In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

E se non si attivano i servizi tramite link perché non si è più interessati a questa promo andando a disattivare la ricarica automatica dall'area clienti Kena si può evitare il primo pagamento a 19,99 che nel mio caso dovrebbe avvenire tra il 17/18 settembre, cioè un mese dopo la data di attivazione della SIM consegnata dal corriere?
Sempre se si riesce a disattivare la ricarica automatica. A quanto pare resta attiva anche se la disattivi da mykena come ha riportato un utente qui del forum.

Io invece vado a disattivare il vecchio abbonamento di DAZN a 20€ e quindi non faranno più il prelievo a fine agosto.
Io invece avendo il prossimo pagamento a 19,99 il 29 agosto ho deciso di pagarli ,vedo come si evolve la storia a settembre di questa benedetta promo ed poi come ho scritto sopra decido il da farsi.

Comunque tra qui e Sky io e te andiamo quasi a braccetto. :D
Carissimo Papu io dei sistemi di Dazn non mi fido molto,leggi di la i casini che stanno facendo con chi ha attivato le prepagate senza inserire il metodo di pagamento e dopo aver attivato Zona Dazn gli è stata emessa la fattura a 0 euro e non a 5.
E anche con molti abbonati che hanno riattivato l'abbonamento dopo il 2 agosto e si son ritrovati col piano standard quando erano convinti che avrebbero avuto subito il plus e stanno lì ancora a combattere con dazn per avere il piano plus.

Sempre se si riesce a disattivare la ricarica automatica. A quanto pare resta attiva anche se la disattivi da mykena come ha riportato un utente qui del forum.
Si ho letto,se disattiverò la ricarica automatica chiamerò Kena come consigliato da un utente che ora non ricordo per avvisarli dell'avvenuta disattivazione da parte mia.
Comunque vedremo.

che ha di fumoso?
si paga 5€ in più avendo già Sky e pacchetti relativi

Per ora chi ha fatto kena/tim fino a 1 Novembre ha il plus, quindi nessun problema. Ma dopo ci potrebbero essere.
Neanche DAZN ha saputo rispondere, tanto è ingarbugliata la questione.
Ad oggi non c'è nessuna limitazione e "zona dazn" non conta come dispositivo associato, quindi, mah!

Ultima modifica di un moderatore:
boh, a me pare altra questione

io Zona Dazn la intendo solo il fatto di vedere Dazn su canale satellitare Sky, pagando ancora in più.

Plus o meno è altra roba e legata solo a Dazn

Ultima modifica di un moderatore:
Per ora chi ha fatto kena/tim fino a 1 Novembre ha il plus, quindi nessun problema. Ma dopo ci potrebbero essere.
Neanche DAZN ha saputo rispondere, tanto è ingarbugliata la questione.
Ad oggi non c'è nessuna limitazione e "zona dazn" non conta come dispositivo associato, quindi, mah!

Sinceramente ci sono dei termini e condizioni chiari, quindi se si vuole aderire si prende in considerazione ciò con tutte le conseguenze del caso.
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/zona-dazn-terms-limitations

Poi se si vuole attivare l'opzione ZONA DAZN per cercare di condividere con altre persone o evitare di pagare DAZN Plus è un'altra cosa.
Di fuorviante c'è solo questo punto non legale allo stato attuale.

Si ho letto,se disattiverò la ricarica automatica chiamerò Kena come consigliato da un utente che ora non ricordo per avvisarli dell'avvenuta disattivazione da parte mia.
Comunque vedremo.
Ciao sono io
Ho ancora tutto attivo
Ho chiamato il 181 per ennesima volta ,
Mi hanno detto di.inviare nuovamente la Mail ( è la 3^)
Per sollecitare la disattivazione di tim vision summer e di.conseguenza la.ricarica automatica .

Sinceramente ci sono dei termini e condizioni chiari, quindi se si vuole aderire si prende in considerazione ciò con tutte le conseguenze del caso.
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/zona-dazn-terms-limitations

Poi se si vuole attivare l'opzione ZONA DAZN per cercare di condividere con altre persone o evitare di pagare DAZN Plus è un'altra cosa.
Di fuorviante c'è solo questo punto non legale allo stato attuale.

In quel messaggio avevo postato un articolo dove spiegava che si poteva rimanere tagliati dalle 3 partite che zona dazn non trasmette.
E' stato rimosso dal moderatore, non facendo capire nulla. Era un semplice articolo, nessun rimando a pubblicità o altri forum.
Mi eclisso, la censura non fa per me, soprattutto se si eliminano informazioni per gli altri. Buona continuazione a tutti!

In quel messaggio avevo postato un articolo dove spiegava che si poteva rimanere tagliati dalle 3 partite che zona dazn non trasmette.
E' stato rimosso dal moderatore, non facendo capire nulla. Era un semplice articolo, nessun rimando a pubblicità o altri forum.
Mi eclisso, la censura non fa per me, soprattutto se si eliminano informazioni per gli altri. Buona continuazione a tutti!

Nessuna censura, solamente che è ancora una questione che deve essere definita, quindi o si mettono fonti ufficiali che sono l'unica cosa che conta oppure altrimenti evitiamo articoli o opinioni da verificare ;)

Ho la sim attiva e funzionante nel cellulare, infatti disattivando il wi-fi riesco a navigare in 4G. Se non sono arrivati gli sms qual'è la procedura meno complicata per farseli inviare?

Ho la sim attiva e funzionante nel cellulare, infatti disattivando il wi-fi riesco a navigare in 4G. Se non sono arrivati gli sms qual'è la procedura meno complicata per farseli inviare?
Se non ti arrivano dopo 30min telefona al 181

Grazie! Trovato l'operatore al pelo che mi ha mandato subito tutto.

E' normale che prima di parlare con l'operatore la voce ha detto che non ho credito sulla sim?

Grazie! Trovato l'operatore al pelo che mi ha mandato subito tutto.

E' normale che prima di parlare con l'operatore la voce ha detto che non ho credito sulla sim?
Non ho mai chiamato l'assistenza,comunque probabile visto che c'è 1 cent di credito

Pare che il "codice" per attivare DAZN non sia un codice da inserire come modalità da pagamento o ticket sul sito di DAZN, ma un link con una procedura guidata. Al limite lo faccio subito col cellulare, tanto attivare adesso o tra una settimana dal PC o cellulare non cambia nulla.

Alla fine grazie al corriere ho perso la promozione è praticamente stato impossibile effettuare un cambio SIM, i negozi Kena di Milano sono tutti in mano a persone che a stento sanno parlare Italiano.
Peccato pagherò il prezzo pieno direttamente con DAZN

Pare che il "codice" per attivare DAZN non sia un codice da inserire come modalità da pagamento o ticket sul sito di DAZN, ma un link con una procedura guidata. Al limite lo faccio subito col cellulare, tanto attivare adesso o tra una settimana dal PC o cellulare non cambia nulla.
Si è un link per attivare Dazn,semplicissimo

Direi che habemus DAZN. :)
Anche sul profilo di DAZN ora risulta il pagamento gestito da Tim e il profilo Plus.

Devo solo più ricordarmi di disattivare l'altro abbonamento.

Edit: ho riattivato DAZN con Kena-Tim su un account "dormiente" da anni di cui mi ricordavo le credenziali d'accesso, e per finezza ho fatto la procedura di verifica indirizzo e-mail richiesta da DAZN nelle info del mio account.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso