Se non mi mandano il codice.Scrivo anche qui. Ho inserito la mia mail per avere il codice gazzetta e mi è arrivato dopo qualche ora
Disdico e non mi abbono in più a loro.
E' diventata una questione di principio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non mi mandano il codice.Scrivo anche qui. Ho inserito la mia mail per avere il codice gazzetta e mi è arrivato dopo qualche ora
Vai nella discussione commerciale e trovi il linkDove l'hai inserita?
Arrivi tranquillamente a Domenica.
Se il tuo intento era sospenderla per la pausa dei mondiali potevi anche risparmiare i 20€ di questo mese per il rinnovo.
Non staccano subito la visione ma dopo 3/4 giorni dal mancato rinnovo
Io il 17 novembre mi ritrovero' nella tua stessa situazione dato che come te ho disattivato solo la ricarica automatica da PayPal.Oggi come da copione,mi è arrivato il messaggio che non hanno trovato il credito,e di ricaricare entro 90 giorni.
Per ora sia Zona Dazn che Dazn funzionano
Io il 17 novembre mi ritrovero' nella tua stessa situazione dato che come te ho disattivato solo la ricarica automatica da PayPal.
Dato che col molta probabilità avremo la visione in streaming per ancora qualche giorno c'è che zona Dazn a me si rinnova il giorno successivo,cioè il 18 novembre e siccome Dazn dovrebbe essere ancora attivo sicuramente mi preleveranno i 5 euro di Zona Dazn per poi ritrovarmemelo disattivato su Sky sicuramente dopo non meno di 10/15 giorni dalla disattivazione effettiva di Dazn.
Mamma mia che casini
Tu in che data avevi il rinnovo mensile di Zona Dazn?
Ok,ma a te zona Dazn in che giorno del mese di rinnovava?Io avevo il rinnovo automatico ieri alle 23.
Prima o poi si disattiveranno,io ricaricherò il 3 Gennaio giusto per star sicuro,e il 4 Giugno e finito il campionato,a quel punto stacco definitivamente,visto che la promozione vale 1 anno
Una volta hanno prelevato il 9 Settembre,il mese dopo l'11, Novembre per ora nullaOk,ma a te zona Dazn in che giorno del mese di rinnovava?
Te lo chiedo perché come ho scritto sopra il rinnovo di zona Dazn nel mio caso è previsto il 18 novembre(un giorno dopo la sospensione del pagamento con Kena) e dato che con molta probabilità in quella data avrò Dazn ancora attivo ho il sospetto che il sistema di m...di Dazn vedendo il servizio ancora attivo proceda al prelievo dei 5 euro di zona Dazn.
In poche parole,corro il rischio (pur non pagando Dazn perché l'ho messo in sospensione con Kena) di ritrovarmi lo stesso l'addebito di 5 euro di zona Dazn data la vicinanza delle 2 date.
Non so se sono stato chiaro.
Buondì, ho letto qualche post, io dovrei pagare il rinnovo il 23 novembre, se disattivassi la ricarica automatica ovviamente non pagherei, ma non ho capito, perderei la promo a 19,90 riattivando e pagando per esempio il 23 dicembre oppure inizio gennaio?
Grazie a chi risponderà!
Ok grazie,facci sapere se prelevano i 5 euro per zona Dazn anche con l'account di Dazn ancora attivo.Una volta hanno prelevato il 9 Settembre,il mese dopo l'11, Novembre per ora nulla
Hanno bloccato ieri e prelevato oggi i 5€ di Zona Dazn,di Novembre.Ok grazie,facci sapere se prelevano i 5 euro per zona Dazn anche con l'account di Dazn ancora attivo.
Come prevedevo hanno prelevato lo stesso i 5 euro di zona Dazn anche se di fatto hai sospeso il servizio di Dazn tramite Kena.Hanno bloccato ieri e prelevato oggi i 5€ di Zona Dazn,di Novembre.
Ota bisogna vedere se lasceranno aperto un mese Zona Dazn,se rimborsano,o se mi attacco
Come prevedevo hanno prelevato lo stesso i 5 euro di zona Dazn anche se di fatto hai sospeso il servizio di Dazn tramite Kena.
Quindi per capire,hai ancora attivo il servizio di Dazn?
Se si sicuramente hanno prelevato lo stesso i 5 euro di zona questo conferma che i sistemi di Dazn fanno acqua da tutte le parti.
Per quanto riguarda il rimborso di zona Dazn si dovrebbe chiamare il servizio clienti di Dazn e spiegare il tutto.
Io sono strasicuro che quando disattiveranno Dazn il servizio di zona Dazn rimarrà attivo su Sky per almeno una settimana e poi verrà chiuso anche quello.
Questo è poco ma sicuro.Se si sicuramente hanno prelevato lo stesso i 5 euro di zona questo conferma che i sistemi di Dazn fanno acqua da tutte le parti
Bene. Poi facci sapere quando te lo staccano definitivamenteAttualmente ho ancora attivo Zona Dazn,e App Dazn
Si.Kena riprova il prelievo sulla carta il mese successivo dopo la sospensione?