In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

A me hanno disattivato proprio ieri la vecchia e ora si può attivare questa qui (a cifre "umane"). Ho solo una domanda... Ho tempo ovviamente fino al 29 luglio per non dover restituire il box, ma se l'attivassi, che ne so, il 20 luglio, avendo linea fissa TIM e quindi addebbito 1-31 del mese, per "il primo mese offre TIM" significa che io pagherei 0 dal 20 luglio al 20 agosto e dal 20 agosto al 31 pagherei il rateo degli 11 giorni su 19,99€/mese, corretto? (Trovandomi in fattura 1-31 agosto circa 7€). Per poi avere i 19,99€ sul periodi 1-30 settembre e 1-31 ottobre e iniziare a pagare a prezzo pieno dal 1° novembre, giusto?

Qualcuno che ha il TIM Box "reduce" da un'offerta attivata, ha provato ad attivarla online con il costo di attivazione azzerato? L'anno scorso ci provai, ma voleva per forza spedirmi il box, invece al 187 ho trovato un'anima pia che mi ha fatto pagare i giusti 9,99€ di attivazione e non mi ha spedito il box. Ma è un unicum, non penso che sarò così fortunato di nuovo::D

EDIT: Comunque io nelle "offerte per te" di MyTim vedo 6,99€ per il primo mese (poi giustamente i 19,99€/mese per 3 mesi e poi prezzo pieno... Chissà perché? Vogliono fregarmi 7€?:LOL:
Se leggi il link ufficiale noterai che chi ha già un'offerta TimVision attiva (extra a calcio e sport) il primo mese non sarà completamente azzerato ma costerà 6.99.

Nel frattempo a me ancora non mi dà la possibilità di attivare l'offerta in autonomia sul mytim: quando provo ad attivarla mi compare: "OOOPS, si è verificato un problema momentaneo, attiva la tua offerta con operatore"

Se leggi il link ufficiale noterai che chi ha già un'offerta TimVision attiva (extra a calcio e sport) il primo mese non sarà completamente azzerato ma costerà 6.99.

Nel frattempo a me ancora non mi dà la possibilità di attivare l'offerta in autonomia sul mytim: quando provo ad attivarla mi compare: "OOOPS, si è verificato un problema momentaneo, attiva la tua offerta con operatore"
A me tramite Facebook revocarono la disdetta di DAZN Plus lo scorso 18 /6 e mi attivarono 2 mesi gratis di DAZN Standard, ma non essendo sicuro che mi avessero disattivato DAZN Plus, poco fa ho richiesto dall'app DAZN Plus col primo mese a € 9,99 (Anche se nelle condizioni è scritto € 6,99), 3 mesi a € 47,99/mese e poi a € 62,99/mese. Non mi è arrivato ancora per email o per SMS l"ordine fatto. Se il tracking dall'app non funziona, basta andare al link https://eshop.tim.it/tracking-ordini/?sessionID=&channel=MYTIMWEB&source=W (Si inserisce l'email e il numero d'ordine), vedo l'ordine in elaborazione. A dire il vero ho proseguito anche se il riepilogo di quello sottoscritto non era riportato e non si apriva la scheda di sintesi.

Ultima modifica:
Ho disdetto mese scorso, non ho ancora spedito il decoder, sono ancora in tempo ad aderire alla nuova promo con dazn plus?
Nel caso come mi comporta con il decoder? 🤣

Se non usi la sim devi attivare la tariffa TIM FACILE, che non ha addebiti automatici. Il primo cambio di piano tariffario è gratuito
Si, poi l'ho fatto.
Peccato per quei 2€ al giorno che mi hanno addebitato per la connessione dati che non ho utilizzato.

Ho disdetto mese scorso, non ho ancora spedito il decoder, sono ancora in tempo ad aderire alla nuova promo con dazn plus?
Nel caso come mi comporta con il decoder? 🤣
Il decoder va spedito entro 30 giorni dalla comunicazione ricevuta per email, se no te lo addebitano in fattura e diventa di tua proprietà.

Mi rispondo da solo...credo perché fino ad oggi sono ancora abbonato 🤣
Per i già clienti ci sono promo nella sezione Offerte per te, oggi ho aderito a DAZN Plus, 9,99 il primo mese, 3 mesi a € 47,99/mese e i restanti 8 mesi a € 62,99/mese, ma nelle condizioni leggo che i costi mensili sono scontati di ultrriori € 3/mese, bravo chi ci capisce. Mi preoccupa però che non mi sia arrivato per email l'ordine o il link tramite SMS e nel tracking è scritto in elaborazione, spero che mi attivino l'offerta perché non è malaccio.

Non è malaccio a quei prezzi? Contento tu... io non gli darei più di 25 euro al mese... (per lo standard, visto che non mi interessa il PLUS), ma non gli do nemmeno quelli.

Non è malaccio a quei prezzi? Contento tu... io non gli darei più di 25 euro al mese... (per lo standard, visto che non mi interessa il PLUS), ma non gli do nemmeno quelli.
Lo condividerò con mio fratello che abita sopra di me e mi paga anche la parte di NOW.

Alla fine con DAZN è una media di poco meno di € 28/mese a testa per 12 mesi, se mi applicano invece il costo di € 3/mese in meno sono poco più di € 25/mese a testa.
TOTALE € 657,88/12= € 54,82/2= € 27,42+€ 15 NOW, con poco più di € 42/mese ho DAZN e tutto NOW.

