salvius
Digital-Forum Senior Plus
Se leggi il link ufficiale noterai che chi ha già un'offerta TimVision attiva (extra a calcio e sport) il primo mese non sarà completamente azzerato ma costerà 6.99.A me hanno disattivato proprio ieri la vecchia e ora si può attivare questa qui (a cifre "umane"). Ho solo una domanda... Ho tempo ovviamente fino al 29 luglio per non dover restituire il box, ma se l'attivassi, che ne so, il 20 luglio, avendo linea fissa TIM e quindi addebbito 1-31 del mese, per "il primo mese offre TIM" significa che io pagherei 0 dal 20 luglio al 20 agosto e dal 20 agosto al 31 pagherei il rateo degli 11 giorni su 19,99€/mese, corretto? (Trovandomi in fattura 1-31 agosto circa 7€). Per poi avere i 19,99€ sul periodi 1-30 settembre e 1-31 ottobre e iniziare a pagare a prezzo pieno dal 1° novembre, giusto?
Qualcuno che ha il TIM Box "reduce" da un'offerta attivata, ha provato ad attivarla online con il costo di attivazione azzerato? L'anno scorso ci provai, ma voleva per forza spedirmi il box, invece al 187 ho trovato un'anima pia che mi ha fatto pagare i giusti 9,99€ di attivazione e non mi ha spedito il box. Ma è un unicum, non penso che sarò così fortunato di nuovo
EDIT: Comunque io nelle "offerte per te" di MyTim vedo 6,99€ per il primo mese (poi giustamente i 19,99€/mese per 3 mesi e poi prezzo pieno... Chissà perché? Vogliono fregarmi 7€?
Nel frattempo a me ancora non mi dà la possibilità di attivare l'offerta in autonomia sul mytim: quando provo ad attivarla mi compare: "OOOPS, si è verificato un problema momentaneo, attiva la tua offerta con operatore"