• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Il 2 gennaio mi è arrivata la mail con l'etichetta da stampare e mettere sul pacco (con scadenza entro il 2 febbraio), che ho spedito con poste italiane tipo 10 giorni fa

Nessuna comunicazione in merito, l'ultima mail arrivata chiedeva di nuovo di aggiornare il metodo di pagamento entro il 29/02

Ho visto comunque che la promo col plus a 35 circa è rimasta, buono così
Ti ringrazio.
Quindi quando disattiverò l'offerta manderanno l'email anche a me?
Quanto hai pagato per la spedizione?
L'hai spedito soltanto con la confezione del decoder?
 
Ti ringrazio.
Quindi quando disattiverò l'offerta manderanno l'email anche a me?
Quanto hai pagato per la spedizione?
L'hai spedito soltanto con la confezione del decoder?
In teoria si, ti arriva una mail con l'etichetta da stampare in duplice copia e via
Io ho riutilizzato la confezione precedente, 2 giri di scotch e basta, spedito con poste ho pagato mi pare 10, forse facendo quella web costa qualcosina meno
 
In teoria si, ti arriva una mail con l'etichetta da stampare in duplice copia e via
Io ho riutilizzato la confezione precedente, 2 giri di scotch e basta, spedito con poste ho pagato mi pare 10, forse facendo quella web costa qualcosina meno
Perfetto, le tue informazioni mi torneranno utili a fine campionato quando disattiverò l'offerta.
Grazie.
 
Ho appena verificato nella mia area clienti mytim, nella sezione MYTIM / LA MIA LINEA / TV SERVIZI
che il canone mensile del rinnovo di TIMVISION Calcio e Sport è passato dai 19,99 euro/mese a 29,99 euro/mese

Abbonamento attivato questa estate in data 11/7/2023
 
Ho appena verificato nella mia area clienti mytim, nella sezione MYTIM / LA MIA LINEA / TV SERVIZI
che il canone mensile del rinnovo di TIMVISION Calcio e Sport è passato dai 19,99 euro/mese a 29,99 euro/mese

Abbonamento attivato questa estate in data 11/7/2023
Beato te, a me è già aumentato a gennaio.
 
Ho appena verificato nella mia area clienti mytim, nella sezione MYTIM / LA MIA LINEA / TV SERVIZI
che il canone mensile del rinnovo di TIMVISION Calcio e Sport è passato dai 19,99 euro/mese a 29,99 euro/mese

Abbonamento attivato questa estate in data 11/7/2023
Idem
Anche Plus passato da 5 a 15 Euro
Totale 44.99 con profilo PLUS

Sto pensando di disdire sperando che possano riproporre la promozione di 3 mesi a 19.99, in occasione magari di S. Valentino
 
passato il pagamento in data odierna 11.02.2024 con aumento del canone mensile da 19,99 euro a 29,99 euro/mese.

Ora vediamo il prossimo mese se applicheranno l'aumento di 2 euro come indicato nella mail che ho ricevuto 20 gg fa
 
Io la invio sempre l'ultimo giorno di campionato.
Quindi mi consigli di inviare la disdetta l'ultimo giorno di campionato?
Lo scorso anno grazie ai tuoi consigli dopo la disdetta non mi hanno nemmeno staccato e mi hanno fatto riabbonare con la nuova offerta 19,90 + 6 mesi di amazon prime che è durata fino a gennaio di quest'anno ... ho risparmiato un sacco di soldi, speriamo anche quest'anno in nuova offerta vantaggiosa anche se non sarà certo 19,90.
 
Quindi mi consigli di inviare la disdetta l'ultimo giorno di campionato?
Lo scorso anno grazie ai tuoi consigli dopo la disdetta non mi hanno nemmeno staccato e mi hanno fatto riabbonare con la nuova offerta 19,90 + 6 mesi di amazon prime che è durata fino a gennaio di quest'anno ... ho risparmiato un sacco di soldi, speriamo anche quest'anno in nuova offerta vantaggiosa anche se non sarà certo 19,90.
Non saprei, ti ripeto, io disdico sempre l'ultimo giorno di campionato di Serie A.
 
Ho il plus con tim, ma da un mese ho dei problemi perché mi funziona come se fosse quello base.

