Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo a dire il vero che chi ha dazn con tim o kena potrà attivare il canale sat. Per attivarlo bisogna andare solo su account dazn e questo ha dicitura "Il tuo abbonamento è gestito da Tim si prega di contattare Tim"
Campa cavallo
Buongiorno,io sono in questa situazione:abbonamento dazn con kena intestato a me e abbonamento sky q platinum smart intestato a mia moglie;secondo voi posso abilitare il canale su sky essendo 2 diversi intestatari?
Scusate ma sul sito concorrente già nominato da altri in questo forum c'è scritto questo che vorrebbe dire che il canale DAZN su SKY sarebbe come un accesso aggiuntivo a quelli previsti da DAZN. Secondo voi è vero o hanno scritto una cavolata?
Buongiorno,io sono in questa situazione:abbonamento dazn con kena intestato a me e abbonamento sky q platinum smart intestato a mia moglie;secondo voi posso abilitare il canale su sky essendo 2 diversi intestatari?
Tutto quello che non proviene da fonti ufficiali non dovrebbe venire preso in considerazione![]()
Grazie,allora attenderò l'8 agosto,poi chiederò all'assistenza di dazn e sky come fare.Non si sa nemmeno se è possibile attivarlo con lo stesso nome,figurati con 2 nomi diversi
Da quello che c’è scritto nelle faq e che dicono al supporto DAZN assolutamente SI. A DAZN devi dare solo un codice cliente Sky non a chi è intestato
Questo accordo per Sky significa poter pubblicizzare e vendere il suo Sky Q come l'unica piattaforma hardware in cui poter vedere tutta la Serie A, incluse le partite in esclusiva DAZN (big match compresi) con la qualità e soprattutto la stabilità del satellite. Se consideriamo le polemiche roventi dell'anno scorso legate alla qualità e all'affidabilità dello streaming e se ci sommiamo l'immagine ormai compromessa di DAZN, direi che quanto assicurato da quest' accordo non è un vantaggio di poco conto per Sky.
Per quanto riguarda il punto di vista del cliente, a livello di prezzi trovo invece davvero esagerato il listino. A parte il fatto che i clienti Sky non hanno in questo modo nessun vantaggio di tipo commerciale, in pratica, per avere la visione sul satellite o sul digitale terrestre di ZONA DAZN è necessario spendere come minimo 50 euro al mese (40 euro in caso dovesse essere compatibile anche l'abbonamento DAZN con TIM). Non mi sembra proprio poco, soprattutto se consideriamo che TIM gli stessi contenuti li offre in solo streaming ma a 20 euro al mese.
Insomma, io la considero un'offerta buona soltanto per chi ha problemi grossi di connettività, mentre per tutti gli altri non ha senso spendere così tanto per il solo vantaggio di accedere alle partite tramite satellite o digitale terrestre.
Grazie,allora attenderò l'8 agosto,poi chiederò all'assistenza di dazn e sky come fare.
Sono andato a vedermi le contemporaneità di partite in esclusiva DAZN nelle prime 4 giornate(quando servirà quindi l'accensione di un secondo canale Zona DAZN)
PRIMA GIORNATA
SALERNITANA-ROMA e SPEZIA-EMPOLI, domenica 14 agosto ore 20:45
SECONDA GIORNATA
EMPOLI-FIORENTINA e NAPOLI-MONZA, domenica 21 agosto ore 18:30
TERZA GIORNATA
FIORENTINA-NAPOLI e LECCE-EMPOLI, domenica 28 agosto ore 20:45
QUARTA GIORNATA
EMPOLI-VERONA e UDINESE-FIORENTINA, mercoledì 31 agosto ore 18:30
In tutti gli altri slot che prevedono più di una partita, almeno una sarà trasmessa anche da Sky in co-esclusiva sui suoi canali.
Questo non c'entra assolutamente nulla. Non c'è motivo per cui DAZN debba rinunciare ai big match su cui fare raccolta pubblicitaria. Proprio nessun motivoSecondo me un altro vantaggio potrebbe essere di togliere i big match il sabato alle 18 e rimetterli finalmente alle 20.45.