In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Dai che domani tutti i dubbi saranno chiariti! Con gli utenti a fare da tester e se per caso qualcuno non dovesse riuscire a vedere la partita chissene....

Concordo sulla chiosa finale anche se una criticità può nascere nel momento in cui un abbonato privo di decoder online, con piano standard e opzione attiva potesse vedere solo più sul lineare. In questo caso va garantita la completa programmazione dazn su quei canali.

scusa ma non é garantita la completa programmazione di sky su 10 canali figuriamoci dazn. il canale serve per la serie A, semplice. il resto si vede senza alcun problema da anni in streaming.

Non l'avrei mai detto che il mio preconcetto verso lo streaming a favore del satellite, venisse a meno con una manciata di Euro risparmiati. :D
Ma con l'app sullo Sky Q se torna a girare bene come un tempo già ci guadagno.

Scusate se faccio una domanda già fatta
Se attivo il canale zona dazn tramite un codice prepagato di tre mesi scadrebbe prima del mondiale. Se ne riattivo un altro a gennaio poi posso riattivare zona dazn su Sky?
Se fosse possibile sarebbe un bel risparmio. Grazie

Questa è un' altra cosa assurda e ALTAMENTE limitante. Si dovrebbe avere la possibilità di disdire questa opzione indipendentemente dall' abbonamento Dazn, si parla appunto di una opzione in più. Che senso ha legarle?
Anche perché io come tanti altri abbiamo acquistato e attivato le prepagate prima del 2 agosto per essere sicuri di avere il piano PLUS e quindi se per caso io dovessi togliere l'opzione del canale dovrei disdire e perdere i mesi che ho già pagato fino a luglio 2023?

Non mi sembra una cosa normale.

Anche perché io come tanti altri abbiamo acquistato e attivato le prepagate prima del 2 agosto per essere sicuri di avere il piano PLUS e quindi se per caso io dovessi togliere l'opzione del canale dovrei disdire e perdere i mesi che ho già pagato fino a luglio 2023?

Non mi sembra una cosa normale.

Qualcuno qui ha scritto che potrebbero obbligarci a pagare DAZN PLUS sino al termine dell'abbonamento prepagato. Io spero non sia vera questa scorrettezza. Secondo me DAZN stessa non sa cosa fare, come uscire da tutti questi incastri.

Infatti non si sa bene tra una prepagata e un'altra, cosa succederà al canone della Zona...

Ho attivato ZONA DAZN: sono andato su dispositivi collegati e mi è apparsa un desktop LINUX che non conoscevo (credo sia lo sky q).

Perdonatemi questo OT, ho fatto DAZN con Kena per pagare il meno possibile e ho anche un abbonamento a Sky. Da Sky forse riuscirei ad ottenere 5€ di sconto sul pack base e quindi diciamo che avrei 5€ che potrei giocarmi o sul pack Calcio di Sky o sui canali Zona DAZN via sat. Voi tra uno o l'altro quale fareste?

Vantaggi Calcio:
- avere 3 partite via satellite in HD (già anche in streaming sono in HD ma posso avere dei cali di qualità durante la visione);
- di quelle partite fino a 2-3 sono anche in 4K.

Vantaggi Zona DAZN:
- avere 7 partite via satellite in HD (già anche in streaming sono in HD ma posso avere dei cali di qualità durante la visione).

Svantaggi Zona DAZN:
- eventuali ulteriori limitazioni sul numero totale dei dispositivi avendo il profilo Standard.

Io mi terrei i 5 Euro!!

Confidando sul fatto che molti vedranno via sat, lo streaming dovrebbe migliorare, o almeno non peggiorare rispetto allo scorso anno. E siccome di problemi non ne ho praticamente mai avuti, ho pensato che la praticità dello zapping, della pausa, delle registrazioni non valgono 5 Euro, almeno fino a fine anno quando mi finisce la copertura di Now.
Dall'anno nuovo si vedrà...

Io mi terrei i 5 Euro!!

Confidando sul fatto che molti vedranno via sat, lo streaming dovrebbe migliorare, o almeno non peggiorare rispetto allo scorso anno. E siccome di problemi non ne ho praticamente mai avuti, ho pensato che la praticità dello zapping, della pausa, delle registrazioni non valgono 5 Euro, almeno fino a fine anno quando mi finisce la copertura di Now.
Dall'anno nuovo si vedrà...

Farò così. :)

Non sono loggato sullo Sky Q. Ho solo il timvision box, ipad e iphone

Se così fosse, potrebbe dire che da oggi hanno attivato il sistema per agganciarli (nelle T&C è specificato chiaramente che l’aggancio avviene nel momento in cui viene attivato).

E quindi, siccome l’aggancio viene fatto una tantum, potrebbe dire che chi ha attivato l’opzione fino ad oggi si trova in una zona grigia dove probabilmente non vengono rilevati…

Se così fosse, potrebbe dire che da oggi hanno attivato il sistema per agganciarli (nelle T&C è specificato chiaramente che l’aggancio avviene nel momento in cui viene attivato).

E quindi, siccome l’aggancio viene fatto una tantum, potrebbe dire che chi ha attivato l’opzione fino ad oggi si trova in una zona grigia dove probabilmente non vengono rilevati…
Adesso bisognerebbe verificare se da oggi la visione è conteggiata solo quando si è sul 214 o se è permanente.

Adesso bisognerebbe verificare se da oggi la visione è conteggiata solo quando si è sul 214 o se è permanente.

Se faranno ciò ( contano il canale lineare come dispositivo) dovrà essere per forza cosi altrimenti vanno in contrasto sul diritto del singolo consumatore di poter vedere tutti i contenuti di Dazn che sia standard o plus. Perché nei canali satellitare non ci sono tutte le partite di serie a e gli altri contenuti

scusa ma non é garantita la completa programmazione di sky su 10 canali figuriamoci dazn. il canale serve per la serie A, semplice. il resto si vede senza alcun problema da anni in streaming.

Si vede senza problemi in streaming se non applicheranno le limitazioni previste. Nel caso contrario, se hai attivato l'opzione e sei in standard con decoder offline non potrai accedere tramite app da alcun atro dispositivo. Vien da se che non vi sarebbe la possibilità di vedere tutta la programmazione Dazn, e questo sarebbe inaccettabile.

t1QhrtCz
Ciao a tutti, appena attivato DAZN con Kena.
Domanda: aderire l’opzione sky per avere il canale ZONA DAZN sul decoder, comporta una modifica contrattuale con costi che passano da 19,9 a 39,9 + 5 euro? Perché così sembra recitare la procedura sul sito DAZN, una volta che clicco per aggiungere opzione l’opzione zona dazn su Sky..ho paura e non vorrei certo perdere per sempre il prezzo scontato di Kena aderendo all’offerta Sky-DAZN..qualcuno può darmi una risposta?

https://postimg.cc/t1QhrtCz

Spero che col tempo rendano un po' più interessante il palinsesto, magari con qualche altro contenuto in diretta

Indietro
Alto Basso