In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Gentilissimi,

Mi chiamo Luca e scrivo per avere un'informazione. Vogliate perdonarmi qualora a tale domanda sia già stata data risposta nelle precedenti pagine. L'attivazione del canale su Sky permette di usufruire di tutte le funzioni base dello Sky Q, ovverosia programmazione e registrazione dell'evento attraverso EPG, visione del canale (ed eventuali registrazioni) sul decoder principale e vari Q mini?

Grazie cortesemente in anticipo a chi voglia rispondere alle mie domande. Un augurio di un buon proseguimento di giornata.

Gentilissimi,

Mi chiamo Luca e scrivo per avere un'informazione. Vogliate perdonarmi qualora a tale domanda sia già stata data risposta nelle precedenti pagine. L'attivazione del canale su Sky permette di usufruire di tutte le funzioni base dello Sky Q, ovverosia programmazione e registrazione dell'evento attraverso EPG, visione del canale (ed eventuali registrazioni) sul decoder principale e vari Q mini?

Grazie cortesemente in anticipo a chi voglia rispondere alle mie domande. Un augurio di un buon proseguimento di giornata.

Ciao Luca! Trovi la risposta alla tua domanda nel secondo post della discussione

Buongiorno ragazzi
Ho letto i post precedenti e chiedo solo per conferma (recap)

1) Se attivo Timvision con kena ed affini posso comunque attivare zona dazn a 5€, il canale sat non va ad aggiungersi all'elenco dei dispositivi in uso?
2) Se ho un contratto sky intestato a xxx e timvision a yyy posso comunque associare dazn a sky o viceversa?

Giusto?
Grazie mille per il vostro SPLENDIDO LAVORO.

In prima pagina di questa discussione c'è scritto che si puà attivare zona Dazn con abbonamento attivato con prepagate. Io non l'ho attivato, ancora.

Bisogna stare attenti, perchè se attivo zona dazn e poi lo disattivo perdo anche quello che mi rimane dell' abbonamento (di cui ho già pagato tutto l'anno)

Ma non può succedere una cosa del genere, è illegale. Non possono sottrarti qualcosa che hai già pagato.

Io non so tecnicamente cosa stanno combinando ma una cosa del genere non può esistere o essere consentita.

Buongiorno ragazzi
Ho letto i post precedenti e chiedo solo per conferma (recap)

1) Se attivo Timvision con kena ed affini posso comunque attivare zona dazn a 5€, il canale sat non va ad aggiungersi all'elenco dei dispositivi in uso?
2) Se ho un contratto sky intestato a xxx e timvision a yyy posso comunque associare dazn a sky o viceversa?

Giusto?
Grazie mille per il vostro SPLENDIDO LAVORO.

1) Esatto, attualmente non viene associato il dispositivo, ma non sappiamo se rimarrà così tutto l'anno.
2) E' importante che l'account DAZN sia intestato alla medesima persona per non avere problemi in seguito, tanto il sistema te lo fa attivare lo stesso anche se l'intestatario dell'account DAZN è diverso però puoi modificare i dati dall'area clienti

Ma non può succedere una cosa del genere, è illegale. Non possono sottrarti qualcosa che hai già pagato.

Io non so tecnicamente cosa stanno combinando ma una cosa del genere non può esistere o essere consentita.

Se accetti le condizioni contrattuali che prevedono ciò ovviamente possono farlo ovviamente non ti possono togliere il periodo pagato.

In prima pagina di questa discussione c'è scritto che si puà attivare zona Dazn con abbonamento attivato con prepagate. Io non l'ho attivato, ancora.

Bisogna stare attenti, perchè se attivo zona dazn e poi lo disattivo perdo anche quello che mi rimane dell' abbonamento (di cui ho già pagato tutto l'anno)

Non puoi perdere il periodo pagato con le carte prepagate però potrebbero farti pagare ZONA DAZN fino a quando non scadono le prepagate anche se hai disdetto in anticipo il rinnovo.

