In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Come mai hai provato a fare l'attivazione oggi? Qui dicono che c'è tempo, l'importante era l'acquisto entro il 31.
Perché non voglio rom*** di scatole durante la stagione con i vari incroci e soprattutto non vorrei arrivare in pieno periodo di ferragosto con operatori Kena assenti: considerando quindi anche una ipotetica partita in più dopo l'ultima giornata per spareggio salvezza, utilizzerò 4 mesi di kena fino al 1 dicembre (93 euro) e poi inserisco il semestrale fino all'1 giugno (149€).
In sostanza 24.20€ mese con zero sbatti

Perché non voglio rom*** di scatole durante la stagione con i vari incroci e soprattutto non vorrei arrivare in pieno periodo di ferragosto con operatori Kena assenti: considerando quindi anche una ipotetica partita in più dopo l'ultima giornata per spareggio salvezza, utilizzerò 4 mesi di kena fino al 1 dicembre (93 euro) e poi inserisco il semestrale fino all'1 giugno (149€).
In sostanza 24.20€ mese con zero sbatti

Potevi attivarla il 12 o il 13

Potevi attivarla il 12 o il 13

Attivarla il 12 o 13 ragazzi potrebbe essere un'arma a doppio taglio, siamo in pieno periodo di ferie anche per gli operatori.
Poi in realtà ho dimenticato prima di aggiungere il fatto che aggiungerò zona dazn con Sky per la doppia visione: quindi 242+100 (zona dazn) = 342/10 mesi = 34.20/2 persone= 17.10€ al mese, a me va bene cosi :-D

Considerando gli aumenti delle prepagate era da tenersi buona l'offerta KENA dell'anno scorso a 29.9 (sempre che non rimodulino) qualcuno sa se c'è un limite al numero di sospensioni?? io ormai ho deciso di attivare la prepagata da 6 mesi il 24 agosto e poi prendere una trimestrale...nel peggiore dei casi saranno 30 euro al mese per 9 mesi...l'anno prossimo però sarà dura spuntare un prezzo simile...ma non son tanto sicuro che la gente ceda a questi aumenti pazzi di DAZN ...attendiamo promozioni

Anche quest'anno faccio parte pure io del #TeamKena 😁 Se però nelle scorse stagioni Kena è stato il piatto unico del mio pasto, quest'anno sarà solo un contorno di 3 mesi 😜 inizierò con la semestrale. Sperando che vengano rispettate le condizioni contrattuali ottimamente cercate e trovate da @salvius .. e che quindi possa attivare di fatto la SIM a fine gennaio..

Anche quest'anno faccio parte pure io del #TeamKena 😁 Se però nelle scorse stagioni Kena è stato il piatto unico del mio pasto, quest'anno sarà solo un contorno di 3 mesi 😜 inizierò con la semestrale. Sperando che vengano rispettate le condizioni contrattuali ottimamente cercate e trovate da @salvius .. e che quindi possa attivare di fatto la SIM a fine gennaio..
E se non rispettassero le condizioni contrattuali si va di Conciliaweb così il trimestre finale te lo pagano direttamente loro 😁

Purtroppo ho raggiunto il numero di 4 sim e non me la fa più acquistare un altra.
Ma cosa vuol dire?

Ho altre SIM Kena, posso attivarne un’altra?​

Se hai già 4 Linee Kena intestate non potrai procedere con l’attivazione di questa SIM.
Contatta il Servizio Assistenza Clienti 181 e richiedi di trasformare l’importo di 10€ pagato, in una Ricarica dello stesso valore su una qualsiasi numerazione Kena. La SIM non potrà più essere attivata.

L'offerta rimane in sospensione per 90 giorni.
L'anno scorso era chiaramente indicato nelle condizioni? Quest'anno non si riescono a scaricare..
Condizioni Economiche, Precontrattuali e Contrattuali Offerta Kena TIMVISION Promo Estate Plus (dal 17/07/2024)

"La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la
disattivazione di Kena TIMVISION. In particolare, in caso di mancato addebito del rinnovo dell’Offerta su Carta di Credito, il Cliente sarà informato
tramite invio SMS; se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in
automatico. Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si procederà alla
disattivazione dell’Offerta Kena TIMVISION.
"

Edit: Quindi si possono saltare due rinnovi.

Ultima modifica:
Ho appena acquistato una SIM, per mio nonno che ha anche Sky e al quale ho fatto acquistare un box da 6 mesi a 149€.
Siccome sono un po' neofita sulla questione quali sarebbero i passaggi da attuare per coprire l'intero campionato?
Lui ha già un account attivo, quindi una volta ricevuta la SIM e attivata può associarla al suo attuale profilo? Scaduti due mesi a 30.99€, bisogna disattivare il rinnovo automatico e procedere poi con l'inserimento della prepagata da 6 mesi? I passaggi sono lineari e senza intoppi di sorta?

Io ho preso sia il box da 6 mesi che la scheda Kena...volevo fare 4 mesi di kena + il codice da 6 mesi però mi sta venendo l'idea di prendere una seconda scheda kena e fare 4+5 mesi e tenere il box per il prossimo anno...secondo voi è una buona soluzione o meglio restare con il piano originale? :)

Con hype diretto vedi su app il pagamento automatico ed hai modo di disattivarlo? Grazie
Non si può disattivare il pagamento a kena con hype, ma sospendere la carta da app in modo che non possono prendere i soldi. Stesso discorso vale per la postepay

Non si può disattivare il pagamento a kena con hype, ma sospendere la carta da app in modo che non possono prendere i soldi. Stesso discorso vale per la postepay
Ok ma in questo caso a differenza di PayPal si rende inutilizzabile proprio la carta o sbaglio?

Comunque ragazzi c'è un traffico nelle attivazioni online che non vi dico: ho iniziato la procedura alle 16.30 appena tornato dal lavoro, e niente, mi sono ritrovato 94 persone prima di me in coda, ho lasciato la pagina aperta ma alle 18.00 c'erano ancora 29 utenti in attesa (non so se hanno solo un operatore all'attivo).
Ovviamente alle 18.00 il sistema mi ha buttato fuori e amen.
Vi avviso che anche stamattina c'erano oltre 90 persone in coda!

Ho la pagina aperta da 30 minuti e siamo ancora a 68 persone (media di 1 sola persona per minuto abbondante :oops:).
Per me non ci sono particolari problemi perché lavoro col PC aperto e quando arriva arriva il mio turno.

Però continuo a dire, attenzione ragazzi! Per chi avesse intenzione di attivare la sim a ridosso di ferragosto, se la situazione già è questa ora..!

Vi avviso che anche stamattina c'erano oltre 90 persone in coda!

Ho la pagina aperta da 30 minuti e siamo ancora a 68 persone (media di 1 sola persona per minuto abbondante :oops:).
Per me non ci sono particolari problemi perché lavoro col PC aperto e quando arriva arriva il mio turno.

Però continuo a dire, attenzione ragazzi! Per chi avesse intenzione di attivare la sim a ridosso di ferragosto, se la situazione già è questa ora..!
Questi stanno ancora all'epoca del medioevo.

Ormai si stanno tutti adeguando con eSim e attivazione veloce con Spid.

Kena SVEGLIA! :D

Indietro
Alto Basso