In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Scusate ma sul sito concorrente già nominato da altri in questo forum c'è scritto questo che vorrebbe dire che il canale DAZN su SKY sarebbe come un accesso aggiuntivo a quelli previsti da DAZN. Secondo voi è vero o hanno scritto una cavolata?

Non credo a dire il vero che chi ha dazn con tim o kena potrà attivare il canale sat. Per attivarlo bisogna andare solo su account dazn e questo ha dicitura "Il tuo abbonamento è gestito da Tim si prega di contattare Tim"
Campa cavallo

Già tra l'offerta Kena e Dazn diretto ci sono 10€ al mese,se poi devo aggiungere 5€ al mese per Dazn Sat con Dazn diretto,la differenza per 1 canale lineare è di 15€....mmm a quel punto mi vengono dubbi

Sono andato a vedermi le contemporaneità di partite in esclusiva DAZN nelle prime 4 giornate(quando servirà quindi l'accensione di un secondo canale Zona DAZN)

PRIMA GIORNATA

SALERNITANA-ROMA e SPEZIA-EMPOLI, domenica 14 agosto ore 20:45

SECONDA GIORNATA

EMPOLI-FIORENTINA e NAPOLI-MONZA, domenica 21 agosto ore 18:30

TERZA GIORNATA

FIORENTINA-NAPOLI e LECCE-EMPOLI, domenica 28 agosto ore 20:45

QUARTA GIORNATA

EMPOLI-VERONA e UDINESE-FIORENTINA, mercoledì 31 agosto ore 18:30

In tutti gli altri slot che prevedono più di una partita, almeno una sarà trasmessa anche da Sky in co-esclusiva sui suoi canali.

Riflettendoci bene....un abbonato sky con pacchetto calcio come me per vedere serie A su canale lineare zona dazn dovrebbe sborsare almeno 35 euro e avrebbe due doppioni ovvero serie B e 3 partite serie A...bisognerebbe davvero ingenui ad abbonarsi a dazn con queste condizioni penalizzanti....

Buongiorno,io sono in questa situazione:abbonamento dazn con kena intestato a me e abbonamento sky q platinum smart intestato a mia moglie;secondo voi posso abilitare il canale su sky essendo 2 diversi intestatari?

Non si sa nemmeno se è possibile attivarlo con lo stesso nome,figurati con 2 nomi diversi

Scusate ma sul sito concorrente già nominato da altri in questo forum c'è scritto questo che vorrebbe dire che il canale DAZN su SKY sarebbe come un accesso aggiuntivo a quelli previsti da DAZN. Secondo voi è vero o hanno scritto una cavolata?

Fino a quando non abbiamo notizie ufficiali da Dazn o Sky aspettiamo a crederci. Sarebbe assurdo se così fosse.

L'altra domanda fondamentale è: con le gift card è possibile aggiungere a 5 euro zona dazn?

Finché non arriva l'8, non sapremo.

Io credo che:

- accesso APP su SkyQ (gratis se hai DAZN) varrà come n.1 accesso
- visione canali ZONA DAZN su Sky (5 €) non conterà come n.1 accesso (anche e soprattutto perché non verificabile)

Tutto quello che non proviene da fonti ufficiali non dovrebbe venire preso in considerazione ;)

Buongiorno,io sono in questa situazione:abbonamento dazn con kena intestato a me e abbonamento sky q platinum smart intestato a mia moglie;secondo voi posso abilitare il canale su sky essendo 2 diversi intestatari?

Da quello che c’è scritto nelle faq e che dicono al supporto DAZN assolutamente SI. A DAZN devi dare solo un codice cliente Sky non a chi è intestato

A me l'assistenza di Dazn stamattina ha detto l'esatto contrario, ovvero dazn standard+sky due visioni in contemporanea possibili (decoder via sat + app).

Se l'intento era anche di non congestionare la rete come l'anno scorso, siamo sicuri che faranno sufficienti abbonati alla visione dei canali via sat vista l'assenza di promo, da eliminare quei problemi che potevano capitare coi big match o con più partite di una certa importanza in contemporanea?

