• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Quindi te lo considerano come dispositivo quello lineare. In sostanza bisogna avere il plus per vedere una partita su Zona dazn e su un altro dispositivo sotto altra rete.
 
Non mi è chiaro se con Dazn standard + opzione Zona Dazn sia possibile usufruire simultaneamente di app Dazn e canale lineare su decoder sky hd non collegato alla rete.

Questa per me è la conditio sine qua non per riattivare Dazn quest'anno.
 
Avevamo preso DAZN un po’ per fessi sdoganando di fatto una condivisone selvaggia invece non hanno lasciato buchi.. per me ci starebbe anche ma solo se fossero in grado di verificare se effettivamente sto guardando il canale e non a priori
 
Avevamo preso DAZN un po’ per fessi sdoganando di fatto una condivisone selvaggia invece non hanno lasciato buchi.. per me ci starebbe anche ma solo se fossero in grado di verificare se effettivamente sto guardando il canale e non a priori

Ma se il decoder non è collegato ad internet, come fanno a sapere se sto guardando il canale oppure no?
 
L'han messo per pararsi il fondoschiena, ma sanno benissimo anche loro che non è possibile monitorare. Alla fine se hai standard la doppia visione ce l'avrai, per motivi fisiologici.
 
Ma se il decoder non è collegato ad internet, come fanno a sapere se sto guardando il canale oppure no?

In quel caso a prescindere, non potendo verificare, conterà come visione fissa.
Se invece sei connesso a internet possono vedere l'IP e quindi puoi vedere su un secondo dispositivo nella stessa rete con Dazn Standard
 
Tra le FAQ non viene menzionata comunque la possibilità se chi ha attivo dazn con gift card puo attivare l'opzione a 5 euro
 
Anche il punto 3.5 smonta la semplificazione che abbonato Dazn e Sky possano essere differenti. Evidentemente la questione carta di credito obbligatoria in qualche modo aveva un significato
 
L'han messo per pararsi il fondoschiena, ma sanno benissimo anche loro che non è possibile monitorare. Alla fine se hai standard la doppia visione ce l'avrai, per motivi fisiologici.

Dalla faq io ho capito che il canale è considerato sempre un device attivo quindi un’altro device su altra rete non potrà mai andare con lo standard. ma forse ho capito male
 
Dalla faq io ho capito che il canale è considerato sempre un device attivo quindi un’altro device su altra rete non potrà mai andare con lo standard. ma forse ho capito male

No, han solo detto che sarà uno dei dispositivi che puoi mettere nei 2 o 6 previsti dal tuo piano.
 
In quel caso a prescindere, non potendo verificare, conterà come visione fissa.
Se invece sei connesso a internet possono vedere l'IP e quindi puoi vedere su un secondo dispositivo nella stessa rete con Dazn Standard

Tua ipotesi o c'è qualcosa a già uscita a riguardo?
Non sarebbe una bella cosa presumere la visione a prescindere
 
Dalla faq io ho capito che il canale è considerato sempre un device attivo quindi un’altro device su altra rete non potrà mai andare con lo standard. ma forse ho capito male
Credo tu abbia capito bene. In pratica per chi ha uno sky q se esci una sera e vuoi vederti la partita con la app con Dazn standard non lo puoi fare perché puoi solo avere funzionante la app sul Q stesso magari quella della smart TV o STB dentro la rete e io del Q stesso. sconcertante
 
Skyq lo sarebbe collegato ad internet.. vero che i furbacchioni potrebbero anche staccarlo giusto il tempo della partita :)

Sky Q è collegato ad internet (con Sky). Se uno guarda il canale posso anche pensare che Sky mandi un feedback a Dazn avvisandolo della visione. Ma per i decoder non collegati alla rete? Le stesse faq di dazn dicevano che per vedere Zona Dazn non era necessaria una connessione ad internet. Come fanno? Danno sempre per scontato che uno guardi la partita tramite Zona Dazn occupando sempre una visione?
 
Ahahah dai la prendiamo a ridere. Vorrei capire chi ha trattato questo accordo in Sky cosa avesse in mente. Davvero una cosa al limite del ridicolo.
Vedo che molti continuano a fare l'errore di considerare questo accordo principalmente come un favore di Sky ai propri abbonati, i quali dovrebbero avere un trattamento privilegiato. Di fatto è solo un accordo tra le due aziende e basta: DAZN aumenta il valore della sua raccolta pubblicitaria e Sky, non spendendo a quanto pare nulla, dà ai propri abbonati la possibilità di seguire senza rotelle e "in un unico posto, facile".
Nulla di più
 
Rimane il fatto dei mini,verranno conteggiati come device supplementari?

Perché allora a quel punto diventerebbe ridicolo
 
Vedo che molti continuano a fare l'errore di considerare questo accordo principalmente come un favore di Sky ai propri abbonati, i quali dovrebbero avere un trattamento privilegiato. Di fatto è solo un accordo tra le due aziende e basta: DAZN aumenta il valore della sua raccolta pubblicitaria e Sky, non spendendo a quanto pare nulla, dà ai propri abbonati la possibilità di seguire senza rotelle e "in un unico posto, facile".
Nulla di più

in tutto questo dimentichi l'atro soggetto.........
 
Per quelli come me che hanno un vecchio decoder mysky, non collegato alla rete internet?
 
Indietro
Alto Basso