• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Non per me, loro fanno intendere così.
Non riescono a vederlo se sei offline quindi a prescindere te lo contano come se lo stessi guardando, se invece sei connesso a internet possono vederlo che stai usando il canale e ti "concedono" una seconda visione nella stessa rete.

Appunto, se sono offline non possono sapere se guardo il canale oppure no. A meno che non presumano sempre che sto guardando e allora con dazn standard non si potrebbe più uscire di casa.
 
Appunto, se sono offline non possono sapere se guardo il canale oppure no. A meno che non presumano sempre che sto guardando e allora con dazn standard non si potrebbe più uscire di casa.
La loro è follia allo stato puro.
Il servizio STANDARD non avrebbe modo di esistere, se la pongono in tali termini.

Il punto 3.5 poi è generico: non potranno mai controllare che il titolare dell'abbonamento Sky sia lo stesso dell'abbonamento Dazn. Anche quello messo solo per pararsi preventivamente.
 
Credo che i 2 dispositivi debbano poter funzionare indipendentemente. Non sono un esperto quindi non so come possano fare a verificare se SKY Q riceva segnali satellite su quel canale lineare.
Se da smartphone non potessi vedere le partite quando porto i cani a fare il giro, per me sarebbe una offerta inutile e dannosa . Incredibile che prendano 35 euro al mese e ti costringano a tirarne fuori altri 10 per avere il minimo sindacale.
 
@Jack-68-
A me pare che in quelle faq si contraddicano e non siano per niente chiare.

Come dice Azrael7 la formulazione è strana, magari non vogliono mettere la pulce nell'orecchio e toccherà quindi vedere "sul campo" cosa è consentito e cosa no.
Io personalmente resto convinto per ora che sarà difficile impedire la doppia visione app + zona dazn su decoder offline.

Può essere. Spero di sbagliarmi. La mia interpretazione:
Con DAZN Standard:
1) Se guardi Zona DAZN da un decoder offline, Dazn non può sapere se lo stai guardando o meno quindi non ti concede la visione su App.
2) Se guardi Zona DAZN da un decoder connesso, Dazn ti concede la visione dall'app, ma solo se nella stessa rete.
3) La parte meno chiara: se uso un decoder connesso a internet e NON sto guardando Zona Dazn dovrei poter utilizzare la visione fuori casa dall'app.
 
Mezzanotte è passata ma non c'è traccia ne del canale ne della sezione per l'attivazione dello stesso. Senz'altro faranno tutto alle 6
 
Credo che i 2 dispositivi debbano poter funzionare indipendentemente. Non sono un esperto quindi non so come possano fare a verificare se SKY Q riceva segnali satellite su quel canale lineare.
Se da smartphone non potessi vedere le partite quando porto i cani a fare il giro, per me sarebbe una offerta inutile e dannosa . Incredibile che prendano 35 euro al mese e ti costringano a tirarne fuori altri 10 per avere il minimo sindacale.
A questo punto avrebbe più senso mettere l'Option su Sky e dirti: "toh, qui c'è il canale e vedi solo quello".
Altrimenti sarebbe un'offesa verso chi ti paga l'abbonamento.
Nemmeno Sky ha mai controllato il canale che guardavi via SAT e ti consente sempre di guardare in contemporanea su SkyGo. Dai, non scherziamo.
 
la partita si gioca tutta sul fatto che il canale lineare venga considerato sempre attivo o solo effettivamente durante la visione dello stesso. nel primo caso sarebbe ridicolo oltre che sbagliato, dato che se io sono fuori casa con decoder spento o lo sta usando un'altra persona che non sta vedendo zona dazn, io DEVO poter collegarmi su app dazn e vedere tutto col piano standard
 
Può essere. Spero di sbagliarmi. La mia interpretazione:
Con DAZN Standard:
1) Se guardi Zona DAZN da un decoder offline, Dazn non può sapere se lo stai guardando o meno quindi non ti concede la visione su App.
2) Se guardi Zona DAZN da un decoder connesso, Dazn ti concede la visione dall'app, ma solo se nella stessa rete.
3) La parte meno chiara: se uso un decoder connesso a internet e NON sto guardando Zona Dazn dovrei poter utilizzare la visione fuori casa dall'app.
Il punto 1) è palese violazione dei termini del contratto.
Non puoi impedirmi la visione a prescindere tramite APP.
 
