In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

ma nel frattempo che stai facendo? a me dicono sempre che stanno vedendo di risolvere, incombono le partite

Io pago dazn con timvison con carta bancaria
E Sky con Postepay...ma non dovrebbe creare complicanze...credo!

Io pago dazn con timvison con carta bancaria
E Sky con Postepay...ma non dovrebbe creare complicanze...credo!

no no, non c'entra nulla, dici bene tu, io ho stesso metodi pagamento dazn e zona dazn e si inceppato lo stesso, ma ti ripeto fino a venerdì era tutto ok, trane che non c'era ancora addebito, sky, lo tengo conto corrente bancario, ma fa fede il contratto con dazn, di sky occorre solo codice cliente

no no, non c'entra nulla, dici bene tu, io ho stesso metodi pagamento dazn e zona dazn e si inceppato lo stesso, ma ti ripeto fino a venerdì era tutto ok, trane che non c'era ancora addebito, sky, lo tengo conto corrente bancario, ma fa fede il contratto con dazn, di sky occorre solo codice cliente

Quindi hai lo stesso problema come il mio?

Quindi hai lo stesso problema come il mio?

l'ho scritto all'inizio, non mi dava la possibilità di acquistare zona dazn perchè risultava già acquistato, ma in realtà poi non si vedeva su sky, cmq ho risolto telefonando di nuovo, stavolta mi hanno risposto dall'Albania e online mi ha fatto la procedura di reset ed ho avuto la possibilità di riacquistare zona dazn ed ora è visibile su sky finalmente, pronto per la domenica. Fino a stamattina era un problema impossibile da risolvere, stavano studiando gli ingegneri, etc.etc., invece in 5 minuti, tutto risolto.

l'ho scritto all'inizio, non mi dava la possibilità di acquistare zona dazn perchè risultava già acquistato, ma in realtà poi non si vedeva su sky, cmq ho risolto telefonando di nuovo, stavolta mi hanno risposto dall'Albania e online mi ha fatto la procedura di reset ed ho avuto la possibilità di riacquistare zona dazn ed ora è visibile su sky finalmente, pronto per la domenica. Fino a stamattina era un problema impossibile da risolvere, stavano studiando gli ingegneri, etc.etc., invece in 5 minuti, tutto risolto.

ziolollo ma tu eri cliente zona dazn e non ti ha fatto l'addebito previsto e ti hanno tolto la visione?

io sono cliente da giorno 13 agosto...il 13 dovevano prendersi i soldi (non c'erano quel gg)...ho caricato la carta il giorno dopo ma ancora non si sono presi nulla...mi esce pagamento fallito ma non mi fa aggiornare gli estremi sul sito (sono cliente timvision)...all'assistenza dicono di aspettare e che la visione non si chiuderà...cosa posso fare secondo te?

ziolollo ma tu eri cliente zona dazn e non ti ha fatto l'addebito previsto e ti hanno tolto la visione?

io sono cliente da giorno 13 agosto...il 13 dovevano prendersi i soldi (non c'erano quel gg)...ho caricato la carta il giorno dopo ma ancora non si sono presi nulla...mi esce pagamento fallito ma non mi fa aggiornare gli estremi sul sito (sono cliente timvision)...all'assistenza dicono di aspettare e che la visione non si chiuderà...cosa posso fare secondo te?

si come hai descritto hanno fatto a me, non so per tua situazione

Hai chiamato Sky o dazn per il reset?

Da oggi non ho più la visione di zona Dazn sul mio abbonamento che avevo messo in pausa il 29 agosto e oggi ho disdetto definitamente.
Grazie Dazn.

Chi ha lo STANDARD, mi può dire se vi succede come a me, cioè che ho ancora registrati i 5-6 device di prima, e riesco a usarli ancora tutti?

Scusate, la mia domanda si era persa tra le altre... Per favore, potete dirmi se siete nella mia stessa situazione oppure no?

quindi alla fine meglio gli operatori dell'albania che quelli italiani

Chi ha lo STANDARD, mi può dire se vi succede come a me, cioè che ho ancora registrati i 5-6 device di prima, e riesco a usarli ancora tutti?

EDIT: Avevo lasciato acceso Dazn sulla Fire Stick, sono entrato anche sulla Apple TV e lì mi respinge: "Stai già guardando Dazn su un altro dispositivo".

Chiudo la Apple Tv, vado in Dazn con l'iPad e qui mi fa entrare...

C'è un motivo?

EDIT: Avevo lasciato acceso Dazn sulla Fire Stick, sono entrato anche sulla Apple TV e lì mi respinge: "Stai già guardando Dazn su un altro dispositivo".

Chiudo la Apple Tv, vado in Dazn con l'iPad e qui mi fa entrare...

C'è un motivo?

Scusate, è giusta questa sezione del forum per la mia domanda? O dove è meglio che la faccia?

Buon pomeriggio, mi sto imbattendo con help dazn con risposte diverse e nessuna soluzione, avevo dazn standard fino al 15 settembre con zona dazn attivato, ho disdetto, lo stesso 15 settembre sono passato da standard a plus, con addebito immediato di 39,99, nessun addebito di 5 euro , zona dazn mi diceva, già acquistato, oggi scopro che non si vede nulla perchè non è compreso nel mio abbonamento, ma se vado nel mio account di dazn mi risulta sempre acquistato ma senza addebito, segnalato su wathapp e telefonicamente, il primo mi ha detto di risolvere da sky....ma che significa?????

Buongiorno, vi aggiorno sulla ridicolarità di dazn e del loro supporto, dopo che finalmente la scorsa domenica avevo risolto e acquistato zona dazn con relativo addebito, lunedì mi addebitano ulteriori 3,50 euro e mi tolgono di nuovo la visione di dazn su satellite. Tra chiamate, whathapp email, probabilmente mi riborsano i 3,50 dei 4,50 nessuno mi sa dire nulla per non parlare di zona dazn che mi hanno tolto, dicono solo che aprono segnalazione, così, ad intuito, posso pensare, che siccome la mia email era stata disdetta, e poi lo riattivata, probabilmente, presumo, non posso associare di nuovo zona dazn, però domenica me l'ha fatto associare e ho anche visto, si sono presi i soldi, e ora di nuovo buio.....45 euro per vedere solo su internet, mah !!!!!!

Ciao a tutti, scusate se faccio una domanda magari già fatta. Ho un abbonamento Timvision con dazn standard che dal 1 novembre si potrà vedere solo in un'abitazione. Se mi abbonassi a zona dazn (5 euro) potrei vedere dazn in un abitazione su App ed il canale 214 si Sky nel solito momento in un'altra abitazione?

Indietro
Alto Basso