Veramente fan passare di attivare questo canale. Io ho dazn kena facendolo pagherei 25 euro totali fino al 31-10 e poi o dovrei disdire tutto o pagare 45 euro per il plus?! Praticamente il doppio!

Veramente fan passare di attivare questo canale. Io ho dazn kena facendolo pagherei 25 euro totali fino al 31-10 e poi o dovrei disdire tutto o pagare 45 euro per il plus?! Praticamente il doppio!

In realtà non si sa se Kena o TIM consentiranno di implementare il Plus con un costo aggiuntivo.

Se accetti le condizioni contrattuali che prevedono ciò ovviamente possono farlo ovviamente non ti possono togliere il periodo pagato.

Non puoi perdere il periodo pagato con le carte prepagate però potrebbero farti pagare ZONA DAZN fino a quando non scadono le prepagate anche se hai disdetto in anticipo il rinnovo.

Io sto dicendo che non possono toglierti la cifra già pagata fino a fine campionato come diceva lui nel post, che è quello che hai scritto te giustamente. Mi riferivo a questo.

Io dubito anche che possano costringerti a pagare Dazn fino a fine credito prepagate, visto che sono 2 pagamenti diversi e avvengono in maniera diversa ma boh. Perché parliamo di offerte senza vincoli e questa invece diventerebbe con un vincolo lungo, legato ad altro acquistato in tempi diversi e slegato. Mi sembra molto strano. La chiamano opzione e non dovrebbe comportarsi così... Poi cosa facciano non lo so.

La cosa sicura è che dovrebbero cercare di essere chiari... E non lo sono

Se uno disdice e poi si riabbona, poi c'è la possibilità di aderire nuovamente all'offerta Zona DAZN?

Lo chiedo perché molti disdiranno per la pausa dei mondiali.

Cioè faccio un esempio, se uno ha pagato con prepagate fino a giugno 2024 e attiva l'opzione zona Dazn che è senza vincoli e disattivabile in qualche modo, cosa succede?

Decido di disattivarla a febbraio 2023 per fatti miei, disattivano tutto? Non possono perché ho già pagato ed ho il credito fino a giugno 2024. Mi costringono a pagare fino a giugno 2024 zona gol? Non possono perché non c'è scritto da nessuna parte che è così, è senza vincoli e pagamento a parte. Una roba del genere la dovrebbero scrivere, non fare immaginare. Mi costringi a pagare fino a fine prepagate? Lo devi scrivere. Non lo fai? Lo devi scrivere.

Cioè siamo al caso e alla sperimentazione come sempre praticamente.... Uno attiva e poi sta alla fortuna

Cioè faccio un esempio, se uno ha pagato con prepagate fino a giugno 2024 e attiva l'opzione zona Dazn che è senza vincoli e disattivabile in qualche modo, cosa succede?

Decido di disattivarla a febbraio 2023 per fatti miei, disattivano tutto? Non possono perché ho già pagato ed ho il credito fino a giugno 2024. Mi costringono a pagare fino a giugno 2024 zona gol? Non possono perché non c'è scritto da nessuna parte che è così, è senza vincoli e pagamento a parte. Una roba del genere la dovrebbero scrivere, non fare immaginare.

Cioè siamo al caso e alla sperimentazione come sempre praticamente.... Uno attiva e poi sta alla fortuna

ma se dai disdetta con una prepagata in canna avrai la visione sino al termine della prepagata (mi sembra funzioni cosi io non ne ho mai caricate) ed in pratica la disdetta vale solo per la opzione

ma se dai disdetta con una prepagata in canna avrai la visione sino al termine della prepagata (mi sembra funzioni cosi io non ne ho mai caricate) ed in pratica la disdetta vale solo per la opzione

È quello che penso io, visto che non hanno scritto nulla. Cioè mi fai pagare l'opzione fino a scadenza prepagate per forza? Me lo devi scrivere. Non mi fai pagare e posso disdirla? Me lo devi scrivere.

Se non mi scrivi nulla, visto che è un pagamento a parte, immagino che la cosa sia come hai scritto te.

È che Tiger sopra ha scritto