• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Stavo cercando di fare un paio conti su quando mettere in pausa l’’offerta Kena Timvion, al momento il rinnovo è previsto ogni 26 del mese.

Appurato che questo campionato finirà il 26 Maggio e che la nuova stagione inizierà il 17 Agosto pensavo:

26 Marzo – rinnovo
26 Aprile – rinnovo, poi disabilito pagamento da Paypal
26 Maggio – 1° mancato rinnovo
26 Giugno – 2° mancato rinnovo
26 Luglio – ricarica manuale per riattivazione offerta
17 Agosto – inizio nuova stagione

Così sarei coperto per tutto il campionato e mi toccherebbe rinnovare in estate quasi 3 settimane prima dell’inizio della nuova stagione.



Oppure pensavo anche:

26 Marzo – rinnovo, poi disabilito pagamento da Paypal
26 Aprile – mancato rinnovo, ma teoricamente dovrei riuscire a coprire la giornata di serie A con le “giornate bonus” nelle quali Dazn funziona anche se l’offerta è in sospensione
04 Maggio – ricarica manuale per riattivazione offerta
04 Giugno – 1° mancato rinnovo
04 Luglio – 2° mancato rinnovo
04 Agosto – ricarica manuale per riattivazione offerta
17 Agosto – inizio nuova stagione


Così facendo posticiperei il rinnovo per la nuova stagione di una settimana abbondante.

Come la vedete? Si può far di meglio secondo voi?
Non capisco se il 4 maggio ricarichi manualmente e riattivi l'offerta, come fai poi il 4 giugno ad avere il mancato rinnovo?
 
Non capisco se il 4 maggio ricarichi manualmente e riattivi l'offerta, come fai poi il 4 giugno ad avere il mancato rinnovo?
Hai ragione, ho omesso un passaggio.
Il 4 maggio farei la ricarica manuale e ricollegherei l'account PayPal per la ricarica automatica. Poi prima del 4 giugno scollegherei nuovamente PayPal in modo tale che per quel giorno non ci sarà il rinnovo (che sarebbe il primo dei 3)
 
Rinnovato pochi giorni fa, ho deciso che questo sarà l'ultimo mese, perché il campionato è ormai in chiusura e perché 30 euro per vedere in media 4 partite al mese per me iniziano a diventare troppi.
Ho disattivato la ricarica automatica da Kena e contestualmente bloccato l'addebito su PayPal... devo fare altro?
 
Ho ricaricato la sim stamattina e subito mi hanno prelevato l’offerta timvision estate. Dopo che dopo tre ore ancora gli sms con i link di attivazione dei pacchetti non mi arrivavano, ho contattato kena che ha dovuto aprire una segnalazione al reparto tecnico per tale motivo. É normale? Domani ci sono le partite … quanto ci mettono?
 
Ho ricaricato la sim stamattina e subito mi hanno prelevato l’offerta timvision estate. Dopo che dopo tre ore ancora gli sms con i link di attivazione dei pacchetti non mi arrivavano, ho contattato kena che ha dovuto aprire una segnalazione al reparto tecnico per tale motivo. É normale? Domani ci sono le partite … quanto ci mettono?
Successa la stessa cosa anche a me. Qualcuno sa se c'è un modo alternativo per ricevere i link?
 
Ma l'offerta è ripartita? Nell'area riservata cosa vedi? Se risulta attiva ti devono solo mandare i link.
l'offerta é ripartita subito dopo la ricarica stamattina alle 8,20. Non riescono a mandare gli sms con i link. E hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico stamattina verso le 11,20 per questo motivo. E domani ci sono le partite su dazn. Li. Ho contattati ancora una volta stasera ma sono un muro di gomma rimandando la soluzione al reparto tecnico.
 
Se l'operatore ha provato ad inviarli allora è un problema del sistema. Domani mattina richiama comunque.
 
Se l'operatore ha provato ad inviarli allora è un problema del sistema. Domani mattina richiama comunque.
Stamattina altro buco nell’acqua … hanno detto che devo solo attendere e altro non sanno … il tutto tramite chat di Kena perché con il 181 la voce guida non ti porta a parlare con nessun operatore … veramente vergognoso
 
una volta i link di attivazione erano accessibili anche dal web accedendo con la propria utenza al sito Kena ora non so. Pero' se non riescono a mandarli deanche quelli della chat non ci saranno neanche li ci sara' qualche problema ai sistemi..
 
una volta i link di attivazione erano accessibili anche dal web accedendo con la propria utenza al sito Kena ora non so. Pero' se non riescono a mandarli deanche quelli della chat non ci saranno neanche li ci sara' qualche problema ai sistemi..
Non sono accessibili né su web né per loro. Problemi ai sistemi e chissà quando riusciranno.
 
Sei riuscito a ricevere qualcosa? Io nulla
Ancora nulla. Al 181 continuano a dire di attendere la gestione della segnalazione e che loro non possono fare nulla. Senza parole, questo è un vero e proprio furto! Ma d'altronde da Tim c'è da aspettarselo, sono specializzati in tal senso...
 
Veniva tanto sbandierata su questo forum la tecnica di sospendere il pagamento dell'offerta Timvision Estate dopo l'addebito di metà febbraio circa e poi ricaricare dopo il 27/3 in modo tale da riattivare l'offerta e arrivare a vedere il campionato fino a fine maggio senza dover pagare un mese in più.
Ci sono altri che hanno fatto così ma si ritrovano come me senza gli sms di riattivazione dei pacchetti (Dazn, Infinity e Timvision)? E non c'è verso di riceverli nonostante la segnalazione all'assistenza. Poi da domani siamo sotto festività pasquali e così la visione delle partite del fine settimana è volata via.
 
Io l'ho fatto a gennaio e non ho avuto problemi, dopo la ricarica mi sono arrivati i link tramite SMS . Non so quali problemi abbiano adesso, in passato se non arrivavano gli SMS bastava chiedere all'assistenza e te li mandavano subito.
 
Comunque occhio alle parole che usate, perché se quelli di Tim non sono santi, voi volevate fare i furbastri. Quindi c'è poco da lamentarsi, è il rischio del mestiere.
 
Comunque occhio alle parole che usate, perché se quelli di Tim non sono santi, voi volevate fare i furbastri. Quindi c'è poco da lamentarsi, è il rischio del mestiere.
Ma sono loro in torto. Perché i soldi se li sono presi e l'offerta include la visione di dazn che non stanno usufruendo
 
Indietro
Alto Basso