In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Grazie. Comunque io per 2 anni di fila l'ho fatto via mail con documento di identità, cosa detta da loro su una mia mail che chiedeva info a riguardo, ed entrambe le offerte sono state disattivate senza problema, senza questo modulo, però vabbè facciamolo così va. Giusto per capire, cosa devo scrivere in offerta e opzione? E soprattutto in basso posso ignorare dove parla di rate da estinguere? Non seleziono insomma.

L'ho fatta anch'io per scrupolo, avevo gia' bloccato PayPal. Su offerta metti il nome dell'offerta (timvision promo estate plus), il resto l'ho ignorato

Riprovo di qua perchè magari ne sapete di più.

A giorni mi scade la promo kena e appena mi disattivano l'account volevo agganciare la prepagata 6 mesi. Posso farlo sullo stesso account? Ho letto che non è presente il link ai codici prepagati, ma se io cancello cache e cookie, vado sul link redeem e poi mi riloggo con il mio solito account deve funzionare, o sbaglio?

A giorni mi scade la promo kena e appena mi disattivano l'account volevo agganciare la prepagata 6 mesi. Posso farlo sullo stesso account? Ho letto che non è presente il link ai codici prepagati, ma se io cancello cache e cookie, vado sul link redeem e poi mi riloggo con il mio solito account deve funzionare, o sbaglio?
Io ho agganciato la prepagata a un altro account

Avevo acquistato in estate 2 sim kena per avere i mesi gratis.
Venerdì ho provato ad attivare la seconda e quei geni di kena hanno inviato una sim sbagliata! Quella ricevuta non è la sim indicata nel modulo di attivazione che avevo ricevuto via mail.
Morale della favola: sim da buttare e mese gratuito perso...

Avevo acquistato in estate 2 sim kena per avere i mesi gratis.
Venerdì ho provato ad attivare la seconda e quei geni di kena hanno inviato una sim sbagliata! Quella ricevuta non è la sim indicata nel modulo di attivazione che avevo ricevuto via mail.
Morale della favola: sim da buttare e mese gratuito perso...
Si era successo anche ad altri, altro aspetto da ricordare è verificare la scadenza del documento perché se cambia rispetto a quello utilizzato in fase di acquisto della SIM non si riesce a procedere con l'attivazione

Funziona si, l’ho fatto io sabato scorso

Intanto io da lunedì che ho mandato mail con modulo per disattivare offerta e carta di identità allegata, non ho avuto ancora notizie. Ieri l'ho pure mandata di nuovo. Assurdo che l'anno scorso e due anni fa senza modulo fecero in 3 4 giorni massimo, con una semplice mail e carta di identità. Intanto la prossima ricarica è il 7 dicembre. Consigli? Al limite lunedì li chiamo direttamente?

Intanto io da lunedì che ho mandato mail con modulo per disattivare offerta e carta di identità allegata, non ho avuto ancora notizie. Ieri l'ho pure mandata di nuovo. Assurdo che l'anno scorso e due anni fa senza modulo fecero in 3 4 giorni massimo, con una semplice mail e carta di identità. Intanto la prossima ricarica è il 7 dicembre. Consigli? Al limite lunedì li chiamo direttamente?
Perché perdere tutto questo tempo? Il modulo l'hai mandato, stacca il pagamento e amen. Io ho solo tolto quello senza fare altro. Mi hanno fatto penare con la prima attivazione (anche se con la conciliazione ho avuto poi ciò che volevo), figuriamoci se mi mettevo a regalare altro tempo ad un servizio di assistenza pessimo

Il problema è che ad oggi ancora non mi hanno disattivato e vedo tutto. Se passa la giornata sono piu felice, ma male che vada mi sa che devo attivare su nuovi account!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora sei uno dei fortunati che vede anche con abbo staccato, meglio, approfittane :D

Mi è appena arrivata mail di kena finalmente, offerta disattivata. Ho visto da app e da My kena. Meglio così.

Dazn staccato, nessuna mail ricevuta. Ho attivato il codice 6 mesi. Tutto ok, vedo correttamente. Ma se vado nelle impostazioni vedo ancora scritto che il mio abbonamento è agganciato a Tim. Pensavo che quello sparisse.

Dazn staccato, nessuna mail ricevuta. Ho attivato il codice 6 mesi. Tutto ok, vedo correttamente. Ma se vado nelle impostazioni vedo ancora scritto che il mio abbonamento è agganciato a Tim. Pensavo che quello sparisse.

Si sparisce dopo qualche minuto/ora

Dopo la disattivazione del servizio arriva un'email da Dazn, in quel momento viene resettato anche l'account, non so se sarebbe stato meglio attendere quel momento (ormai sei andato avanti), in questi casi nel dubbio è sempre meglio creare un nuovo account.

io ho disattivato il pagamento automatico da PayPal, rinnovo sarebbe stato il 24 novembre ( e accertato che non ci sia stato il prelievo) a ieri sera ancora vedevo... poi andrò di prepagata 6 mesi anch'io

io ho disattivato il pagamento automatico da PayPal, rinnovo sarebbe stato il 24 novembre ( e accertato che non ci sia stato il prelievo) a ieri sera ancora vedevo... poi andrò di prepagata 6 mesi anch'io
Fino a 3-4 giorni in più in genere sono lo standard, in alcuni casi passa anche una settimana o più, ovviamente spero per loro siano casi isolati ma non sembra proprio così 😅

Oggi ho fatto la richiesta di disattivazione dell'afferta Kena TIMVISION Promo Estate Plus che mi si rinnoverà il 6 Dicembre perchè poi attiverò la prepagata 6 mesi da 149€. Se entro il 5 Dicembre non mi si dovesse disattivare, posso disattivare la ricarica automatica anche se io non uso Paypal come metodo di pagamento ma la carta di credito? E disattivando la ricarica automatica poi non avrò alcun problema giusto?

Indietro
Alto Basso