In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Infatti, è Tim che sta facendo concorrenza a Sky.
Non è mica Dazn con 3 misere partite e poi il nulla cosmico.
Infatti è esattamente quello che ho scritto nel post … “praticamente è Tim che si inserisce come antagonista al bundle Sky…”, non è DAZN a offrire i vari abbonamenti Disney infinity ecc ma si tratta di offerte per i clienti Tim. Quasi sicuramente con il solito decoder Android in comodato

Ecco i prezzi ufficiali di questo mini-pack DAZN calcio con le 3 partite di Serie A di SKY/NOW

Senza vincoli: 14,99€ per 3 mesi, poi 19,99 €

Con vincolo 12 mesi: 6,99 € primo mese, poi 9,99 per 3 mesi, poi 13,99€

Ecco i prezzi ufficiali di questo mini-pack DAZN calcio con le 3 partite di Serie A di SKY/NOW

Senza vincoli: 14,99€ per 3 mesi, poi 19,99 €

Con vincolo 12 mesi: 6,99 € primo mese, poi 9,99 per 3 mesi, poi 13,99€
leggevo invece su digital news (https://www.digital-news.it/news/dazn/51984/dazn-studia-nuovo-pacchetto-goal-pass-con-sole-3-partite-di-serie-a-e-highlights#:~:text=Il pacchetto DAZN Goal Pass,big match per ogni stagione.) che il solo pack dazn goal pass (direttamente da dazn, senza disney infinity ) potrebbe costare 20 euro....? robe da pazzi, se effettivamente sará cosi :unsure:

leggevo invece su digital news (https://www.digital-news.it/news/dazn/51984/dazn-studia-nuovo-pacchetto-goal-pass-con-sole-3-partite-di-serie-a-e-highlights#:~:text=Il pacchetto DAZN Goal Pass,big match per ogni stagione.) che il solo pack dazn goal pass (direttamente da dazn, senza disney infinity ) potrebbe costare 20 euro....? robe da pazzi, se effettivamente sará cosi :unsure:

Se seguiamo lo schema dei prezzi di TIM vs DAZN, di solito sono uguali

Quindi dovrebbe essere 20 ma tanto lunedì usciranno

DAZN, fine della trasmissione in Digitale Terrestre sul DAZN TV BOX dal 1° Agosto 2024

ZONA DAZN su Sky Q via internet e senza parabola non più disponibile dal 1° Agosto 2024

Prima che scade il mese di tempo per restituire il decoder attiverò la nuova offerta per dazn standard da 0€ il primo mese, 20 per i successivi tre e poi 35 con vincolo 12 mesi. Non ho capito però se i 12 mesi partono dal primo mese (quello gratis) o dal quarto (il primo a prezzo pieno).

Facendo 2 calcoli: per Tim Vision Calcio e Sport Plus si arriverebbe a pagare 615€ in un anno ( "... 0 euro per il primo mese, poi a 44,99 euro al mese per 3 mesi, e infine a 59,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità")

In pratica sono solo 16€ in più rispetto all'abbonamento diretto sul sito di Dazn se si facesse un pagamento in un'unica soluzione di 599€ (una botta:eusa_wall:), e oltre 100€ di sconto all'anno rispetto ad un eventuale abbonamento mensile fatto sul sito di Dazn.

Aggiungiamo pure che ci sono contenuti in più inclusi nell'abbonamento con Tim Vision: Disney+, Discovery+ (senza pubblicità), infinity+, insomma direi che è un'offerta da tenere in considerazione, almeno a mio avviso e considerando che nel mio caso guardo anche i contenuti di Disney+ e Discovery+ e che quindi dovrei pagare a parte.

Ultima modifica:
Ora nella mia pagina delle offerte è comparsa TIMVISION Calcio e Sport primo mese gratis poi 3 mesi 19,90 e dal quinto al dodicesimo mese 34,99. Solo che al momento non riesco ad attivarla senza un operatore.

Ora nella mia pagina delle offerte è comparsa TIMVISION Calcio e Sport primo mese gratis poi 3 mesi 19,90 e dal quinto al dodicesimo mese 34,99. Solo che al momento non riesco ad attivarla senza un operatore.
Anche io se provo ad attivarla mi esce un errore e non carica la pagina. Tra l’altro nella mia area clienti Tim vedo solo il mensile e non l’annuale, forse devono ancora aggiornare i sistemi

Prima che scade il mese di tempo per restituire il decoder attiverò la nuova offerta per dazn standard da 0€ il primo mese, 20 per i successivi tre e poi 35 con vincolo 12 mesi. Non ho capito però se i 12 mesi partono dal primo mese (quello gratis) o dal quarto (il primo a prezzo pieno).
Partono dal mese a zero euro, sul my tim indicano:
"Primo anno 339,89€, con pagamento dilazionato in 12 mesi, anziché 419,88€
IL PRIMO MESE OFFRE TIM, POI 19,99€al mese per tre mesi, poi 34,99€ al mese"
facendo 2 conti arrotondati sono 20x3 + 35x8 totale 340 (339,89)
è conveniente se si utilizza anche l'intrattenimento in estate, in quanto il mensile sarebbe 28 euro circa x 12 mesi.
se invece si guarda solo il calcio, si trovano offerte migliori pagando circa 27 ma per solo 9 mesi in cui c'è il campionato (calcolato in altri thread appositi solo dazn, circa tra i 230 e i 245 annui).

ció che non è chiaro è se serva sempre il timvision box, che purtroppo aggiunge il costo di spedizione quando termina l'abbonamento, e i fastidi di tim che nonostante sia stato restituito qualche mese dopo ti addebita il costo di non restituzione, e devono pasare diversi mesi per farselo stornare (successo a me personalmente e cercando sul web non sono un caso isolato, se non tenessi tutte le ricevute di spedizione ci avrei rimesso una cifra importante)

Gia' che ci siamo mettiamo il link ufficiale

è conveniente se si utilizza anche l'intrattenimento in estate, in quanto il mensile sarebbe 28 euro circa x 12 mesi.
se invece si guarda solo il calcio, si trovano offerte migliori pagando circa 27 ma per solo 9 mesi in cui c'è il campionato (calcolato in altri thread appositi solo dazn, circa tra i 230 e i 245 annui).

