In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Appena arrivate due offerte, una senza plus ma con obbligo 12 mesi permanenza, l’altra con plus.
Hanno definitivamente scritto che Infinity non offre più nient’altro che serie e film.

Per me non sono molto convenienti, aspetterò di meglio a Giugno…

Ma se solo DAZN costa 34,99 al mese, come fai a dire che non conviene?

Io aspettavo giusto di vedere come si comportavano dopo che Mediaset ha perso i diritti della Champions.

DAZN + Disney+ in totale fa 43,98€ al mese.
 
Ma se solo DAZN costa 34,99 al mese, come fai a dire che non conviene?

Io aspettavo giusto di vedere come si comportavano dopo che Mediaset ha perso i diritti della Champions.

DAZN + Disney+ in totale fa 43,98€ al mese.

A me non interessa nulla di quello che hanno in più, piuttosto mi faccio Dazn da solo o aspetto qualche loro offerta nei prossimi 2 mesi
 
Credo che quella attivabile fino al 9 giugno sia con vincolo 12 mesi.
Va be', questa è due anni che ce l'ho e lo scorso giugno mi sono beccato l'aumento agli attuali 31.99.
Ci sarebbe solo da capire se fanno qualcosa in cui luglio e agosto non si pagano, ma visto l'andazzo credo che comunque non saranno più convenienti di 30.99...
Per i prossimi 5 anni dazn ce lo teniamo per cui vedo poche altre soluzioni...

Girano perchè aumentano e hanno pure perso la champions che sono altri 15 euri (se non aumentano)...
 
Posto che alla serie a non rinuncio accetto i 35 euro al mese con vincolo e amen. Il problema sarà dover di nuovo aggiungere il pacco sport a Sky. Sperando non giochino sporco con il pacco calcio.
 
A questo punto a chi interessa solo il calcio conviene abbonarsi direttamente con dazn annuale pagamento unica soluzione a 359€ verrebbe 30€ al mese...
 
Va be', questa è due anni che ce l'ho e lo scorso giugno mi sono beccato l'aumento agli attuali 31.99.
Ci sarebbe solo da capire se fanno qualcosa in cui luglio e agosto non si pagano, ma visto l'andazzo credo che comunque non saranno più convenienti di 30.99...
Per i prossimi 5 anni dazn ce lo teniamo per cui vedo poche altre soluzioni...

Girano perchè aumentano e hanno pure perso la champions che sono altri 15 euri (se non aumentano)...
Non mi parlare di aumenti dato che io mi sono beccato 6 euro di aumento ( offerta gold) a febbraio e adesso mi è arrivata l'email con altro aumento di 6 portando l'offerta a 56,99.
 
Ho disattivato TIMVISION Calcio e Sport con fisso, mi hanno offerto gratis fino al 24.08.2024, poi 30,99€/mese.
Ciao, questa offerta che ti hanno fatto è col vincolo dei 12 mesi?

anche a me è arrivata la mail con gli aumenti; ho fatto richiesta di disdetta la settimana scorsa ma non sono stato ancora ricontattato per formalizzarla. Oggi ho chiamato il 187 per velocizzare ma mi hanno detto che comunque devo aspettare la telefonata.
 
Ma secondo voi questa comunicazione di TIM che vuol dire, premesso che ho con TIM Casa il pacchetto DAZN "PLUS" + INFINITY + TIMVISION e che per il pacchetto intero ora pago 32 Euro + i 15 Euro di PLUS di Dazn che sulla bolletta sono categorizzati a parte e anche sul sito TIM sono due cose separate anche se il Plus da solo non si può disattivare, quindi Totale comunque 47 Euro.

Ma questo è il messaggio di TIM:

Gentile cliente,

a partire da gennaio 2024 le condizioni economiche di mercato dell’offerta Calcio sono cambiate, a te che sei nostro cliente abbiamo dato l’opportunità di godere della stagione sportiva 2023/2024 a condizioni agevolate.

A partire dal 1 luglio 2024, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport, che include i contenuti Calcio, verrà portato a 40,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.

Puoi facilmente verificare nella sezione “Dettaglio dei Costi” della fattura TIM, o accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione), o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per la tua offerta TIMVISION Calcio e Sport.


Non si capisce se aumentano la parte dei 32 Euro e lo portano a 41 e poi ci devo aggiungere sempre il Plus a 15 Euro, quindi 56 Totale, oppure se tutta l'offerta passa a 41 ma non avrebbe senso visto che ora in totale pago 47. Propendo solo per la prima parte a naso.
 
Ultima modifica:
Ma secondo voi questa comunicazione di TIM che vuol dire, premesso che ho con TIM Casa il pacchetto DAZN "PLUS" + INFINITY + TIMVISION e che per il pacchetto intero ora pago 32 Euro + i 15 Euro di PLUS di Dazn che sulla bolletta sono categorizzati a parte e anche sul sito TIM sono due cose separate anche se il Plus da solo non si può disattivare, quindi Totale comunque 47 Euro.

Ma questo è il messaggio di TIM:

Gentile cliente,

a partire da gennaio 2024 le condizioni economiche di mercato dell’offerta Calcio sono cambiate, a te che sei nostro cliente abbiamo dato l’opportunità di godere della stagione sportiva 2023/2024 a condizioni agevolate.

A partire dal 1 luglio 2024, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport, che include i contenuti Calcio, verrà portato a 40,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.

Puoi facilmente verificare nella sezione “Dettaglio dei Costi” della fattura TIM, o accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione), o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per la tua offerta TIMVISION Calcio e Sport.


Non si capisce se aumentano la parte dei 32 Euro e lo portano a 41 e poi ci devo aggiungere sempre il Plus a 15 Euro, quindi 56 Totale, oppure se tutta l'offerta passa a 41 ma non avrebbe senso visto che ora in totale pago 47. Propendo solo per la prima parte a naso.
da Luglio 2024 Prezzo TIM = Prezzo DAZN ne più ne meno
 
Posto che alla serie a non rinuncio accetto i 35 euro al mese con vincolo e amen. Il problema sarà dover di nuovo aggiungere il pacco sport a Sky. Sperando non giochino sporco con il pacco calcio.
Credo che accetterò anch’io, ma avrò letto male io, ma non vedo come poterlo fare. Dall'app no. Devo chiamare il 187 presumo.
 
Chiedo: 34,99 + 15 il plus come ora o per mantenwre il plus bisogna fare quella da 59€?
 
Qualche indirizzo mail di Tim per avere alcune delucidazioni in merito alla disdetta?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti!!

ho disattivato lunedi l'offerta Calcio e Sport (+ dazn plus). Ho ricevuto anche la mail con la conferma di disattivazione di dazn plus. L'ho fatta dal pc
ma stamattina ho scoperto che la procedura non è andata a buon fine perchè l'abbonamento risulta ancora attivo (controllato su Dazn anche oltre che sul My Tim)

a qualcuno è successo? chiamo il 119 o rifaccio dal My Tim?
 
Sarà questione di giorni e ti disattivano anche il segnale. Hai la mail come prova di disattivazione
 
Fatto , dicono che hanno problemi e non mi fanno parlare con nessun operatore

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Se metti le opzioni giuste aprono la chat, scrivi il tuo messaggio e entro 24 ore ti rispondono.
Prova a mettere che hai bisogno di informazioni commerciali sul pacchetto Tim vision Calcio
 
Indietro
Alto Basso