Questo accordo per Sky significa poter pubblicizzare e vendere il suo Sky Q come l'unica piattaforma hardware in cui poter vedere tutta la Serie A, incluse le partite in esclusiva DAZN (big match compresi) con la qualità e soprattutto la stabilità del satellite. Se consideriamo le polemiche roventi dell'anno scorso legate alla qualità e all'affidabilità dello streaming e se ci sommiamo l'immagine ormai compromessa di DAZN, direi che quanto assicurato da quest' accordo non è un vantaggio di poco conto per Sky.

Per quanto riguarda il punto di vista del cliente, a livello di prezzi trovo invece davvero esagerato il listino. A parte il fatto che i clienti Sky non hanno in questo modo nessun vantaggio di tipo commerciale, in pratica, per avere la visione sul satellite o sul digitale terrestre di ZONA DAZN è necessario spendere come minimo 50 euro al mese (40 euro in caso dovesse essere compatibile anche l'abbonamento DAZN con TIM). Non mi sembra proprio poco, soprattutto se consideriamo che TIM gli stessi contenuti li offre in solo streaming ma a 20 euro al mese.

Insomma, io la considero un'offerta buona soltanto per chi ha problemi grossi di connettività, mentre per tutti gli altri non ha senso spendere così tanto per il solo vantaggio di accedere alle partite tramite satellite o digitale terrestre.

Parole sante

Grazie,allora attenderò l'8 agosto,poi chiederò all'assistenza di dazn e sky come fare.

Più che altro non si è ancora sicuri,se con Dazn(Tim-Kena) si possa attivare il canale Dazn Sat,sto aspetttando anche io l'8 per sapere se è possibile,sempre se non lo dicano prima

Sono andato a vedermi le contemporaneità di partite in esclusiva DAZN nelle prime 4 giornate(quando servirà quindi l'accensione di un secondo canale Zona DAZN)

PRIMA GIORNATA

SALERNITANA-ROMA e SPEZIA-EMPOLI, domenica 14 agosto ore 20:45

SECONDA GIORNATA

EMPOLI-FIORENTINA e NAPOLI-MONZA, domenica 21 agosto ore 18:30

TERZA GIORNATA

FIORENTINA-NAPOLI e LECCE-EMPOLI, domenica 28 agosto ore 20:45

QUARTA GIORNATA

EMPOLI-VERONA e UDINESE-FIORENTINA, mercoledì 31 agosto ore 18:30

In tutti gli altri slot che prevedono più di una partita, almeno una sarà trasmessa anche da Sky in co-esclusiva sui suoi canali.

Così ci rinfreschiamo la memoria riguardando per bene il calendario

https://www.digital-news.it/news/sp...pi-1a-5a-giornata-diretta-tv-dazn-e-sky-sport

Secondo me un altro vantaggio potrebbe essere di togliere i big match il sabato alle 18 e rimetterli finalmente alle 20.45.
Questo non c'entra assolutamente nulla. Non c'è motivo per cui DAZN debba rinunciare ai big match su cui fare raccolta pubblicitaria. Proprio nessun motivo

Non lo so, difficile dirlo adesso. Ma mi viene in mente una cosa, senza skyq collegato ad internet, per loro diventa complicato sapere se il secondo accesso è sotto la stessa rete dello skyq o meno. Gl Ip sono dinamici e cambiano sempre, inoltre io posso sempre portare lo skyq da un parente, mi sembra complicato per loro controllare e fare un blocco immediato del secondo accesso, in base a cosa poi? Quindi, il piano standard dovrebbe prevedere solo lo skyq registrato, perdendo la seconda visione sotto stessa rete (come sopra ipotizzato).
Altrimenti nella pratica non vi sarebbe più differenza tra dazn standard e dazn plus quando il decoder non è collegato ad internet, con entrambi avresti un secondo accesso ovunque.
Come scritto nell'articolo, in questo caso sarebbe assurdo fare il piano standard che comporterebbe la perdita della visione in mobilità.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso