In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Più che altro, a sto punto, la domanda che mi pongo io è la seguente (se non sbaglio l'ho già posta, ma non ricordo se qualcuno avesse una risposta certa): per quanto riguarda la promo dello scorso anno, vengono considerati come rinnovi anche i due mesi estivi in cui l'abbonamento è stato in pausa? Se così non fosse, non è che ci sarebbe tanta differenza di prezzo tra vecchia e nuova promo. Come già scritto giorni fa, sinceramente mi secca intestarmi un'altra SIM. Se il risparmio è di 20 euro resto così come sto. Magari si potrebbe chiedere anche questo agli operatori, sperando che ne sappiano realmente qualcosa e che non inventino la risposta al momento...

boh mi dice che attualmente stanno effettuando diversi acquisti e li vede andati a buon fine. Provo anchio.
Ma ti ritrovi comunque addebito di un centesimo su paypal o niente ?
Nessun addebito, ma mi ritrovo solo il pagamento automatico a kena di oggi.

Facci sapere se il tuo acquisto va a buon fine

@Mimmobet
Ho appena parlato con una gentilissima operatrice del 181 che mi ha riferito che il primo pagamento avviene a settembre in base al giorno di attivazione e vale 1 mese. Esempio, attivo il 27 luglio, pago il 27 settembre e vedo fino al 27 ottobre. Quindi, segue la logica del tuo discorso. L'unico dubbio che ho è se i diritti di visione dazn seguono questa logica, oppure il mese solare.

@Mimmobet
Ho appena parlato con una gentilissima operatrice del 181 che mi ha riferito che il primo pagamento avviene a settembre in base al giorno di attivazione e vale 1 mese. Esempio, attivo il 27 luglio, pago il 27 settembre e vedo fino al 27 ottobre. Quindi, segue la logica del tuo discorso. L'unico dubbio che ho è se i diritti di visione dazn seguono questa logica, oppure il mese solare.

segue la stessa logica...

ha aperto una segnalazione e mi chiameranno per completare con operatore.. penso come avranno detto a te. Ricevuto sms con nr segnalazione
Si, però a me hanno detto che non risultava nessun ordine con il mio codice fiscale.

Comunque non mi hanno ancora chiamato

Quindi si disdice il 27 aprile e si è coperti fino al 27 maggio, ovvero campionato finito?
Esatto. A volte dazn lo chiudono giorni dopo alla disdetta di kena.

Poi ci sono anche casi particolari che continuano a vedere dazn dopo settimane dalla disdetta

Seguendo la logica dei discorsi fatti prima, perché attivate oggi e non verso fine mese. In questo caso avreste coperto tutto maggio. Forse non capito fino in fondo la questione dei rinnovi?

Mi hanno chiamato da assistenza kena e potevano farmi attivazione per telefono mandandomi poi un link per attivare ricarica automatica ma solo con carta di credito. Allora per ora ho rifiutato se non si sblocca la situazione i prossimi giorni valuterò il da farsi

Seguendo la logica dei discorsi fatti prima, perché attivate oggi e non verso fine mese. In questo caso avreste coperto tutto maggio. Forse non capito fino in fondo la questione dei rinnovi?

perchè cmq devi aspettare che ti arrivi poi la sim e fare la videoidentifcazione.quindi già finiamo a inzio settimana prox

Mi hanno chiamato da assistenza kena e potevano farmi attivazione per telefono mandandomi poi un link per attivare ricarica automatica ma solo con carta di credito. Allora per ora ho rifiutato se non si sblocca la situazione i prossimi giorni valuterò il da farsi
Eh speriamo che si sblocchi la situazione. Già sto fatto della ricarica automatica solo con carta di credito non mi piace

Indietro
Alto Basso