• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

a me si è rinnovato oggi 11.01.2024 al costo di 19,99 euro/mese.
Offerta attivata questa estate, da gennaio 2024 il prezzo doveva essere di 29,99 euro/mese.
Invece al momento nessun aumento.

Ottimo
Avevo ipotizzato questa cosa anche io perchè il costo rinnovo sull'App e sull'area clienti riporta ancora 19.99
Io ho il rinnovo il 18 Gennaio
Per curiosita, ora per il mese di Febbraio cosa ti riporta come costo rinnovo ?
 
Idem…mi sembra una pratica scorretta onestamente…

Identico messaggio ricevuto a fine ottobre circa dai vecchi abbonati dell’estate 2022. Passato da 20 a 30 a settembre 2023 e da 30 a 32 da novembre 2023. Io ho mollato e li ho salutati lo scorso novembre
 
Domani ho il rinnovo, ma la ricarica automatica che sarebbe dovuta passare stanotte non è anadata a buon fine
Devo ricaricare autonomamente il credito per procedere al rinnovo dell'offerta ?
Grazie
 
Domani ho il rinnovo, ma la ricarica automatica che sarebbe dovuta passare stanotte non è anadata a buon fine
Devo ricaricare autonomamente il credito per procedere al rinnovo dell'offerta ?
Grazie
Se la ricarica automatica non è stata fatta, devi ricaricare manualmente
 
Confermo anch'io offerta rinnovata sempre a 19,99 + 5 di plus, anche se da gennaio avrei dovuto pagare 29,99 + 15 di plus
Speriamo che resti così fino a fine campionato :D
a me è aumentata a 29,99. E c'è l'avviso che da marzo sale di altri due euro.
 
Per curiosità, se vai nelle specifiche della tua offerta, cosa ti da come costo rinnovo da app o da sito web ?

11c8100cba141fe605d925eac559124d.jpg


1532591a76270400c0710131110ea3cf.jpg




“Offerte” molto discutibili per quanto mi riguarda. I nuovi clienti pagherebbero meno.
 
Ciao a tutti!!

come molti ho attiva l'offerta estiva 2023 "Timvision Calcio e Sport" a 19,99 + 5 euro di Dazn plus pagata anche questo mese di gennaio
Ho appena visto via mail la comunicazione sull' aumento di 1,99 da marzo MA

Costo rinnovo mi dice 19,99 mentre io ricordavo che da febbraio doveva passare a 29,99 + 15 di Dazn Plus.......

è un errore di sistema di Tim? piu che altro chiedo perchè dovrei nel caso cambiare l'importo della ricarica automatica

grazie a chi mi risponderà
 
Arrivata oggi la mail che mi informa che dai prossimi rinnovi successivi al 25 febbraio 2024 il costo dell' abbonamento timvision calcio e sporto aumenta di 1.99 euro/mese
----

A partire dal primo addebito successivo al 25 febbraio 2024, per esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato il costo della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport, che include i servizi TIMVISION, DAZN STANDARD e Infinity+, aumenterà di 1,99€ al mese (IVA inclusa).

----
Al momento pago 19.99 euro al mese (abbonamento attivato a luglio 2023)




Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Arrivata oggi la mail che mi informa che dai prossimi rinnovi successivi al 25 febbraio 2024 il costo dell' abbonamento timvision calcio e sporto aumenta di 1.99 euro/mese
----

A partire dal primo addebito successivo al 25 febbraio 2024, per esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato il costo della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport, che include i servizi TIMVISION, DAZN STANDARD e Infinity+, aumenterà di 1,99€ al mese (IVA inclusa).

----
Al momento pago 19.99 euro al mese (abbonamento attivato a luglio 2023)




Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Arrivata anche a me stessa mail. Ma da gennaio già sto pagando 30 euro anziché 20.
A maggio si disdice e ciao ciao
 
Indietro
Alto Basso