Per ora si stanno rimbalzando la palla tra tim e dazn. Io sinceramente non so più che fare.
 

Articolo molto interessante, iniziano a spuntare fuori novità malgrado gli innumerevoli omissis…..accordo di distribuzione delle 3 partite (via dtt????) e accordo di distribuzione delle 10 partite. Come bisogna interpretare???
 

Articolo molto interessante, iniziano a spuntare fuori novità malgrado gli innumerevoli omissis…..accordo di distribuzione delle 3 partite (via dtt????) e accordo di distribuzione delle 10 partite. Come bisogna interpretare???
Che secondo me, ci saranno nuove offerte, con prezzi differenti. Difficilmente ci saranno offerte con gli attuali prezzi. Andrebbero in perdita.
 
Che secondo me, ci saranno nuove offerte, con prezzi differenti. Difficilmente ci saranno offerte con gli attuali prezzi. Andrebbero in perdita.
"Offerte" che comunque sono arrivate a 32€/mese per chi ha sottoscritto timvision la scorsa estate grazie alle recenti rimodulazioni.
 
Approfittando dell'offerta dei 19.99 per 3 mesi proposta direttamente da DAZN su altro account, ho approfittato per disdire l'offerta di TIM che avevo attivato a Luglio scorso che ormai, tra aumenti vari, era arrivata a 32 Euro.
Stamattina mi è arrivata mail per la restituzione del DECODER.
Per chi ha già effettuato in passato la restituzione, vanno inseriti solo Decorder, telecomando ed alimentatore, o anche la cavetteria aggiuntiva ?
Non ricordo se c'erano cavo HDMI e cavo di rete
Grazie
 
Ultima modifica:
Approfittando dell'offerta dei 19.99 per 3 mesi proposta direttamente da DAZN su altro account, ho approfittato per disdire l'offerta di TIM che avevo attivato a Luglio scorso che ormai, tra aumenti vari, era arrivata a 32 Euro.
Stamattina mi è arrivata mail per la restituzione del DECODER.
Per chi ha già effettuato in passato la restituzione, vanno inseriti solo Decorder, telecomando ed alimentatore, o anche la cavetteria aggiuntiva ?
Non ricordo se c'erano cavo HDMI e cavo di rete
Grazie

Decoder, telecomando ed alimentatore e basta :)
 
Approfittando dell'offerta dei 19.99 per 3 mesi proposta direttamente da DAZN su altro account, ho approfittato per disdire l'offerta di TIM che avevo attivato a Luglio scorso che ormai, tra aumenti vari, era arrivata a 32 Euro.
Stamattina mi è arrivata mail per la restituzione del DECODER.
Per chi ha già effettuato in passato la restituzione, vanno inseriti solo Decorder, telecomando ed alimentatore, o anche la cavetteria aggiuntiva ?
Non ricordo se c'erano cavo HDMI e cavo di rete
Grazie

Per curiosità da quando hai disdetto a quando hanno staccato il segnale quanto è passato?
 
Per curiosità da quando hai disdetto a quando hanno staccato il segnale quanto è passato?
A me nella stessa situazione ci hanno messo 5 giorni a staccare. Ad un mio collega, una volta chiamato il 187 hanno staccato il segnale immediatamente. Cosa stranissima.
Comunque mi ero cautelato anche con una PEC.
 
A me nella stessa situazione ci hanno messo 5 giorni a staccare. Ad un mio collega, una volta chiamato il 187 hanno staccato il segnale immediatamente. Cosa stranissima.
Comunque mi ero cautelato anche con una PEC.

Quindi mi conviene dare disdetta l’ultima giornata di campionato.
Ma c’è da pagare fino alla fine del mese o solo fino al giorno in cui staccano?
 
Quindi mi conviene dare disdetta l’ultima giornata di campionato.
Ma c’è da pagare fino alla fine del mese o solo fino al giorno in cui staccano?
Non so cosa dirti in merito. Io ho sfruttato il fatto che avevano aumentato di 2 euro l'offerta e in base a questo potevo dare disdetta immediata entro fine marzo.
Secondo me ti conviene dare disdetta 1-2 giorni prima dell'ultima giornata.
 
Indietro
Alto Basso