In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Si,vedi sul sat e in streaming anche in contemporanea su 2 dispositivi ma devono essere sotto la stessa rete Ethernet o in wifi del modem di casa,quindi in totale le visioni in contemporanea sono 3.
Se invece vuoi guardare Dazn fuori casa con la rete dati del tuo cellulare o tablet in questo caso la visione in streaming sarà 1 più sempre quella del sat,quindi in totale 2.
Grazie. Gentilissimo.

Credo che per chi ha attivato questa offerta con i primi 2 mesi gratuiti,sia valida la disdetta abbonamento con i 30 giorni di preavviso.
Mi e' comparso nel mio account la dicitura del mese necessario.
Ma ricordo male o c'era scritto invece che si poteva disdire, senza i 30gg di preavviso?

Ma ricordo male o c'era scritto invece che si poteva disdire, senza i 30gg di preavviso?

Mi e' comparsa questa dicitura dei 30 giorni nel fai da te.
Per me resta un dilemma al momento, visto che terro' questa formula di abbonamento attiva per qualche mese.
Aspettiamo che qualcuno disdica per saperne di piu'

Comparsa la scritta, ma mi ha fatto disdire dicendo che la disdetta sarà effettiva dal 28/02 quindi niente 30 giorni di preavviso

Salve ragazzi, ho un abbonamento dazn standard tramite tim e vorrei dare la possibilità ad un mio amico che ha l’abbonamento a sky TV (ha suo codice cliente) di poter attivare il canale zona dazn sul suo sky.

Ci possono essere problemi di qualche tipo? la visione può essere in contemporanea ?
Insomma non voglio assolutamente avere il disagio, lui si paga la 5€ sua tanto io non ho né avrò mai Sky.
Inoltre leggevo che in caso di disattivazione del canale sky (credo venga addebitata in fattura Tim giusto?) poi si disattiva anche dazn?
In estate lui voleva eliminare il canale sky perciò

Inoltre lui con zona dazn si possono vedere tutte le partite serie A via satellite?

Scusate ma con codice cliente Samsung standard 6 mesi, posso aggiungere zona dazn senza perdere i 6 mesi ''prepagati" che ho fatto partire a gennaio? Perché quando inserisco codice cliente sky , esce una schermata che parla di nuovo ciclo a 39.99€ +5 . Ma io standard l'ho riscatto con codice samsung

A qualcuno è arrivata la fattura di Dazn con la promozione Sky con i primi due mesi gratuiti e 6 mesi a 19,99€ ?

Bene mi hanno scalato 24,99€ invece di 19,99€,a voi ?

Siccome ho anche Zona Dazn,secondo voi hanno accorpato il tutto ?

Ultima modifica:
A qualcuno è arrivata la fattura di Dazn con la promozione Sky con i primi due mesi gratuiti e 6 mesi a 19,99€ ?

Bene mi hanno scalato 24,99€ invece di 19,99€,a voi ?

Siccome ho anche Zona Dazn,secondo voi hanno accorpato il tutto ?

Ciao, ho guardato adesso, 24,99 (contestualmente avevo attivato anche il canale dazn su sky). Quindi direi tutto corretto.

confermo anche io. c'era scritto dei 30gg di preavviso.
ma ieri ho disattivato l'abbonamento ed oggi invece del primo rinnovo, è già tutto disattivato. senza addebiti

(offerta dei 2 mesi offerti da sky)

Magari guarda volentieri DAZN gratis ma non è interessato se tocca pagare. Non sarebbe mica l'unico

Come mai hai disdetto? Hai qualcosa di meglio dei 19,99 che costa ora?

direttamente dal sito, dopo aver confermato di voler disdire 3 o 4 volte :laughing7:

E no. non ho altro di meglio, ma volevo solo disdire.
per non creare flame non scrivo il motivo ma ci siamo capiti

Indietro
Alto Basso