In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Oggi approfittando anche del cattivo tempo, ho riattivato il mio ultimo mese con Dazn a 19.99, solo dopo 16 ore dalla mezzanotte mi hanno tolto i 19.99 e valuterò se attivare zona dazn in giornata, ma se mi dite che non prelevano nulla, ci provo :laughing7:

Oggi approfittando anche del cattivo tempo, ho riattivato il mio ultimo mese con Dazn a 19.99, solo dopo 16 ore dalla mezzanotte mi hanno tolto i 19.99 e valuterò se attivare zona dazn in giornata, ma se mi dite che non prelevano nulla, ci provo :laughing7:

Solo a chi ha attivato con prepagata è capitato che non abbiano prelevato i 5 Euro... se tu hai un metodo di pagmento, temo che lo sfruttino :)

Un saluto a tutti gli utenti e moderatori del forum!

Ho appreso proprio ora collegandomi al canale ZONA DAZN che il pre partita Milan - Udinese non viene trasmesso via satellite, ma solo attraverso la App. Quindi il canale trasmette solo ed esclusivamente la partita e non più come un tempo i pre e i post partita? Mi domando il senso di mandare in onda uno speciale e non la diretta a bordocampo.

Un saluto a tutti gli utenti e moderatori del forum!

Ho appreso proprio ora collegandomi al canale ZONA DAZN che il pre partita Milan - Udinese non viene trasmesso via satellite, ma solo attraverso la App. Quindi il canale trasmette solo ed esclusivamente la partita e non più come un tempo i pre e i post partita? Mi domando il senso di mandare in onda uno speciale e non la diretta a bordocampo.

Fa capire sempre più il senso che il canale zona dazn sia separato alle visioni via app, e se fossero stati più furbi almeno nel primo mese dovevano darlo gratis per avvicinare più gente possibile

Gli utenti Dazn Plus ci facciano sapere se durante la partita del Milan riescono a vedere su 3 dispositivi contemporaneamente (canale 214 incluso). Vi ringrazio.
Ho Dazn Plus e ho messo sul canale 214 e contemporaneamente sto guardando contenuti sia sull'app del tv Samsung che sul PC con Chrome e naturalmente non mi sono loggato sull'app dello Sky Q.

Vabbè, se fosse veramente così come leggo dall'articolo siamo alla follia, ma ormai manca poco all'inizio delle partite e ci sarà la prova del nove. Prepariamoci ai fuoci artificiali.
Leggendo la "risposta" rimandata a settembre però non so quanto possa essere considerata una prova del nove oggi. Probabilmente oggi funzionerà come ha funzionato a voi in questi giorni, più avanti vedremo cosa diranno/faranno. Sempre che lo sappiano, mi sembra navighino un po' nel vuoto anche loro

Ho Dazn Plus e ho messo sul canale 214 e contemporaneamente sto guardando contenuti sia sull'app del tv Samsung che sul PC con Chrome e naturalmente non mi sono loggato sull'app dello Sky Q.

Grazie,Adriano. La domanda è: le cose resteranno sempre così? In chat Dazn dicono di sì, sulle FAQ no. Perché non sono più chiari? Almeno uno si regola. Ed invece il campionato è iniziato e Dazn naviga a vista.

Concordo pienamente,

un vero peccato, un tempo ricordo che il canale DAZN su sky trasmetteva tutto quanto, se ora il canale sarà privato di tante rubriche e/o dirette pre e post partita lo ritengo (opinione personale) un errore abbastanza importante. Se mi abbono a zona Dazn è proprio per non dover faticare la vista usando lo smartphone.

Secondo voi è meglio da Sat o Dtt?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero oscena la qualità dell’audio sul canale sat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'audio da app di dazn è sempre stato un pianto (rispetto al Dolby Digital 5.1 di Sky). Speravo nel satellite e invece niente. Scandaloso.

Indietro
Alto Basso