In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

In teoria no, altrimenti incentiverebbero lo smezzamento anziché contrastarlo... Poi nei fatti bisogna vedere che faranno.

In ogni caso per usufruire di doppie visioni, da condizioni generali Dazn, occorre essere familiari conviventi
Questa cosa si poteva fare già 3 anni fa.
Mio nonno aveva Sky e guardava le partite sul Sat, io invece le guardavo tramite l'app di Dazn.
Figurati se si mettono a controllare pure Sky e compagnia cantante.

Buonasera. Io ho abbonamento Dazn Plus con prepagate. I 5 euro per avere il canale Zona Dazn sul satellite(ho anche abbonamento Sky) vanno destinati a Dazn? Se sì, bisognerà inserire un metodo di pagamento che non siano prepagate?

Comunque a questo punto aspettiamo lunedì con l'attivazione del canale e vediamo che cosa succede.

Per quanto mi riguarda avendo ancora a disposizione un mese in promozione a €20 dalla scorsa stagione il primo mese me lo guardo là, poi si vedrà...

Ci saranno 4 canali dal 214 al 218.
Quindi si vedrà tutta la serie A.

5 canali.
Bisogna vedere quando ci saranno le 3 partite di Sky, dovrebbe essere che quelle 3 via satellite si vedranno solo sui canali Sky col pack Calcio, e anche su DAZN ma solo via app in streaming.

Potete, confermarmi che per attivare offerta, dovrò inserire il mio codice client sky, all'interno dell account Dazn?
I 5 euro vengono aggiunti alla prezzo mensile dell abbonamento sky, oppure tramite metodo di pagamento Dazn?

5 canali.
Bisogna vedere quando ci saranno le 3 partite di Sky, dovrebbe essere che quelle 3 via satellite si vedranno solo sui canali Sky col pack Calcio, e anche su DAZN ma solo via app in streaming.
Si, giusto sono 5.

Le tre partite di Sky si vedranno via Sat con Sky Calcio, e anche su Dazn ma solo tramite l'app.

In pratica chi ha solo un abbonamento Sky (Sport , Calcio , .....) deve aggiungere quello di DAZN (29,99) + 5 euro per il canale lineare Sky

Però , 7 partite di seria A costicchiano......:lol:

Buonasera. Io ho abbonamento Dazn Plus con prepagate. I 5 euro per avere il canale Zona Dazn sul satellite(ho anche abbonamento Sky) vanno destinati a Dazn? Se sì, bisognerà inserire un metodo di pagamento che non siano prepagate?
Secondo me i 5 euro vanno a Dazn anche se si è abbonati tranite tim o kena.

Comunque anche sul video nella home dello SkyQ non fa cenno al prezzo per avere Dazn Sat,forse qualcosa bolle in pentola,se no avrebbero esposto il prezzo,visto che l'8 si potrebbe già attivare

Ma pensate veramente che si possa tenere l'abbonamento con due partner diversi? A me sembra molto poco probabile.

tim manda al cliente il timbox, e poi la beffa che il cliente guarda le partite sulla zonadazn altrui usufruendo del prezzo scontato tim

Se Sky prendesse il controllo dell'account di DAZN, come l'ultima volta, non si potrebbe fare nulla con altre offerte e l'account non risulterebbe compatibile. Se invece Sky non potrà farlo, perché questa è solo un'offerta aggiuntiva, forse sarà possibile aderire.

Leggendo attentamente l'accordo posso dire con tutta sincerità che non è per niente conveniente.
Volendo tenere il piano standard lo si deve pagare a listino.
I 5 euro per il canale lineare ci stanno tutti.
In totale col canale lineare 35 euro con il piano standard e 45 con quello plus ,per me sono un po' troppi.
Sinceramente mi aspettavo uno sconto sui piani di Dazn allo stesso prezzo di Tim/Kena,non chiedevamo la luna.
Quindi non c'è l'obbligo per i clienti Sky di avere calcio e/o sport attivi.
A queste condizioni non credo che ci saranno tante adesioni.
Per avere lo sconto sarebbe stato necessario un contributo economico di Sky che evidentemente ha ritenuto non conveniente, almeno in questo momento!

Indietro
Alto Basso