Lo condividerò con mio fratello che abita sopra di me e mi paga anche la parte di NOW.

Alla fine con DAZN è una media di poco meno di € 28/mese a testa per 12 mesi, se mi applicano invece il costo di € 3/mese in meno sono poco più di € 25/mese a testa.
TOTALE € 657,88/12= € 54,82/2= € 27,42+€ 15 NOW, con poco più di € 42/mese ho DAZN e tutto NOW.
15NOW o 19,99 FullNOW in firma?

Condivido il pensiero di Paolo1969 perchè in fondo si parla di sei partite di serie A per chi ha già NOW che pagate anche nei tre mesi di campionato fermo ad un importo folle e non metterei sul piatto la Liga ed il campionato Portoghese che non interessa a nessuno come gli altri sport minori su DAZN diciamocelo.

15NOW o 19,99 FullNOW in firma?

Condivido il pensiero di Paolo1969 perchè in fondo si parla di sei partite di serie A per chi ha già NOW che pagate anche nei tre mesi di campionato fermo ad un importo folle e non metterei sul piatto la Liga ed il campionato Portoghese che non interessa a nessuno come gli altri sport minori su DAZN diciamocelo.
Ormai il full NOW col rinnovo di luglio vedo che costa € 29,99/mese.
Quindi € 15/mese a testa. In famiglia interessa soprattutto Serie A, B, C, CL, EL, Premier League e Bundes Liga.

Ma solo a me nella sezione le mie offerte appare Tim gold plus annuale e Tim gold mensile ma non appare Tim gold annuale?

Ma non ho un'offerta TimVision attiva al momento. O, meglio, magari fino a ieri ero ancora abbonato... Il 29 giugno mi hanno disattivato la mia TimVision Calcio e Sport (che infatti non mi compare più tra "Servizi e TV" nella mia linea), mi sono arrivate mail e sms che dicevano che la mia offerta TimVision era stata disdetta, che poi mi sarebbero arrivate le istruzioni per riconsegnare il Tim Box e la postilla che se avessi attivato entro 30gg dalla mail una nuova offerta TimVision non ci sarebbe stato bisogno di consegnare il Tim Box.

Comunque più tardi ricontrollo le offerte su MyTIM, magari da oggi, che non dovrei avere più visione, mi propone il primo mese a 0... Altrimenti l'attiverò con un operatore, sperando me l'attivi a 0.

Dipende da cosa guardi: io ad esempio ho aderito a Tim Vision Calcio e Sport Plus a 615€ l'anno (condivido dazn con il compagno di mia madre) e lo sfrutto anche per Discovery senza pubblicità incluso (risparmio 96€ annuali) e Disney Plus Premium a 3.90€ primi 3 mesi e 6.90 dopo (risparmio 70€ annuali).

Quindi 615+74(disney premium)/12= 57.40€/2= 28.70€ mese (DAZN + DISCOVERY PLUS + DISNEY+ PREMIUM)

Aggiungo che poi Disney+ Premium "lo condivido con amici", OVVIAMENTE A PREZZO PIENO, quindi altri 9€ in meno al mese:

Risultato: 20€ mese :cool:

le partite a quanto sembra sarebbero sempre 3 e non 6, perchè in quel pacchetto ci sarebbero le stesse 3 trasmesse da Sky...praticamente è Tim che si inserisce come antagonista al bundle con decoder skytv+sky calcio(3 partite) a 14,90 euro, proponendo il suo bundle calcio(stesse 3 partite) + intrattenimento (disney+,infinity+,Discovery) a 13,99. Calcolando che molti clienti Sky con gli ultimi aumenti pagano 22,90 x skytv + Sky calcio(14,9 + 8), questo nuovo pacchetto light di Tim/dazn potrebbe attrarre diversi clienti che non vogliono o non possono permettersi il prezzo pieno di dazn standard ma vogliono comunque un po di calcio e intrattenimento
Non ha molto senso fare Tim Vision, se vuoi vederti Netflix o Disney plus paghi tot al mese e puoi disdire quando vuoi a differenza di Tim, poi se vuoi vederti le coppe europee o tutta la Serie A devi farti comunque Sky o Dazn

è diventato ufficile il tim vision calcio e sport light sui listini di tim: primo mese gratuito, 9.99 per 3 mesi, 13.99 per i restanti 8 (141.89 annui). Il dazn goal pass per ora non è un piano attivabile su dazn ma solo tramite tim.
inclusi nell'offerta disney+(piano con pubblicità) ed infinity+

Ultima modifica:
Qualcuno riesce ad attivare un’offerta? Io qualsiasi provo mi dice che c’è un errore momentaneo oppure dice che ho offerte attive incompatibili, ma io non ho nulla (mai avuto timvision), ho semplicemente una sim tim con attivo un piano ricaricabile a 7€ al mese

Ma solo a me nella sezione le mie offerte appare Tim gold plus annuale e Tim gold mensile ma non appare Tim gold annuale?
A me figura ma evito il peccato di gioventù di anno scorso o meglio anno scorso in due conveniva poi la batosta dell'aumento ci ha fatto cambiare idea come a molti qui nel forum

A me figura ma evito il peccato di gioventù di anno scorso o meglio anno scorso in due conveniva poi la batosta dell'aumento ci ha fatto cambiare idea come a molti qui nel forum

Gli aumenti sono dovuti a dazn però, quindi sia che fai timvision che fai direttamente dazn è la stessa cosa…

Indietro
Alto Basso