• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Arrivata anche a me stessa mail. Ma da gennaio già sto pagando 30 euro anziché 20.
A maggio si disdice e ciao ciao

Si anche a me arrivata e anche io disdico a fine campionato.
Mi sa molto di mossa per racimolare tutti gli ultimi soldi possibili…
 
Ciao a tutti!!

come molti ho attiva l'offerta estiva 2023 "Timvision Calcio e Sport" a 19,99 + 5 euro di Dazn plus pagata anche questo mese di gennaio
Ho appena visto via mail la comunicazione sull' aumento di 1,99 da marzo MA

Costo rinnovo mi dice 19,99 mentre io ricordavo che da febbraio doveva passare a 29,99 + 15 di Dazn Plus.......

è un errore di sistema di Tim? piu che altro chiedo perchè dovrei nel caso cambiare l'importo della ricarica automatica

grazie a chi mi risponderà
Già dal 1//1/24 è passato a € 44,99/mese. Dal 1/3/24 pagheremo € 46,98/mese.
 
arrivata anche a me, io fino al 31/12 pagavo 19.90 ed ora da marzo saranno 32€
 
Tre settimane fa ho cambiato modalità di pagamento per il mio abbonamento dazn tim tramite centro tim. Oggi non mi è stata rinnovata offerte perché risulta la vecchia modalità con carta (ovviamente vuota). Ho riattivato tutto tramite ricarica e aspetto la riattivazione di dazn plus.

La cosa ridicola che ora si vede ovunque ma tranne dazn sul mio cellulare che mi chiede di abbonarmi.

Mai più con tim, preferisco pagare di più ma stare direttamente con dazn
 
Non direi, gratis fino ad agosto, in promo anche DAZN Plus fino a dicembre, Infinity+ incluso, Disney+ da una vita gratis, quanto avrei speso con DAZN?

Assolutamente niente da dire, con Tim ho risparmiato tantissimo ed ho usufruito gratuitamente tanta tanta roba. Ora però senza la promo a 20€, senza Disney quello solito, con le serie tv Infinity che sono finite, ho deciso di staccare.
Grazie mille Tim, ma ora non sono pentito di aver disdetto
 
Assolutamente niente da dire, con Tim ho risparmiato tantissimo ed ho usufruito gratuitamente tanta tanta roba. Ora però senza la promo a 20€, senza Disney quello solito, con le serie tv Infinity che sono finite, ho deciso di staccare.
Grazie mille Tim, ma ora non sono pentito di aver disdetto
Io disdico per la fine della Serie A.
 
Tre settimane fa ho cambiato modalità di pagamento per il mio abbonamento dazn tim tramite centro tim. Oggi non mi è stata rinnovata offerte perché risulta la vecchia modalità con carta (ovviamente vuota). Ho riattivato tutto tramite ricarica e aspetto la riattivazione di dazn plus.

La cosa ridicola che ora si vede ovunque ma tranne dazn sul mio cellulare che mi chiede di abbonarmi.

Mai più con tim, preferisco pagare di più ma stare direttamente con dazn
pensa che io ho cercato di cambiare la carta di credito che era scaduta in 20 modi diversi (sito, call center, pure centro tim) senza successo, risultato: ho pagato l'ultima volta l'8 novembre e ad oggi si continua a vedere

Ho pure rispedito il decoder timvision qualche giorno fa, per stare dentro ad una scadenza che avevano millantato (ancora nessuna notizia di alcun tipo, un po' temo sia disperso)

A sto punto però ho un po' paura perchè domani scade la promo col plus (che mi serve assolutamente) a 36, converrà tenere duro o cedere e cambiare account?
 
Ciao a tutti!!

come molti ho attiva l'offerta estiva 2023 "Timvision Calcio e Sport" a 19,99 + 5 euro di Dazn plus pagata anche questo mese di gennaio
Ho appena visto via mail la comunicazione sull' aumento di 1,99 da marzo MA

Costo rinnovo mi dice 19,99 mentre io ricordavo che da febbraio doveva passare a 29,99 + 15 di Dazn Plus.......

è un errore di sistema di Tim? piu che altro chiedo perchè dovrei nel caso cambiare l'importo della ricarica automatica

grazie a chi mi risponderà
Anche a me il rinnovo di Dazn è rimasto a 19,99€ (dal prossimo mi hanno già comunicato l'aumento di 1,99) ma l'opzione Plus è passata da 5 a 15.
 
pensa che io ho cercato di cambiare la carta di credito che era scaduta in 20 modi diversi (sito, call center, pure centro tim) senza successo, risultato: ho pagato l'ultima volta l'8 novembre e ad oggi si continua a vedere

Ho pure rispedito il decoder timvision qualche giorno fa, per stare dentro ad una scadenza che avevano millantato (ancora nessuna notizia di alcun tipo, un po' temo sia disperso)

A sto punto però ho un po' paura perchè domani scade la promo col plus (che mi serve assolutamente) a 36, converrà tenere duro o cedere e cambiare account?
Come hai restituito il decoder?
 
Come hai restituito il decoder?
Il 2 gennaio mi è arrivata la mail con l'etichetta da stampare e mettere sul pacco (con scadenza entro il 2 febbraio), che ho spedito con poste italiane tipo 10 giorni fa

Nessuna comunicazione in merito, l'ultima mail arrivata chiedeva di nuovo di aggiornare il metodo di pagamento entro il 29/02

Ho visto comunque che la promo col plus a 35 circa è rimasta, buono così
 
Indietro
Alto Basso