In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ragazzi come faccio a sapere se mettendo in pausa l'abbonamento a Dazn si mette in pausa anche l'opzione "zona Dazn " inibendo poi la possibilità di poterlo associare ad un altro abbonamento di Dazn sempre tramite lo stesso codice cliente di Sky?
Tutti sti dubbi perché non permette di disattivarlo indipendentemente se l'abbonamento a Dazn lo si vuole lasciare attivo o no.

Capisco. infatti, il post è riferito allo staff di Digital - Sat News. Chi ha ragione? @SATRED

Al momento non è possibile disattivare Zona DAZN perchè non si tratta di una opzione ma al momento in cui si sottoscrive in realtà si tratta di un cambio piano a cui non si può tornare indietro ma solo disdire l'intero abbonamento.

Al momento non è possibile disattivare Zona DAZN perchè non si tratta di una opzione ma al momento in cui si sottoscrive in realtà si tratta di un cambio piano a cui non si può tornare indietro ma solo disdire l'intero abbonamento.
E se si mette in pausa l'abbonamento con zona Dazn attiva?
Viene oscurata anche la visione dei canali su sky durante il periodo di sospensione?
Se si quindi fino a quando non si disdice completamente l'abbonamento non è possibile attivare zona dazn col lo stesso codice cliente di Sky su un altro abbonamento di Dazn e tramite Tim/Kena?
Io non so ho il presentimento che durante il periodo di sospensione dell'abbonamento di Dazn i canali sat di Sky si vedranno lo stesso.

Ultima modifica:
Ma quindi alla prova dei fatti , la semplice attivazione di Zona DAZN comporta l'assegnazione e la visione continua e perenne?
Quindi con il piano standard se a casa nessuno vede Dazn (o proprio a tv spenta), io che sto fuori casa non posso vedere nulla , è così?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma quindi alla prova dei fatti , la semplice attivazione di Zona DAZN comporta l'assegnazione e la visione continua e perenne?
Quindi con il piano standard se a casa nessuno vede Dazn (o proprio a tv spenta), io che sto fuori casa non posso vedere nulla , è così?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Purtroppo è così, anche se attualmente questa regola non la stanno applicando.

Si anche io ho simulato disdetta e pausa ma bisogna vedere se anche i canali sat di zona Dazn vengono oscurati lo stesso giorno che l'abbonamento di Dazn va in pausa.
Do per scontato che il giorno che si chiude l'abbonamento di Dazn causa disdetta anche i canali sat di dazn vengono oscurati.

Sarà così, come in pochi secondi li hanno resi visibili, in altrettanti secondi li oscureranno.

Sarà così, come in pochi secondi li hanno resi visibili, in altrettanti secondi li oscureranno.
In caso di disdetta non c'è dubbio che verranno oscurati i canali sat su Sky ma se l'abbonamento viene messo in pausa cosa succede a zona Dazn?
E soprattutto il codice cliente di Sky associato all'abbonamento di Dazn rimane sempre vincolato anche con l'abbonamento in pausa?
Ci sono troppi dubbi su questo zona Dazn perché per me ha sbagliato Sky a formulare questo accordo.
Non sta né in cielo né in terra che pur pagando zona Dazn questo è vincolato al destino dell'abbonamento di Dazn a cui è stato associato.
Se zona Dazn era gratis allora tutto aveva un senso.

Ovviamente sarà così. Io metterò in pausa per il mondiale come tutti ma lo farò la sera tardi togliendo la smart card per 7-8 ore. Non sia mai :)

No il pagamento di zona DAZN non andrà avanti una volta scaduta il periodo della carta prepagata DAZN.
DAZN Italy Expert

No il pagamento di zona DAZN non andrà avanti una volta scaduta il periodo della carta prepagata DAZN.
DAZN Italy Expert

Provate a chiedere ai "Dazn Italy Experts" se uno ha abbonamento Dazn sino al 2024(tramite prepagate), vuole Zona Dazn solo per un anno(sino al 2023), come fa a disattivarlo? Mica possono costringere l' utente a pagare un anno in più? Metti che nel frattempo uno disdice anche Sky? Che fa, paga per un servizio che non esiste più sul suo televisore? Falle su falle, ragazzi.

Infatti, non va bene questo obbligo (che loro dicono che sia opzione, contraddicendo anche la lingua italiana). Non puoi associare un'offerta che ti fa vedere un canale su una piattaforma diversa dalla tua, e poi se lo vuoi togliere, devi disattivare il TUO abbonamento. Questo potrebbe andare bene per gli abbonati, NON per le prepagate... Follia da dilettanti allo sbaraglio.

Provate a chiedere ai "Dazn Italy Experts" se uno ha abbonamento Dazn sino al 2024(tramite prepagate), vuole Zona Dazn solo per un anno(sino al 2023), come fa a disattivarlo? Mica possono costringere l' utente a pagare un anno in più? Metti che nel frattempo uno disdice anche Sky? Che fa, paga per un servizio che non esiste più sul suo televisore? Falle su falle, ragazzi.

Penso che basta "chiudergli" il rubinetto e dicessero ciò che volessero... per questo nel caso facessi zona dazn, lo attiverei associato a un altra carta.

Chi sono i Dazn Italy Experts? :eusa_shifty:

"Clienti, come te", o così ho capito. Certo che se così fosse... oltre ad offrire un servizio non economico e non funzionante, riescono pure a dare non assistenza attraverso gente non pagata. Dei geni :D

"Clienti, come te", o così ho capito. Certo che se così fosse... oltre ad offrire un servizio non economico e non funzionante, riescono pure a dare non assistenza attraverso gente non pagata. Dei geni :D

superfigata...
detto questo, quale sistema mi consigliate per pagare solo i 15€ del trimestre sat senza lasciare i "rubinetti aperti" ?
Presumo che il mancato pagamento della visione sat, riportato da alcuni, sia solo casuale

Non c’è nessun sistema!

mi sto avvilendo... dazn rileva la mia mail come esistente (l'associazione risale al periodo in cui sky lo regalava), temo che anche cambiando piano parta come standard.
Ho preso una prepagata dazn plus

Ho cambiato mail, ma anche questa viene rilevata come già esistente ... boh, avrò provato a fare un'altra iscrizione in passato :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso