In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Comunque nelle "Offerte per te" di MyTIM anche peggio di ieri:lol:

Per "Calcio e Sport" annuale mi propone solamente l'offerta Light a 9,99€ per il primo mese, poi 12,99€/mese per 3 mesi e poi 16,99€/mese dal quarto. Per Calcio e Sport "normale" mi propone solamente il mensile "a partire da 30,99€/mese per 3 mesi e poi 40,99€/mese". Mah.

Proverò ad attivarla dalla sezione delle offerte tv del sito TIM oppure al 187. Confermo che non risulto più abbonato a TimVision Calcio e Sport, nella sezione "Linea" sotto "TV e Servizi" --> "TV e Servizi Digitali" trovo "Nessun pacchetto TV e Servizi Digitali attivo", per cui dovrei aver diritto al primo mese gratis, a 3 a 19,99€ e poi a 34,99€ dal quarto.

Ma solo a me nella sezione le mie offerte appare Tim gold plus annuale e Tim gold mensile ma non appare Tim gold annuale?
Comunque a me appare "Gold" sia mensile che annuale e "Gold Plus" solo annuale, ma senza i prezzi, mi dice solo "Scopri".

Comunque nelle "Offerte per te" di MyTIM anche peggio di ieri:lol:

Per "Calcio e Sport" annuale mi propone solamente l'offerta Light a 9,99€ per il primo mese, poi 12,99€/mese per 3 mesi e poi 16,99€/mese dal quarto. Per Calcio e Sport "normale" mi propone solamente il mensile "a partire da 30,99€/mese per 3 mesi e poi 40,99€/mese". Mah.

Proverò ad attivarla dalla sezione delle offerte tv del sito TIM oppure al 187. Confermo che non risulto più abbonato a TimVision Calcio e Sport, nella sezione "Linea" sotto "TV e Servizi" --> "TV e Servizi Digitali" trovo "Nessun pacchetto TV e Servizi Digitali attivo", per cui dovrei aver diritto al primo mese gratis, a 3 a 19,99€ e poi a 34,99€ dal quarto.

Comunque a me appare "Gold" sia mensile che annuale e "Gold Plus" solo annuale, ma senza i prezzi, mi dice solo "Scopri".
Considera anche questo:

Attivazione offerta: gratis per richieste online. Altri canali di vendita TIM (Servizio Clienti 187 e 119, Negozi TIM) 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

Considera anche questo:

Attivazione offerta: gratis per richieste online. Altri canali di vendita TIM (Servizio Clienti 187 e 119, Negozi TIM) 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

Sisi lo so pagherei 9,99€ di attivazione. Io avrei puntato ad attivare attraverso MyTIM, ma nelle "Offerte per te" non c'è nulla.

Proverò dal sito verso la metà di luglio (ho tempo fino al 29 per attivare), se riesco a non farmi inviare il Tim Box, altrimenti per forza 187.

• Mi Piace
Reazioni: Nax
Ma non ho un'offerta TimVision attiva al momento. O, meglio, magari fino a ieri ero ancora abbonato... Il 29 giugno mi hanno disattivato la mia TimVision Calcio e Sport (che infatti non mi compare più tra "Servizi e TV" nella mia linea), mi sono arrivate mail e sms che dicevano che la mia offerta TimVision era stata disdetta, che poi mi sarebbero arrivate le istruzioni per riconsegnare il Tim Box e la postilla che se avessi attivato entro 30gg dalla mail una nuova offerta TimVision non ci sarebbe stato bisogno di consegnare il Tim Box.

Comunque più tardi ricontrollo le offerte su MyTIM, magari da oggi, che non dovrei avere più visione, mi propone il primo mese a 0... Altrimenti l'attiverò con un operatore, sperando me l'attivi a 0.

Attenzione che con l'area clienti fanno qualche pasticcio, io l'anno passato ho disdettato a giugno ma nell'anagrafica risultavo ancora attivo quindi ho avuto parecchi problemi nel riabbonarmi a agosto. Ho dovuto per forza rivolgermi a un centro TIM perché' non se ne usciva.
Se avessi dovuto rifarlo quest'anno sarei rientrato con nuova sim, ma li' ovviamente dipende dalla situazione personale (non sono cliente tim, venivano usate solo per addebito)

Ieri sera sono finalmente riuscito ad attivare la Tim gold annuale, forse hanno sistemato i problemi di attivazione che c’erano prima.

Ieri sera sono finalmente riuscito ad attivare la Tim gold annuale, forse hanno sistemato i problemi di attivazione che c’erano prima.
Aspetto ancora la mail e l'SMS dell'ordine DAZN Plus annuale fatto domenica scorsa, già cliente DAZN Plus con due mesi gratis di DAZN Standard dal 18/06/2024, penso che la difficoltà provenga dal fatto che ho già attivo tutto e l'upgrade sta portando problemi.

Ultima modifica:
Attenzione che con l'area clienti fanno qualche pasticcio, io l'anno passato ho disdettato a giugno ma nell'anagrafica risultavo ancora attivo quindi ho avuto parecchi problemi nel riabbonarmi a agosto. Ho dovuto per forza rivolgermi a un centro TIM perché' non se ne usciva.
Se avessi dovuto rifarlo quest'anno sarei rientrato con nuova sim, ma li' ovviamente dipende dalla situazione personale (non sono cliente tim, venivano usate solo per addebito)
Nuova ansia sbloccata:ROFLMAO: Speriamo di no, quando ho disdetto l'ultima volta tutto liscio, stavolta mi è pure arrivata la mail di disdetta abbonamento da Dazn, quindi dovrebbe essere andato liscio. Intorno al 20 penso di attivare la nuova offerta.

EDIT: Tra l'altro la mail di Dazn "il tuo abbonamento è stato disdetto", mi ha liberato di un'ansia sbloccata precedentemente: ossia l'aver letto molti utenti sul forum che, nonostante la disdetta, tempo dopo, alla riattivazione di Dazn, il loro account risultava ancora gestito da TIM ed era di fatto "bloccato" e sono stati costretti a farne un altro con una nuova mail :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Cmq a me dal mytim nelle offerte per me non c'è nulla su Timvision e se provo dal sito Tim mi dà errore. Mi sa che mi toccherà pagare 10€ e farlo in un centro Tim.

Cmq a me dal mytim nelle offerte per me non c'è nulla su Timvision e se provo dal sito Tim mi dà errore. Mi sa che mi toccherà pagare 10€ e farlo in un centro Tim.
Ho chiamato il 119 e mi ha detto che online non la posso fare perché ho collegato alla ricarica automatica una Postepay Evolution. Chissà se è davvero così, però a questo punto ho fatto fare all'operatore e mi ha attivato il servizio (annuale con Dazn standard) ed effettivamente in 15 minuti mi sono arrivati tutti i messaggi di attivazione e ho fatto tutto. Mi dispiace solo dover pagare 10 euro per l'attivazione telefonica, ma vabbè.

Ufficializzato il piano light

Già visto ieri, in primo piano rispetto a DAZN Standard.
Forse sarebbe meglio da parte di Tim essere chiari e specificare che Infinity+ non comprende più la Champions League...

Forse sarebbe meglio da parte di Tim essere chiari e specificare che Infinity+ non comprende più la Champions League...
Perché TIM scrive che con Infinity+ c'è la CL? Se fino a ora Infinity+ era attivo finché era attivo TIMVISION, ora solo nelle FAQ e nelle condizioni scrivono fino al 30-9-25. Anche questa non è trasparenza. Kena l'anno scorso scrisse diritti DAZN che non aveva, solo dopo averli contattati un paio di volte li tolsero dalla descrizione.

Lunedì ho fatto TIMVISION gold e c’era scritto che avrei ricevuto il box entro giovedì. Tuttavia non ho ancora ricevuto un tracking e non ho neanche ricevuto il contratto dove reperire il numero d’ordine.

Qualcuno sa come recuperarlo?

Lunedì ho fatto TIMVISION gold e c’era scritto che avrei ricevuto il box entro giovedì. Tuttavia non ho ancora ricevuto un tracking e non ho neanche ricevuto il contratto dove reperire il numero d’ordine.

Qualcuno sa come recuperarlo?
Vai in Assistenza nell'app, scorri sotto e c'è la sezione Tracking. A me da domenica l'ordine di un l'upgrade DAZN Plus è stato preso in carico ma non è nemmeno in elaborazione, mi avevano detto che ci volevano 48 ore, sono passate, non ho ricevuto niente email o SMS.

Vai in Assistenza nell'app, scorri sotto e c'è la sezione Tracking. A me da domenica l'ordine di un l'upgrade DAZN Plus è stato preso in carico ma non è nemmeno in elaborazione, mi avevano detto che ci volevano 48 ore, sono passate, non ho ricevuto niente email o SMS.
Mi dice che non ci sono ordini in lavorazione.

Eppure quando ho fatto l’ordine lunedì diceva consegna entro giovedì. La cosa assurda è che ho già la Tim gold attiva con tutti i servizi attivi, è solo il box che non viene nominato da nessuna parte

Eppure quando ho fatto l’ordine lunedì diceva consegna entro giovedì. La cosa assurda è che ho già la Tim gold attiva con tutti i servizi attivi, è solo il box che non viene nominato da nessuna parte
Se su MyTIM vai su "Linea" e poi "TV e Servizi" te lo trovi il TimVision Box? Forse puoi risalire da lì? Comunque può essere che entro giovedì arrivi comunque (ma concordo quantomeno sull'utilità del tracking, almeno uno sa di che morte deve morire::D e organizzarsi)

Prima o poi riceverai una mail simile a questa

Ultima modifica:
Buonasera, ho un abbonamento a Timvision senza linea né fissa né mobile, poiché mi hanno sostituito la carta di credito avevo necessità di cambiare il metodo di pagamento, ma non avendo linee Tim non ho accesso a nessuna area riservata MyTim (le ho provate tutte, anche a farmi una Sim apposta, ma niente). L'altro giorno (venerdì per l'esattezza) per miracolo mi hanno risposto al 187 fornendomi via SMS un link tramite il quale ho aggiornato la carta; tuttavia, mi era stato detto che avrei ricevuto un SMS di conferma quando il cambio sarebbe stato effettivo, SMS che tuttora non è arrivato. Se provo a chiamare il 187 dopo le solite selezioni mi dicono sempre che gli operatori sono tutti occupati...qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come posso essere tranquillo che non mi verrà disattivato l'abbonamento? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà ;)

Indietro
Alto Basso