In realtà dicono una cosa, ma poi alla prova dei fatti questa non viene rispettata. Per cui...Le condizioni contrattuali, assurde finché vuoi, dicono altro. Se non stanno bene non si accettano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà dicono una cosa, ma poi alla prova dei fatti questa non viene rispettata. Per cui...Le condizioni contrattuali, assurde finché vuoi, dicono altro. Se non stanno bene non si accettano
Faccio solo presente che continuano ad essere super contraddittori, e non si capisce mai bene dove vogliano andare a parare.
Mica ti puntano la pistola alla tempia: non ti va, giustamente, bene? Non sottoscrivi! Ma se sottoscrivi, accetti quello che ti propongono e quindi poi il lamento diventa inutile!
Questo è il palinsesto per oggi.ho eliminato per sbaglio il messaggio, si dovrei avere i vari canali e li ho ,ma l'unico che trasmette al momento è il 214 .
ho sky q ,satellite abbonamento plus e zona dazn
Non è che sia scritto in chissà che punto sperduto del web. È proprio dove dovrebbe essere
Perdonami certo che c'è scritto, ma ditemi quanti di voi avevano capito che attivando/guardando Zona DAZN non potevi vedere l'app su nessun altro device.
Ma fintanto che gli organi competenti quando sono attorno ad un tavolo con DAZN anzichè far presente tutte queste " anomalie" si fossilizzeranno solo sulla qualità di visione( importantissimo ci mancherebbe) , sia questo che gli altri problemi e/o mancanze non verranno mai risolti /te.Perdonami certo che c'è scritto, ma ditemi quanti di voi avevano capito che attivando/guardando Zona DAZN non potevi vedere l'app su nessun altro device. Questa è una clausola che stravolge completamente quello che è EVIDENZIATO nella pagina principale dell'account che dice a chiare lettere che col piano standard puoi vedere TUTTA la programmazione su due device connessi alla stessa rete mentre l'opzione Zona DAZN viene citata subito dopo come opzione aggiuntiva a questa possibilità. Non puoi metterla come clausoletta al punto 3.144.bis nascosta fra mille altre clausolette delle condizioni contrattuali, la cosa deve essere ben evidenziata e pubblicizzata e stai tranquillo che invece il 99% di quelli che hanno sottoscritto Zona DAZN non ne erano consapevoli. Certo tutti dovrebbero leggersi ogni clausoletta ed ogni cavillo di qualsiasi contratto prima di firmare ma mica mi sto comprando una casa o un auto eh, se nella pagina principale dell'account mi dici che pagando 5 euro puoi vedere "anche" una selezione di programmi e le 7 partite di A su canali Sky io, utente medio, penso di vedere quello che mi è stato descritto una riga sopra, PIU' il canale Sky. Invece l'opzione aggiuntiva stravolge completamente il piano e non può farlo con una clausoletta riportata nelle condizioni di utilizzo. La trasparenza per qualsiasi imprenditore è una delle condizioni fondamentali per attrarre il cliente e per creare un rapporto fiduciario. Pubblicizzare ovunque un opzione come aggiuntiva, scriverlo nella pagina principale dell'account che è quella che tutti leggono e poi difendersi dietro la clausoletta di punto 3.144.bis delle condizioni contrattuali e diriti che sei un pollo perchè non l'hai letta non mi sembra un comportamento nè trasparente nè fidelizzante. Poi vediamo se questa cosa diventa realtà o meno, ma continuo a pensare che alla fine qualcuno con un po' di sale in zucca ci sia anche a DAZN.