In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ho avuto dei problemi anch'io in passato con DAZN

Mi sono accorto (all'epoca, non so se adesso la situazione sia cambiata) che sistemare il problema via whatsapp era praticamente impossibile, visto che ad ogni operatore dovevo rispiegare tutto.... e ovviamente non essendo un fulmine di guerra a scrivere con il telefono capirai...

La svolta l'ho avuta contattandoli via mail, visto che avevo avuto problemi con le attivazioni dei codici prepagati.
Se per chat via whatsapp sono andato avanti settimane.... con un paio di mail ho risolto.

Confermo. Anch’io in passato ho avuto problemi con una attivazione sconto non riportato con la NFL.
NON usate whatsapp, via mail risponde tutt’altra gente che prende a carico il problema e non fa finta di risolverlo solo per tranquillizzarvi

Confermo. Anch'io in passato ho avuto problemi con una attivazione di sconto non riportata con la NFL.
NON usare whatsapp, via mail risponde tutt'altra gente che prende a carico il problema e non fa finta di risolverlo solo per tranquillizzarvi
Già inviata, ne re-invio un'altra

Si. Sente esultare quando segnano. Pensava che DAZN su Sky, fosse quasi in tempo reale. Il problema purtroppo non è risolvibile.

No non lo è perché non passa direttamente dal Sat alla casa ma fa giri in più. Ripassa a dazn che lo passa a frequenza sky ed arriva poi a noi. Un po’ come eurosport che aveva un ritardo assurdo. Sky business ha il segnale nativo di Sky ed è diretto.
4 secondi sono anche pochi di ritardo. Troppi però ovviamente per evitare spoiler

Se ti può consolare tra il canale e l'app ci sono più di 20 secondi di distanza.....

Quindi comunque da 26 a 4 ci hai guadagnato :D

Se ti può consolare tra il canale e l'app ci sono più di 20 secondi di distanza.....

Quindi comunque da 22 a 4 ci hai guadagnato :D
Ci avrà guadagnato, ma sempre ritardo è. Le urla spoilerano il gol, comunque. L'unica soluzione è un paio di cuffie con riduzione del rumore.

Naturalmente non hanno risolto il mio problema
L'ho ascoltata dalla radiolina... neanche negli anni '80
CHE RABBIA

Si ma i polacchi con eleven sport avevano tipo 1 sec o meno di ritardo che caspita.

Comunque con le finestre chiuse non sento nulla, almeno questo. Però resta la rabbia.
Lo capisco. Questo è l'inconveniente delle trasmissioni in streaming, per gli eventi sportivi in diretta.

La stessa cosa succede per le notifiche delle app, ma quelle possono essere disattivate, se si sta vedendo la partita, mentre sono utili se si sta fuori casa.

Lo capisco. Questo è l'inconveniente delle trasmissioni in streaming, per gli eventi sportivi in diretta.

La stessa cosa succede per le notifiche delle app, ma quelle possono essere disattivate, se si sta vedendo la partita, mentre sono utili se si sta fuori casa.
Ma io di streaming non ho nulla :laughing7:

Certo, però il segnale parte da DAZN, quindi uno streaming per poi passare per Sky. Mentre per Sky Business il segnale è diretto. Ecco il perchè del ritardo. I polacchi avevano un leggero ritardo perchè anche loro avevano un segnale diretto, quindi la latenza era trascurabile.
Si infatti l'ho capito. Vedremo se tra un anno e mezzo la situazione polonia si ufficializza valuterò.

Indietro
Alto Basso