In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Io ho il prossimo rinnovato il 29 Agosto

Volevo chiedervi sarà sempre a 0€ questo mese giusto?

Ho attivato l'offerta il 29 Luglio

Mi potete confermare che inizierò a pagare la prima quota di 20€ il giorno 29 Settembre?

Io ho il prossimo rinnovato il 29 Agosto

Volevo chiedervi sarà sempre a 0€ questo mese giusto?

Ho attivato l'offerta il 29 Luglio

Mi potete confermare che inizierò a pagare la prima quota di 20€ il giorno 29 Settembre?
Si ad entrambe le domande

Ciao, ho ricevuto la scheda e attivato TIM Vision, ma ora come attivo DAZN?
Grazie

Ho dovuto chiamare il 181 e farmi rimandare gli sms, poiché non mi erano arrivati.

Ho dovuto chiamare il 181 e farmi rimandare gli sms, poiché non mi erano arrivati.

E' normale, molti hanno dovuto chiamare il 181 o contattarli in altri modi per farsi mandare o rimandare gli SMS.

Ipotizzo che nel mio caso, il motivo è che hanno attivato la sim a una certa ora, ma io ho inserito la sim nel cellulare qualche ora dopo.

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie.

E nel caso di Kena che molti al momento hanno pagato solo due centesimi?

Grazie.

E nel caso di Kena che molti al momento hanno pagato solo due centesimi?

Come avvenuto l'anno scorso deve arrivare una comunicazione da parte di TIM/Kena, essendo gratis attualmente la visione potrebbero anche non rimborsare nulla.
Discorso diverso per chi ha attivato l'offerta senza periodo gratuito

l'accredito avverrà in automatico su carta di credito?

Aspettiamo fiduciosi tanto siamo nelle loro mani, se vedo un segno + con l'importo su PayPal e sulla carta mi farà piacere, se no pazienza non faccio nulla.

Tra l'altro i problemi li ho avuti su un abbonamento poi disattivato e anche lì è tutto da vedere. Su questo nuovo abbonamento con Kena quel giorno non avevo neanche provato a entrare.
L'importante è che i problemi non sono capitati durante gli eventi a cui ci tenevo di più, e che problemi gravi come questo non ricapitino più in futuro.

Scusatemi se pongo una domanda banale,ma chi acquista un decoder timbox e poi si abbona a kena timvision Summer potrà accedere ai canali di backup sul DTT o tale prerogativa è data solo a chi ha il timbox a noleggio con abbo timvision calcio e sport?

Scusatemi se pongo una domanda banale,ma chi acquista un decoder timbox e poi si abbona a kena timvision Summer potrà accedere ai canali di backup sul DTT o tale prerogativa è data solo a chi ha il timbox a noleggio con abbo timvision calcio e sport?

ci può accedere....con tutte le difficoltà del caso. Io ho dazn con kena + timbox acquistato

Come avvenuto l'anno scorso deve arrivare una comunicazione da parte di TIM/Kena, essendo gratis attualmente la visione potrebbero anche non rimborsare nulla.
Discorso diverso per chi ha attivato l'offerta senza periodo gratuito

Se di disservizio si tratta, il rimborso deve essere corrisposto a tutti a prescindere se uno paga 1, 10 o 100
L'anno scorso DAZN diede un mese gratis, nonostante il mio abbonamento fosse coperto da prepagata del valore di Euro 9.99

In linea teorica l'abbonamento di KENA attuale equivale ad un PLUS, quindi mi aspetto 20 Euro

Indietro
Alto Basso