Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a voi continua ad apparire l'errore sul pagamento? Almeno sul sito non mi dà più l'opzione di acquistarlo di nuovo Zona DAZN...
Ciao a tutti, scusate se faccio una domanda magari già fatta. Ho un abbonamento Timvision con dazn standard che dal 1 novembre si potrà vedere solo in un'abitazione. Se mi abbonassi a zona dazn (5 euro) potrei vedere dazn in un abitazione su App ed il canale 214 si Sky nel solito momento in un'altra abitazione?
Anche questo weekend zona Dazn gratis dopo disdetta dell’8 Settembre. 5 euro per tutta la serie A non è male.
buongiorno una domanda: ho dazn con tim e dal 1/11 passerò al profilo standard, che mi farà avere il servizio su solo 2 dispositivi, cosa accade con skyq? i vari decoder qmini saranno considerati come dispositivi singoli?
no scusami, io parlavo dell'app. non ho zona dazn attivata...siccome ho letto che al massimo si possono abbinare 2 dispositivi, mi chiedevo se i vari decoder q mini venivano visti come dispositivi indipendenti o veniva conteggiato solo il platinum.Il canale satellitare nelle faq ti inibisce totalmente l’uso di qualsiasi altro dispositivo per vedere Dazn. Nella realtà è un canale aggiuntivo e le app continuano a funzionare a tutti gli effetti
no scusami, io parlavo dell'app. non ho zona dazn attivata...siccome ho letto che al massimo si possono abbinare 2 dispositivi, mi chiedevo se i vari decoder q mini venivano visti come dispositivi indipendenti o veniva conteggiato solo il platinum.
Ogni accesso con il Q oppure un mini viene conteggiato, quindi se entri con platinum ed un mini ti sei mangiato tutti i dispositivi registrabili. Per accedere con un altro bisogna andare sul proprio account e toglierne uno.
Con standard purtroppo è così. Bisogna stabilire quali sono i due che sempre si utilizzeranno per guardare e tutto il resto non contarlo più
Anche a me continua ad apparire messaggio di errore ma si è sistemata opzione di zona dazn. Non ho verificato se mi siano scesi effettivamente i 5 euro dalla carta.
Sono piu di 20 giorni e dopo decine di segnalazioni ancora nessuna addebito e nessuna soluzione
Stessa situazione anch’io però ho controllato e non c’era nessun addebito sulla carta virtuale che ho appositamente creato per DAZN.
Quantomeno io riesco a vedere ancora il canale zona DAZN su Sky. A voi è stato staccato?
no vedo ancora tutto anche io
Oggi mi hanno prelevato le 5 euro
Oggi mi hanno prelevato le 5 euro