Può essere. Spero di sbagliarmi. La mia interpretazione:
Con DAZN Standard:
1) Se guardi Zona DAZN da un decoder offline, Dazn non può sapere se lo stai guardando o meno quindi non ti concede la visione su App.
2) Se guardi Zona DAZN da un decoder connesso, Dazn ti concede la visione dall'app, ma solo se nella stessa rete.
3) La parte meno chiara: se uso un decoder connesso a internet e NON sto guardando Zona Dazn dovrei poter utilizzare la visione fuori casa dall'app.

esatto, i primi due punti li ho capiti anche io cosi. fondamentale capire il punto 3
 
No scusate, ma qui si sta andando tutti fuori di testa a mio parere. Sono fuori di casa e per un qualsiasi motivo va via la luce: DAZN blocca la visione sul telefonino (che è l’altro dispositivo associato) perché non può verificare se il decoder è connesso? Ma non scherziamo dai, per favore…
 
No scusate, ma qui si sta andando tutti fuori di testa a mio parere. Sono fuori di casa e per un qualsiasi motivo va via la luce: DAZN blocca la visione sul telefonino (che è l’altro dispositivo associato) perché non può verificare se il decoder è connesso? Ma non scherziamo dai, per favore…
E non solo: hai pure pagato 5€ in più per non poter utilizzare l'app.
Tutto ciò è meraviglioso.
 
Occorre che domattina a questo punto un coraggioso faccia un test per capire se questi sono scenari veri oppure sono spaventapasseri…
 
Può essere. Spero di sbagliarmi. La mia interpretazione:
Con DAZN Standard:
1) Se guardi Zona DAZN da un decoder offline, Dazn non può sapere se lo stai guardando o meno quindi non ti concede la visione su App.
2) Se guardi Zona DAZN da un decoder connesso, Dazn ti concede la visione dall'app, ma solo se nella stessa rete.
3) La parte meno chiara: se uso un decoder connesso a internet e NON sto guardando Zona Dazn dovrei poter utilizzare la visione fuori casa dall'app.
Il punto è che se hai un Q e ti colleghi sia da un Platinum sia da un mini Q questo evento registra d'ufficio questi due dispositivi e quindi anche avessi avuto uno smart phone o tablet nell'elenco li perdi.
In sostanza se fai opzione zona Dazn puoi vedere solo dal Q e massimo da uno dei mini Q (comprese le rispettive app). Quindi "niente partita in salotto e poi ci spostiamo in cucina per la cena e vediamo venti minuti sul secondo mini Q"

Questi termini dello standard sono incompatibili con l'essenza stessa del sistema Q che Sky ha sempre pubblicizzato
 
Occorre che domattina a questo punto un coraggioso faccia un test per capire se questi sono scenari veri oppure sono spaventapasseri…
il problema è che questi geni una volta attivata l'opzione non ti danno piu modo di levarla ma devi disdire proprio tutto il servizio, o almeno cosi ho capito
 
Cioè oltre a pagare +5€ per avere il canale Sat,tutta la parte streaming viene preclusa.

35€ per vedere un canale con il meglio di Dazn,tanta roba sempre meglio...oppure 45€ e ti concedono un secondo device....fuori di testa.

Non giustifica assolutamente,ma poi si lamentano della pirateria...
 
No scusate, ma qui si sta andando tutti fuori di testa a mio parere. Sono fuori di casa e per un qualsiasi motivo va via la luce: DAZN blocca la visione sul telefonino (che è l’altro dispositivo associato) perché non può verificare se il decoder è connesso? Ma non scherziamo dai, per favore…

Attenzione, non giungiamo a conclusioni affrettate, le FAQ, rileggendole per la decima volta, in fin dei conti lasciano spazio ad alcune interpretazioni.

Loro dicono DURANTE la visione di Zona Dazn non si può usare una seconda utenza. Quindi magari avranno trovato un modo (dubito) di verificare che non stai guardando il canale anche con decoder offline, a quel punto l'app è utilizzabile normalmente.
 
Il punto è che se hai un Q e ti colleghi sia da un Platinum sia da un mini Q questo evento registra d'ufficio questi due dispositivi e quindi anche avessi avuto uno smart phone o tablet nell'elenco li perdi.
In sostanza se fai opzione zona Dazn puoi vedere solo dal Q e massimo da uno dei mini Q (comprese le rispettive app). Quindi "niente partita in salotto e poi ci spostiamo in cucina per la cena e vediamo venti minuti sul secondo mini Q"

Questi termini dello standard sono incompatibili con l'essenza stessa del sistema Q che Sky ha sempre pubblicizzato

Si, praticamente attivare l'opzione Dazn su un profilo standard equivale ad un suicidio (pagando anche 5 euro). Su un profilo plus (a 45 euro) non ho ancora capito se posso vedere su altri due dispositivi se ho il decoder offline.
 
Attenzione, non giungiamo a conclusioni affrettate, le FAQ, rileggendole per la decima volta, in fin dei conti lasciano spazio ad alcune interpretazioni.

Loro dicono DURANTE la visione di Zona Dazn non si può usare una seconda utenza. Quindi magari avranno trovato un modo (dubito) di verificare che non stai guardando il canale anche con decoder offline, a quel punto l'app è utilizzabile normalmente.

Ho già scritto che è fattibilissimo per il Q comunicare a dazn che si sta usando il canale. Ovviamente non per uno Sky box e infatti in quel caso risulterebbe sempre sul canale sat (da codice cliente lo sanno no se hai un Q o uno Sky box). Faranno un aggiornamento del Q oppure lo hanno già previsto in tempi non sospetti ed è già installato
 
Indietro
Alto Basso