Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, entrando nella app dalla TV con Sky Q o con la fire stick, automaticamente si registra la TV come dispositivo. A prova di ignorante: il dispositivo è la TV, non la fire stick o Sky Q?
1) Esatto, attualmente non viene associato il dispositivo, ma non sappiamo se rimarrà così tutto l'anno.
2) E' importante che l'account DAZN sia intestato alla medesima persona per non avere problemi in seguito, tanto il sistema te lo fa attivare lo stesso anche se l'intestatario dell'account DAZN è diverso però puoi modificare i dati dall'area clienti
Se accetti le condizioni contrattuali che prevedono ciò ovviamente possono farlo ovviamente non ti possono togliere il periodo pagato.
Non puoi perdere il periodo pagato con le carte prepagate però potrebbero farti pagare ZONA DAZN fino a quando non scadono le prepagate anche se hai disdetto in anticipo il rinnovo.
La gestione commerciale di Zona DAZN è a cura di DAZN e quindi a lei va fatto riferimento è come se fosse un abbonamento a parte, il ruolo di Sky è attivare l canale ai codici clienti che vengono forniti da DAZN e fornire l'aspetto di emissione dello stesso.
Cioè faccio un esempio, se uno ha pagato con prepagate fino a giugno 2024 e attiva l'opzione zona Dazn che è senza vincoli e disattivabile in qualche modo, cosa succede?
Decido di disattivarla a febbraio 2023 per fatti miei, disattivano tutto? Non possono perché ho già pagato ed ho il credito fino a giugno 2024. Mi costringono a pagare fino a giugno 2024 zona gol? Non possono perché non c'è scritto da nessuna parte che è così, è senza vincoli e pagamento a parte. Una roba del genere la dovrebbero scrivere, non fare immaginare. Mi costringi a pagare fino a fine prepagate? Lo devi scrivere. Non lo fai? Lo devi scrivere.
Cioè siamo al caso e alla sperimentazione come sempre praticamente.... Uno attiva e poi sta alla fortuna
![]()
Ho una domanda da ignorante senza sky:
Ma se uno volesse guardare dazn solamente dall'app di Sky Q non converrebbe neanche attivare il piano zona dazn, giusto? Visto che l'app su sky q va solo con internet...
Basterebbe solo inserire i dati in tuo possesso e basta. O deve essere Sky stessa a farti loggare dentro l'app?
Grazie
Ho una domanda da ignorante senza sky:
Ma se uno volesse guardare dazn solamente dall'app di Sky Q non converrebbe neanche attivare il piano zona dazn, giusto? Visto che l'app su sky q va solo con internet...
Basterebbe solo inserire i dati in tuo possesso e basta. O deve essere Sky stessa a farti loggare dentro l'app?
Grazie
Credo ti sfugga una cosa. Zona dazn è solo il canale sat per vedere le 7 partite. L'app è come avere dazn normale, solo che la vedi tramite il decoder sky q
Quindi, entrando nella app dalla TV con Sky Q o con la fire stick, automaticamente si registra la TV come dispositivo. A prova di ignorante: il dispositivo è la TV, non la fire stick o Sky Q?
È incredibileIo l' ho chiesto in chat ieri, riportando proprio un esempio simile al caso da te descritto, ma l' agente non ha saputo rispondermi, brancolava nel buio.
Sì a parte la comodità di avere la app su tutti i dispositivi Q c'è anche quella di avere il vantaggio di un app che lavora nativamente a 50 hz come modalità HDMI e quindi più coerente con lo streaming di Dazn.Si esatto, è come immaginavo io.
Sarebbe come una fire stick qualsiasi
Un customer care che nasce a Luglio agosto è una tempesta perfettaÈ incredibile![]()
No, vengono conteggiati i dispositivi su cui gira la app, non la TV se svolge solo funzioni di monitor. Se invece la app è installata sulla TV, viene conteggiata la TV.
Comunque in tutto questo macello di opzioni, resta da capire se poi con Dazn standard si riuscirà a vedere su almeno un dispositivo oltre a Zona dazn satellite.
Grazie per le risposte. Ho chiesto semplicemente perché fino a maggio ho usato la fire stick per vedere DAZN. Adesso che la app DAZN è anche sullo SkyQ, tanto vale disinstallare la fire stick.
Ho saputo da un mio conoscente che con l'opzione Zona DAZN e il piano standard da 29,99€ si riesce a vedere contemporaneamente sia su satellite sia su app. Non lo posso confermare in prima persona però mi è stato detto che funziona la contemporaneità anche col piano standard. Qualcuno mi sa dare conferme? Giusto per curiosità tanto il satellite non ce l'ho
"SOLI"....
Moltiplicali per tutti gli abbonati