In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

rifacendo il procedimento di attivazione ricarica automatica mi è uscita fuori schermata a 29,99 €.... com'è possibile?

Anche a me dava quella schermata con le nuove oferte dazn,devi provare inserendo il link di tim vision e di dovrebbe riattivare la vecchia offerta, io però avevo tolto il metodo ricarica automatica e lo fatta manualmente

Fino a quando vale la promozione di Kena con DAZN, Timvision e Infinity+? Perché con gli ultimi aumenti concordo anch'io, non conviene disdire in estate per attivare nuovamente all'inizio della prossima stagione. Io ho l'offerta da 19,90 al mese.

Fino a quando vale la promozione di Kena con DAZN, Timvision e Infinity+? Perché con gli ultimi aumenti concordo anch'io, non conviene disdire in estate per attivare nuovamente all'inizio della prossima stagione. Io ho l'offerta da 19,90 al mese.

Fino a quando non disdici, ma il canone di 19,99€ è valido solo per 12 mesi

a noi ci rimborsano stavolta o c'è la prendiamo di nuovo in quel posto?

mi sono dovuto vedere inter - napoli al pc

In teoria dovrebbe arrivare anche per quelli che hanno abbonamento con kena.

Ora non si possono inventare che non stanno pagando niente come la prima giornata [emoji38]

non ci sono, ho controllato prima

“Questa procedura accelerata, che assegna a Dazn il potere di risarcire chi ritiene colpito, non preclude la strada del ConciliaWeb. In altre parole, il cliente che non ha visto le partite - e che non venisse risarcito da Dazn in automatico - può avviare la contestazione secondo le procedure assicurate dal garante.”

Ho zona dazn in una abitazione e di solito guardavo dazn su Fire tv su altra connessione. Segnalo che oggi per la prima volta non mi fa accedere e compare scritta: Stai guardando Dazn su altro dispositivo.

Rimborso per i disservizi: dovrebbe arrivare in automatico sul proprio metodo di pagamento.
Anche per noi??

Indietro
Alto Basso