Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggo troppe paranoie.
Le condizioni riportate da Dazn sono irrealizzabili: non hanno modo di controllare se state vedendo il canale lineare né tantomeno registrare lo SkyQ come dispositivo perenne, dato che il canale SAT propone solo una selezione di eventi.
Andate tranquilli, attivate se dovete attivare e non pensateci più.
Leggo troppe paranoie.
Le condizioni riportate da Dazn sono irrealizzabili: non hanno modo di controllare se state vedendo il canale lineare né tantomeno registrare lo SkyQ come dispositivo perenne, dato che il canale SAT propone solo una selezione di eventi.
Andate tranquilli, attivate se dovete attivare e non pensateci più.
Per tutti i casi menzionati sopra, se necessario, Sky porterà a conoscenza i soggetti terzi ai quali i tuoi dati personali sono comunicati dell’eventuale esercizio dei diritti da parte tua, ad eccezione di specifici casi (es. quando tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato).
Puoi in qualsiasi momento modificare e revocare i consensi prestati ed esercitare i tuoi diritti:
• inviando una email all’indirizzo privacy@sky.it. o skyitalia@pec.skytv.it
• inviando una richiesta a Sky Italia s.r.l. – Direzione Affari Legali – Data Protection Officer, Via Monte Penice 7, 20138 Milano, e, ove possibile, nell’Area
Personale Fai da Te del sito sky.it o da decoder.
Ottimo, quindi ho la facoltà di conoscere come vengono impiegati i miei dati ed in caso revocare i consensi. Provvedo immediatamente ad esercitare questo mio diritto.
Ieri ho installato Zona Dazn a mio cognato, la cosa strana e interessante è che il servizio è proprio separato con una fattura differente con l'importo dei 5€, dunque verranno sottratti mensilmente in una data diversa da quelli di Dazn.
Esatto. Attivato Dazn standard e prelevati subito i 29,99. Poco dopo attivato Zona Dazn e mi è venuto scritto che verrà emessa un unica fattura tra un mese insieme al rinnovo di Dazn.
Ieri ho installato Zona Dazn a mio cognato, la cosa strana e interessante è che il servizio è proprio separato con una fattura differente con l'importo dei 5€, dunque verranno sottratti mensilmente in una data diversa da quelli di Dazn.
Esatto. Attivato Dazn standard e prelevati subito i 29,99. Poco dopo attivato Zona Dazn e mi è venuto scritto che verrà emessa un unica fattura tra un mese insieme al rinnovo di Dazn.
Quindi, sono due prelievi diversi con fatturazione diversa?
Quindi, sono due prelievi diversi con fatturazione diversa?
Ieri mi chiese di collegare una carta, e non la stessa per pagare i 29,99. Per la fattura, c'era scritto clicca qui per la fattura.
Ieri mi chiese di collegare una carta, e non la stessa per pagare i 29,99. Per la fattura, c'era scritto clicca qui per la fattura.
Quindi in teoria potrebbero anche essere due pagamenti effettuati con due tipologie differenti? esempio dazn da 29.99 con una carta e zona da zn da 5€ con un'altra ancora?
Quindi in teoria potrebbero anche essere due pagamenti effettuati con due tipologie differenti? esempio dazn da 29.99 con una carta e zona da zn da 5€ con un'altra ancora?
Per ciò che mi ha richiesto ieri, si, ho dovuto mettere i dati della carta.
Comunque, ho appena chiesto in chat e mi hanno detto che se attivo l'opzione Zona Dazn e dopo un mese volessi disattivarla dovrei disattivare tutto l'abbonamento Dazn. Quindi bisogna guardarci bene prima di farlo![]()
Comunque, ho appena chiesto in chat e mi hanno detto che se attivo l'opzione Zona Dazn e dopo un mese volessi disattivarla dovrei disattivare tutto l'abbonamento Dazn. Quindi bisogna guardarci bene prima di farlo![]()
Mah, se uno dice da ottobre non voglio + sky, mi costringono a togliere anche Dazn? Da quel che ho visto ieri il servizio si paga a parte quindi uno può anche bloccare il pagamento di zona dazn e proseguire solo con Dazn.
Quindi hai attivato zona dazn avendo l'abbonamento con la prepagata? Si può fare?Anche perchè io ho il Plus acquistato con due prepagate da 6 mesi. Quindi lo prenderei pesantemente in quel posto![]()
Quindi hai attivato zona dazn avendo l'abbonamento con la prepagata? Si può fare?
Quindi hai attivato zona dazn avendo l'abbonamento con la prepagata? Si può fare?