Alla fine si inizia a ragionare su cifre piu' umane. 340 per 12 mesi con tutto il campionato compreso Disney Plus e Infinity e' gia' un qualcosa di decente, imho. Io non lo faro' perche' sfrutterò' i 6 mesi del box ma avrebbe potuto essere una buona alternativa.

ció che non è chiaro è se serva sempre il timvision box, che purtroppo aggiunge il costo di spedizione quando termina l'abbonamento, e i fastidi di tim che nonostante sia stato restituito qualche mese dopo ti addebita il costo di non restituzione, e devono pasare diversi mesi per farselo stornare (successo a me personalmente e cercando sul web non sono un caso isolato, se non tenessi tutte le ricevute di spedizione ci avrei rimesso una cifra importante)

Che prove hai dovuto produrre ? E' bastata la prova di consegna ?
Io per evitare una nuova spedizione dopo una disdetta ho preferito rifare l'abbonamento in un centro TIM in quanto on line e telefonicamente me lo spedivano di default. Pero' paghi 10 euro in piu' di costo di attivazione, teoricamente on line dovrebbe essere gratis.

Ti piacerebbe, eh ?;)
Ovviamente dal primo mese.

Ma a voi ancora il sistema non permette di attivare l'offerta sul mytim? A me ancora nulla.

Gia' che ci siamo mettiamo il link ufficiale

Alla fine si inizia a ragionare su cifre piu' umane. 340 per 12 mesi con tutto il campionato compreso Disney Plus e Infinity e' gia' un qualcosa di decente, imho. Io non lo faro' perche' sfrutterò' i 6 mesi del box ma avrebbe potuto essere una buona alternativa.

Che prove hai dovuto produrre ? E' bastata la prova di consegna ?
Io per evitare una nuova spedizione dopo una disdetta ho preferito rifare l'abbonamento in un centro TIM in quanto on line e telefonicamente me lo spedivano di default. Pero' paghi 10 euro in piu' di costo di attivazione, teoricamente on line dovrebbe essere gratis.
anchio sfrutteró i 6 mesi del tim box, perche non interessato a disney ed infinity, pero se interessa quella parte di intrattenimento si non è male.

Per quanto riguarda la tim, li ho contattati e loro dicevano che non gli risultava spedito il mio decoder e quindi era giusta la sanzione (ovviamente l'operatore non fa nessuna verifica, ti dice che devi pagare e basta); ho dovuto inviare la ricevuta delle poste che fortunatamente dopo 6 mesi avevo ancora, e ho dovuto anche inviargli il tracking di poste italiane che fortunatamente dopo diversi mesi era ancora attivo. Dopo circa 3 mesi ho ottenuto il rimborso tramite assegno di tim da ritirare alle poste

Ok grazie

Ai primo di luglio farò questa offerta, online e senza decoder, visto che ancora sono dentro il mese di restituzione dalla precedente promozione. Speriamo che mi vada tutto liscio...

Ho aderito all’offerta da 34.99 per non passare a 40.99.
Ho aspettato il rinnovo della vecchia offerta avvenuto il 24/7 pensando di fare un mese a quel prezzo. Invece i furboni hanno fatto la furbata anche stavolta.
Ti fanno pagare subito 34.99 e ti rimborsano su credito telefonico i restanti mesi della vecchia offerta.
Ora mi ritrovo con 32 euro di credito telefonico. Qualcuno mi dice cosa me ne faccio adesso?
Il rinnovo ricarica sempre 34.99 anche se c’è credito vero?

A me hanno disattivato proprio ieri la vecchia e ora si può attivare questa qui (a cifre "umane"). Ho solo una domanda... Ho tempo ovviamente fino al 29 luglio per non dover restituire il box, ma se l'attivassi, che ne so, il 20 luglio, avendo linea fissa TIM e quindi addebbito 1-31 del mese, per "il primo mese offre TIM" significa che io pagherei 0 dal 20 luglio al 20 agosto e dal 20 agosto al 31 pagherei il rateo degli 11 giorni su 19,99€/mese, corretto? (Trovandomi in fattura 1-31 agosto circa 7€). Per poi avere i 19,99€ sul periodi 1-30 settembre e 1-31 ottobre e iniziare a pagare a prezzo pieno dal 1° novembre, giusto?

Qualcuno che ha il TIM Box "reduce" da un'offerta attivata, ha provato ad attivarla online con il costo di attivazione azzerato? L'anno scorso ci provai, ma voleva per forza spedirmi il box, invece al 187 ho trovato un'anima pia che mi ha fatto pagare i giusti 9,99€ di attivazione e non mi ha spedito il box. Ma è un unicum, non penso che sarò così fortunato di nuovo::D

EDIT: Comunque io nelle "offerte per te" di MyTim vedo 6,99€ per il primo mese (poi giustamente i 19,99€/mese per 3 mesi e poi prezzo pieno... Chissà perché? Vogliono fregarmi 7€?:LOL:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso