi queste cose sono scritte tutte al primo post tra le FAQ. Leggetele perché così perdete tempo voi a formulare la domanda e aspettare una risposta e perde tempo chi deve ripetere cose già detto e il thread si riempie di pagine inutili

Per favore spendete 5 minuti a leggere almeno il primo post…

Arrivata la fatidica telefonata, hanno ancora chiesto il numero della carta d'identità e detto che la sim arriva venerdì probabilmente col corriere BRT. :) Mi ha detto che devo trovarmi di persona (tanto ci sono) e dargli la copia del documento.

Io non riesco proprio a fare il pagamento con carta di debito per zona Dazn con Kena, mi hanno detto ieri di sentire tim ma in tim non mi sanno aiutare lo stesso
Come posso fare?

Scusatemi, nessuna testimonianza che mi possa aiutare?In chat e al telefono sono praticamente irraggiungibili e io non riesco a fare il pagamento con la carte di debito, lo trovo davvero assurdo
Idee?
Grazie

Indietro
Alto Basso