In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Io non riesco proprio a fare il pagamento con carta di debito, mi hanno detto ieri di sentire tim ma in tim non mi sanno aiutare lo stesso
Come posso fare?

Ieri ho installato Zona Dazn a mio cognato, la cosa strana e interessante è che il servizio è proprio separato con una fattura differente con l'importo dei 5€, dunque verranno sottratti mensilmente in una data diversa da quelli di Dazn. Lui comunque ora ha Plus fino a metà settembre se non lessi male e dal prossimo passerà a 29,90 (gli è apparsa una richiesta da google pay per l'aumento del servizio) anche se non specificava se standard o sempre plus.

OT: Sempre ieri ho attivato Tim Vision allo zio della mia ragazza, è stato molto semplice abbinare sia infinity che Dazn.

OT2: In questi giorni per colpa della mia "esperienza", sto ricevendo chiamate di aiuto da amici, oggi mi tocca andare a installare infinity e Dazn su 3 tv di un amico :crybaby2: nel week end spengo il cellulare :lol:

Leggo troppe paranoie.
Le condizioni riportate da Dazn sono irrealizzabili: non hanno modo di controllare se state vedendo il canale lineare né tantomeno registrare lo SkyQ come dispositivo perenne, dato che il canale SAT propone solo una selezione di eventi.
Andate tranquilli, attivate se dovete attivare e non pensateci più.

In realtà un modo per farlo ce l’avrebbero… ma basta non “aprirgli la porta” consapevolmente ;)

Leggo troppe paranoie.
Le condizioni riportate da Dazn sono irrealizzabili: non hanno modo di controllare se state vedendo il canale lineare né tantomeno registrare lo SkyQ come dispositivo perenne, dato che il canale SAT propone solo una selezione di eventi.
Andate tranquilli, attivate se dovete attivare e non pensateci più.

Quoto.

Ciao a tutti!
Qualcuno è riuscito ad attivare l'opzione su un normale decoder hd? Io nello specifico ho un dzn3001ns e non so se potrei avere problemi di compatibilità

Per tutti i casi menzionati sopra, se necessario, Sky porterà a conoscenza i soggetti terzi ai quali i tuoi dati personali sono comunicati dell’eventuale esercizio dei diritti da parte tua, ad eccezione di specifici casi (es. quando tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato).
Puoi in qualsiasi momento modificare e revocare i consensi prestati ed esercitare i tuoi diritti:
• inviando una email all’indirizzo privacy@sky.it. o skyitalia@pec.skytv.it
• inviando una richiesta a Sky Italia s.r.l. – Direzione Affari Legali – Data Protection Officer, Via Monte Penice 7, 20138 Milano, e, ove possibile, nell’Area
Personale Fai da Te del sito sky.it o da decoder.

Ottimo, quindi ho la facoltà di conoscere come vengono impiegati i miei dati ed in caso revocare i consensi. Provvedo immediatamente ad esercitare questo mio diritto.

Credo che la revoca dei consensi comporti la cessazione del contratto.

Ieri ho installato Zona Dazn a mio cognato, la cosa strana e interessante è che il servizio è proprio separato con una fattura differente con l'importo dei 5€, dunque verranno sottratti mensilmente in una data diversa da quelli di Dazn.

Esatto. Attivato Dazn standard e prelevati subito i 29,99. Poco dopo attivato Zona Dazn e mi è venuto scritto che verrà emessa un unica fattura tra un mese insieme al rinnovo di Dazn.

Buongiorno, sapete se si può attivare zona dazn, avendo sottoscritto l'abbonamento tramite codice prepagato?

Ieri ho installato Zona Dazn a mio cognato, la cosa strana e interessante è che il servizio è proprio separato con una fattura differente con l'importo dei 5€, dunque verranno sottratti mensilmente in una data diversa da quelli di Dazn.

Esatto. Attivato Dazn standard e prelevati subito i 29,99. Poco dopo attivato Zona Dazn e mi è venuto scritto che verrà emessa un unica fattura tra un mese insieme al rinnovo di Dazn.

Quindi, sono due prelievi diversi con fatturazione diversa?

Comunque, ho appena chiesto in chat e mi hanno detto che se attivo l'opzione Zona Dazn e dopo un mese volessi disattivarla dovrei disattivare tutto l'abbonamento Dazn. Quindi bisogna guardarci bene prima di farlo :icon_bounce:

Comunque, ho appena chiesto in chat e mi hanno detto che se attivo l'opzione Zona Dazn e dopo un mese volessi disattivarla dovrei disattivare tutto l'abbonamento Dazn. Quindi bisogna guardarci bene prima di farlo :icon_bounce:

Mah, se uno dice da ottobre non voglio + sky, mi costringono a togliere anche Dazn? Da quel che ho visto ieri il servizio si paga a parte quindi uno può anche bloccare il pagamento di zona dazn e proseguire solo con Dazn.

Mah, se uno dice da ottobre non voglio + sky, mi costringono a togliere anche Dazn? Da quel che ho visto ieri il servizio si paga a parte quindi uno può anche bloccare il pagamento di zona dazn e proseguire solo con Dazn.

Anche perchè io ho il Plus acquistato con due prepagate da 6 mesi. Quindi lo prenderei pesantemente in quel posto :lol:

Quindi hai attivato zona dazn avendo l'abbonamento con la prepagata? Si può fare?

In prima pagina di questa discussione c'è scritto che si puà attivare zona Dazn con abbonamento attivato con prepagate. Io non l'ho attivato, ancora.

Bisogna stare attenti, perchè se attivo zona dazn e poi lo disattivo perdo anche quello che mi rimane dell' abbonamento (di cui ho già pagato tutto l'anno)

Indietro
Alto Basso